Salta i links e vai al contenuto

Ho bisogno di sfogarmi e di consigli… perché mi manca così tanto?

Sono stato fidanzato sette anni con una ragazza..poco prima di sposarci mi ha lasciato perchè vedeva in me troppa confusione e indecisione per il passo importante (ed era vero)..la trascuravo trattavo male e le dicevo di non essere convinto del sentimento..così me la sono cercata e mi ha lasciato, certo poteva farlo anche in maniera diversa piuttosto che lasciarmi e intraprendere una nuova pseudo-storia..va bè ha detto che aveva perso la bussola e ha reagito così..io ci ho messo del mio per farle perdere la bussola sicuramente..dopo averla persa ho fatto di tutto senza però risolvere granchè così dopo alcuni mesi ho iniziato a guardare avanti e ho intrapreso una relazione importante che oggi dopo 2 anni va molto bene…solo una cosa non va bene che a volte la mia ex mi manca da farmi perdere il fiato..lei vorrebbe ritornare da me e così sono quasi 2 anni che mi aspetta ancora..io ho passato molte crisi interiori ma non sono mai riuscito a tornare sia per coerenza (poichè ho iniziato una nuova storia) sia perchè con la mia attuale ragazza sto bene e sia perchè in realtà non sono ancora riuscito a perdonarla..che cosa devo fare? perchè a volte mi manca così tanto?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    littleF -

    Penso che già il fatto che ti manca sia una buona risposta…e il fatto che ti manca dovrebbe farti riflettere sul dire che nn l’hai perdonata..se nn l’avessi seriamente perdonata nn sentiresti la sua mancanza..
    io sto sperando nel ritorno del mio ex da due mesi e mezzo e t posso dire che nonostante tt se torna corro da lui..quindi hai questa fortuna..nn pensarci troppo..buttati…e fidati che per la tua attuale ragazza sarebbe meglio cosi piuttosto che starle insieme pensando alla tua ex..

  2. 2
    IO -

    scusa eh
    1) tu sei insicuro, hai dubbi e ti assicuro che questi dubbi prima del passo vengono a tutti, donne incluse
    2) lei ti lascia, perchè non sei sicuro e va con un altro
    3) rimani dove sei!
    perchè? perchè mentre tu avevi i dubbi lei si faceva sbattere da un altro
    questo dovrebbe bastarti per continuare la tua vita con la tua attuale ragazza

  3. 3
    mr x -

    Ah! Che problema! Se ti manca vuol dire che la tua attuale ragazza non ti prende più di tanto, altrimenti non ci penseresti più all’ex. Certo tornare da lei è fuori discussione, ma anche stare con questa forse è solo un ripiego, pensaci.

  4. 4
    Andrea74 -

    Secondo me è meglio se per un po’ stai da solo, perché se stai con una ma pensi ad un’altra (anche se non 24 ore su 24) forse è meglio che poni fine a questa relazione. E dalla ex non è il caso di tornare anche se “ti aspetta” e sai perché? Perché fossi in te non sarei sicuro dell’amore che provavi per lei, dato che negli ultimi tempi della vostra storia la trattavi anche male. Siete stati insieme 7 anni ed è finita, punto. Fatevene una ragione, tutti e due.

  5. 5
    Blublu -

    Se perdessi i contatti con l’ex in maniera definitiva sarebbe più semplice, ogni lasciato è perso…anche se c’è sempre gente che ha voglia di torturarsi l’anima

  6. 6
    sarah -

    non è giusto ingannare così la tua ragazza, di lei dici solo che ci stai bene ma pensi a un’altra, intanto non capisco cosa devi perdonare alla ex, tu dici di averla trattata male, con chi va dopo che vi siete lasciati non ti riguarda, e se non fosse tornata indietro la penseresti?Comunque non sei preso dalla tua ragazza, abbi rispetto per lei e lasciala libera di trovare chi la ama davvero. Con la ex è una storia chiusa, personalmente non credo nei ritorni soprattutto a seguito di altre storie, sicuro che una volta libero lei non si scocci di te?

  7. 7
    nico serra -

    scusa sarah perchè mi chiedi: se non fosse tornata indietro la penseresti? cmq la risposta credo sia no

  8. 8
    sarah -

    Se lei non fosse tornata indietro non avresti tutti sti dubbi, è un classico, ti stuzzica e ci stai cascando come una mela cotta, se tornaste insieme non funzionerebbe, è finita!Se lei se ne fosse fregata di te non la calcoleresti quindi non sei innamorato della tua ex ma manco dell’attuale ragazza. Dovresti davvero allontanarti da entrambe e chiarirti le idee.Se tu davvero volessi l’ex la vorresti indipendentemente dal suo riavvicinamento.

  9. 9
    nico serra -

    si è anche il dispiacere per tutto quello che è successo che mi spinge a pensarla molto..molte cose mi mancano di lei ma non sono tornato e credo che il motivo principale per cui non l’ho fatto è stato la mia attuale relazione che mi fa stare molto bene

  10. 10
    sarah -

    stare bene non significa amare, attento alla differenza. Tu la ami la tua ragazza?

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili