Salta i links e vai al contenuto

Lui e l’altro della chat

Lettere scritte dall'autore  

Buongiorno a tutti…
mi chiamo anna e sono di roma ho 24 anni e da quasi 4 anni sono fidanzata con Angelo!!
La nostra storia è sempre andata bene… tranne qualche piccola discussione ogni tanto (ma quelle sono normalissime). Solo ultimamente mi sento confusa nei suoi riguardi, o meglio è da circa due mesi che frequento una chat conosciuta tramite un’amica.
Nell’arco di questi due mesi ho conosciuto parecchi ragazzi di tutta italia ma niente di che.
Finche’ circa due settimane fa vengo contattata da un tipo di roma e così incominciamo a chattare…. e parliamo parliamo ed io mi sono trovata molto bene a parlare con questo ragazzo. Fino a quando lui non mi chide di uscire.
Io accetto e cosi ci incontriamo per un caffe’ ma per poco tempo.
Ora avendo conosciuto questo ragazzo non sono rimasta molto entusiasta perche’ forse me lo immaginavo diverso.
Ora pero’ visto che siamo stati insieme per poco tempo (che sia ben chiaro non è successo niente) io non mi sento attratta fisicamente da lui ma sono curiosa di sapere com’e’…. visto che l’ho trovato molto misterioso….
Nei confronti di Angelo mi sento piu’ unita da lui…. mi ci sono attaccata di piu’ pero’ l’unico problema è che avvolte mi sento trascurata da lui….. non lo so è come se lui avvolte dasse per scontato che io lo amo e che per lui farei di tutto!!!
Ora secondo voi cosa devo fare? devo uscire una seconda volta con l’altro o devo mollare tutto!!! una mia amica mi ha consigliato di conoscere questo ragazzo senza fare chissa’ che e capire veramente se io voglio stare con Angelo oppure no!!!
PER FAVORE AIUTATEMI

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Attualità

12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    AtomicGarden -

    Porello Angelo….è l’unica cosa che mi è venuta in mente…

  2. 2
    mikman -

    ancora con le amiche? non riesco a capire x che voi donne non riuscite a prendere una decisione da sole,senza sentire pareri da gente che della vostra storia e di ciò che provate veramente non ne sanno nulla. Ti scrivo così perchè sono stato mollato dopo 6 anni,è vero che qualche problemino c’era,ma lei invece di cercare di risolverlo con me, ne parlava con le sue amiche del cuore,dopo tante bla bla bla da parte loro,un giorno si è svegliata e mi ha mandato a quel paese.Avete una testa,usatela per capire veramente se è il caso di prendere un altra strada o continuare,se non ti senti più considerata,fai tu la scelta,perchè le parole di chi ti stà vicino possono crearti confusione, e prendere una decisione da parte tua non voluta,e per poi pentirtene.

  3. 3
    -Rosso81- -

    ciao, io credo che puoi benissimo rivedere ancora il tuo nuovo amico. l’essere fidanzata non ti obbliga alla fedeltà, nè tantomeno alla clausura. se vuoi conoscere altri ragazzi fallo. la cosa importante è l’onestà e la correttezza. finchè si tratta di semplice amicizia nessun problema, se nasce qualcos’altro chiediti se veramente ami il tuo fidanzato.
    Mi chiedo che senso abbia evitare di conoscere altre persone del sesso opposto dopo che ci si fidanza. è forse per evitare la tentazione? non è controproducente? io da maschietto vorrei essere sicuro che la mia fidandata stia con me perchè mi ha scelto tra tanti alri ed è sinceramente legata a me. qualora non fosse così io stesso la inviterei a riflettere.
    se quel legame forte non c’è… prima o poi l’incontro fatale con una terza persona avviene … allora è meglio prima piuttosto che poi!!
    Posso chiederti perchè ti dispiace che lui dia per scontato il tuo amore? tu te lo sei chiesta? mi sembra che tu stessa abbia messo in discussione i tuoi sentimenti per Angelo. magari devi rifletterci un po’…

  4. 4
    CALIMEROROSSO -

    Cara Anna,
    ho letto la tua e-mail e devo dirti che al cuor nn si comanda e quindi alla fine devi comportarti solo e soltanto come deciderai di fare.
    Il fatto che in un rapporto a lungo termine si dia tutto per scontato è in parte vero perchè comunque ambedue devono fare la propria parte. Sfuggire a tutto questo è soltanto rimandare il problema perchè sarà cosi anche con gli altri.
    Auguri Calimerorosso

  5. 5
    guglielmina -

    Cara Anna, cerca prima di capire meglio i sentimenti per Angelo e di riflettere sulle cose che vi uniscono e quelle che vi dividono.Mettersi a frequentare un altro, ti farà solo accrescere la confusione.Devi invece capire quello che tu vuoi veramente.
    Un abbraccio
    Guglielmina

  6. 6
    Aldù -

    ma se hai detto che questo ragazzo neppure ti attrae… che ci pensi ancora?!?…
    scusa… ok il mistero, ok Angelo che ti trascura, ok la bastardaggine e l’insaziabilità che spesso e volentieri (ahimè) non ha limiti ma… poniamoci giuste domande e diamoci GIUSTE risposte!
    adesso 4anni=1 giro in pedalò?!?!
    susu… siamo seri!
    PS “avvolte”… mmmmmmmmh, chissà cos’è che s’avvolge!!

  7. 7
    isis -

    Ciao Anna83, io non ci vedo nulla di male nelle amicizie con ragazzi quando si è fidanzate..ovvero per me non c’è un secondo fine quindi la domanda ceh ti pongo è: tu senti questa tua ricerca di contatti con gli uomini per un secondo fine o solo per conoscere gente nuova? se la risposta è la seconda allora perchènon rivederlo magari poi diventa amico di entrambi..se invece i motivi sono altri allora cerca in te cosa provi per il tuo Angelo, cosa c’è ceh ti spinge a cercare altro…non solo il dare per scontato, la trascuratezza…questi inconveninti volenti o nolenti sono un effetto collaterale di un rapporto un poco trascurato involontariamente da entrambi…un augurio enorme per un anno diverso certamente migliore

  8. 8
    Leilaluna -

    sei volubile!

  9. 9
    ChiaraMente -

    Nulla da aggiungere a quanto osservato da isis, se non ..poverello anche l’altro, non solo Angelo! Difatti Angelo è in discussione senza saperlo e l’altro è il termine di paragone o l’elemento rivelatore di qualcosa che non va con Angelo. Insomma un tester!

  10. 10
    lAURA -

    é un bel problema!!poco tempo fa anche una mia amica era nella tua stessa situazione e cosi..dopo ha preso una decisione ha lasciato il suo fidanzato..per capire se veramente amava l’latro..anche se è stata dura..dopo due anni di fidanzamento..e così per un mese è rimasta da sola.. e ha capito che in realtà è stato solo un momento di confusione causata anche dall’altro che la corteggiava in tutti i modi possibili..lei è rimasta ferma della sua idea..e così dopo un mese.. ha capito che l’ex..era davvero importante per lei..e adesso stanno di nuovo insieme e sono felicissimi!!!quello che ti serve è un momento di pausa ..solo così capisci se ami sul serio angelo..altrimenti lo prendi in giro..ragazzi chi ama veramente e ci tiene non ha bisogno di conoscere altre persone ..e quando capitano queste cose è giusto prima fare chiarezza con se stessa..prima e capire cosa si vuole e poi prendere una decisione!!!a presto

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili