Salta i links e vai al contenuto

Mi manca, non voglio più essere triste!

Lettere scritte dall'autore  

Ho bisogno di un consiglio.
Sono stata con un ragazzo cinque mesi all’incirca e ora saranno passati altri cinque da quando è finita lui con me si è comportato malissimo mentre stava con me si vedeva anche con altre ..mi ha riempito di bugie però mi diceva ti amo.
Questo non l’ho mai capito! Nonostante lui mi abbia fatto del male ancora oggi io sento la sua mancanza e non riesco ad odiarlo ….io nonostante tutto questo vorrei dirgli che mi manca da morire e che lo amo ma cosi metterei sotto i piedi la mia dignità.. ma allo stesso tempo non voglio vivere con questo peso io vorrei dirgli tutto quello che provo per lui nonostante mi abbia fatto del male. Cosa potrei scrivergli? Perchè noi ormai parliamo solo attraverso la mail di facebook 🙁 non voglio piu essere triste!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti

  1. 1
    kombo -

    Ti suggerisco un esercizio che ti sarà molto utile.

    Scrivigli una lettera, a mano, con carta e penna. Scrivigli TUTTO, ma veramente TUTTO quello che vuoi dirgli. Anche ciò che non hai mai avuto il coraggio di dirgli.

    Una volta scritta, puoi decidere di tenerla o di bruciarla. Ma non fargliela leggere, non spedirgliela. E’ una cosa che serve a te.

    Ti farà sentire molto meglio.

  2. 2
    Holly -

    no…io non so che dire…secondo me lo rimenticherai…non toccare il fondo i pensa sempre positivo…<3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili