Salta i links e vai al contenuto

Perchè lui mi manca ancora…

Vorrei ritagliare un pò della vostra attenzione esponendo la mia storia.
Sono passati cinque mesi da quando si è chiusa la MIA storia d’amore,scrivo in grande mia perchè solo ora dopo tanto tempo ho capito che infondo era solo mia e non nostra.
Credevo che lui fosse l’amore della mia vita,e invece è stato solo in grado di usarmi per un anno senza pietà,mi ha illuso,umiliato.Ma come se fosse niente con una carezza un bacio e 2 parole sapeva riprendersi tutta la mia fiducia.Lo amato,lo amo…E non so ancora per quanto continuerò a farlo…Mi ha lasciato cinque mesi fa…Senza una spiegazione.Semplicemente mi chiuse il telefono in faccia senza degnarmi di una parola,e dopo cinque mesi decisi di aspettarlo giù a casa sua per chiarire.Sono stata cinque ore tutta la notte sotto il freddo.Non tornò quel giorno a casa sua.Il giorno seguente in un mess gli confessai questa pazzia; lui mi rispose che dovevo lasciarlo perdere perchè non voleva continuare a illudermi! Come si può usare così una persona.Secondo me si può illudere x un mese x due.Ma non per un anno.Se c’è qualcuno che ha una risposta a tutto questo Mi aiuti!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Sissi -

    E’ difficile darti una risposta esauriente, soprattutto perché risposte esaurienti in questi casi non ne esistono. Cosa dirti allora? che forse quando non si è chiari con se stessi poi è impossibile esserlo con chi ci accanto? ma chissà quante persoen ti avranno detto pure questo. Consumrati nella ricerca di una spiegazine non ti aiuta e di certo non cambia le cose. Puoi essere contenta di avere comunque amato. Sembrea banale, ma ti assicuro che amare sul serio nonè da tutti. Al tempo stesso però, prova anche a concentrarti sul fatto che meriti una persona che ricambia il tuo amore. Lascia andare chi, per qualsivoglia motivo, ha deciso di non proseguire la propria strada con te. Quando meno te lo aspetterai incrocerai sul tuo cammino, qualcuno che ti donerà nuove emozioni. Se per un po’ dovrai camminare da sola, prova a pensare a quanto sarà entusiasmante incrociare te stessa.

  2. 2
    luna -

    Mia cara tu non sai che il Cielo ti ha graziato…
    si perchè a volte ci disperiamo perchè perdiamo qualcuno e invece quella è la nostra più grande fortuna. Immagina anni con questa persona che non ti amerà certo più di quanto ha fatto finora.. se pure tu riuscissi a riprenderlo cosa credi cambierebbe? Potresti stare anni con lui… il tuo amore potrebbe far andare avanti questa storia ma fino a quando? L’amore non ricambiato ad un certo punto finisce e se non finisce viene stroncato, distrutto dalla mancanza d’amore dell’altro. Ti ha umiliato? continuerà a farlo.. non puoi avere che briciole.. tu dai tutta te stessa e in cambio, qualche volta non avrai altro che BRICIOLE… e’ questa la vita che vuoi? pensaci bene..anzi no.. non pensarci perchè se lo ami la tua risposta potrebbe essere si..
    e allora ringrazio IO il Cielo che sia stato lui a lasciarti perchè tu non lo avresti mai fatto… la fortuna è dalla tua e tu nemmeno la vedi…oggi..forse un giorno riuscirai ad accorgetene.. ti abbraccio.

  3. 3
    olivia dunham -

    secondo me alla cattiveria e all’egoismo di certe persone non c’è mai limite.. ergo, si può illudere per un mese come per un anno, o per due.
    il mio ex, dal quale mi sono lasciata due mesi fa, ha iniziato la storia con me due anni fa mentre si stava lasciando dalla sua ex.
    dopo due anni insieme a me, con tante promesse, parole belle, illusioni, l’anello, la convivenza ecc… ha iniziato senza ragione ad essere freddo con me, è andata avanti a discussioni per un bel po’ fino a che io non mi sono sentita più in grado di sostenere quella situazione e l’ho lasciato. ho scoperto solo oggi, dopo due mesi che non lo sento più, che non ha avuto problemi a chiudermi improvvisamente fuori dalla mia vita perchè adesso sta di nuovo felicemente insieme alla sua ex.
    mi sento presa in giro e stupida, ma ho capito che per quanto mi possa far male adesso, io per due interi anni della mia esistenza ho amato davvero una persona (anche se non lo meritava), io ho provato qualcosa di sincero e di vero, e so cosa vuol dire vivere al pieno un amore. nè lui nè la sua attuale ragazza (la ex) lo sanno nè lo sapranno mai.
    noi che abbiamo amato sinceramente e non preso in giro il prossimo siamo fortunate, e a chi ci ha illuse, sia per un breve che per un lungo periodo, noi non dobbiamo più pensare. dobbiamo ricostruire tutta la nostra personalità bella e solare come era prima di conoscere lui… coraggio 🙂 la vita è troppo breve per sprecare lacrime per chi non ci merita!!!

  4. 4
    Mariù -

    “Secondo me si può illudere per un mese o due..ma non per un anno”
    Commento principalmente questo perché nel resto mi ci sono rivasta un anno faa come in questo periodo..
    Sai… Forse a noi persone serie,con una morale,con un cervello e con un CUORE sembra strano fingere-illudere per oltre 2 mesi… Ma ti dico per esperienza che le merde ci sono in questo mondo purtroppo..persone senza scrupoli che riescono a vivere anche un anno così… O,vedendo la cosa in modo positivo, al termine della storia per pararsi la dignità (??) fanno finta di aver illuso solamente..
    Ma ssai che ti dico! Tu devi andare avanti,come dici sissi! Abbi fede, coraggio e…2 palle quadrate!;) e vedrai che la vita tornerà a sorriderti quando meno te l’aspetti. Assicurato dalla voce dell’esperienza 🙂
    P.s. Dici che ti manca ancora,è normale..ti mancherà per tanto tempo fino a quando non arriverà un giorno in cui ti dimenticherai di pensare che ti manca 😉

  5. 5
    valepazza81 -

    ….. sindrome da peter pan queste persone non hanno cuore di conseguenza nn provano emozioni, scappano al primo ostacolo perchè nel loro mondo affrontare i problemi nn esiste solo cercano un illusoria felicità a discapito di tutto e tutti sono egoisti e narcisisti e sanno abbiandolarti come vogliono . Non so che consiglio darti io sono nella tua stessa situazione , ogni giorno cerco di farmi coraggio e quando finalemente inizio a stare in piedi lui arriva puntuale a buttarmi giu. speriamo solo che il tempo aiuto a guarire le ferite ciao un mega abbraccio

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili