Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorata di un ragazzo in chat

Lettere scritte dall'autore  

Ciao è un pò di tempo fà che ho conosciuto in chat un ragazzo, mi piace da morire, e mi sono innamorata lui è dolcissimo con me e anche lui è innamorato di me, però non sappiamo come incontrarci, secondo voi è possibile essere innamorata di un ragazzo visto in foto e lontano da me. Io dopo tutto il dolore che avevo dentro, provocato da tante storie d’amore finite male e la morte di un ex ragazzo, avevo perso la speranza nell’amore ma adesso ci credo di nuovo e questo mi fà stare bene. Secondo voi è possibile una cosa del genere? Aiutatemi. Ciao.

L'autore ha scritto 10 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Attualità

93 commenti

Pagine: 1 2 3 10

  1. 1
    vidi -

    ciao!ti dico la mia: la prima volta che ho conosciuto una persona in chat, credevo di essermene innamorata…. kissà perkè in chat qualsiasi discorso sembra essere piu facile, stessa cosa il sentimento che si prova per una persona….tutto è bello e tutto coincide con quello che si desidera. Ti dico che non è impossibile… anzi è normale secondo me, dipende che rapporto hai con questa persona. Io amo un ragazzo,conosciuto in chat con cui ho uno stupendo rapporto, e ancora piu stupendo incontrarsi! si è stati bene, cosi come in chat. Secondo me se siete stati sinceri, il vostro sentimento è vero… almeno per noi è stato così. l’unica cosa triste è che lui sta al nord ed io al sud e per vederci è un po difficile,stare insieme è difficile, ma ci vogliamo un mondo di bene, e dopo aver parlato per 1 anno in chat, esserci incontrati è stato bellissimo. Comunque è una cosa che devi fare, incontratevi, da li poi capirete! è una stupensa sensazione, si, per questo ti capisco… non sei l’unica, e secondo me è normale e bello!

  2. 2
    Andrea -

    E’ più probabile che ti sia innamorata dell’immagine che tu stessa ti sei fatta dentro di te.

  3. 3
    Leilaluna -

    non puoi dirlo se non lo concretizzi questo amore.. tanti auguri.

  4. 4
    Fede86 -

    Io qualche anno fa ho conosciuto un ragazzo in chat,ci siamo incontrati e siamo stati insieme circa un anno e mezzo!Gli amori nati in chat non sono amori impossibili…In bocca al lupo!

  5. 5
    il brigante -

    scusa tigro 90,ma non pensi che nelle chat si puo dire di tutto? epoi che significa mi ha mandato una foto?sei sicura che e’ la sua ?potrebbe benissimo essere un’altro e poi ricorda che per internet si dicono sempre cose che all’altro piacciono e mai il contrrio.io ti consiglio di non cadere in trappola UNA PERSONA VA CONOSCIUTA DA VICINO E IN TUTTE LE SUE SFACCETTATURE,IN DIVERSI MOMENTI PER VEDERE LE REAZIONI IN CIRCOSTANZE DIVERSE E POOI PUOI FARTI UN IDEA DELL’ALTRO NON COSI INCHAT.FIDATI

  6. 6
    Giove -

    la penso come andrea..

    inoltre innamoramento è una debolezza, piacevole ,ma pur sempre una debolezza.

  7. 7
    karim -

    CIAO,secondo me è il miglior dei modi per conoscere profondamente una persona,io ho conosciuto la my attuale fidanzata in chat,e prima di lei chattavo cn altre,ma vedevo che non erano buone per me,in chat si parla schiettamente e se uno è sincero si vede come è interiormente,vi posso dire che io ero in crisi perche mi ero lasciato cn la my ragazza,dp 4 anni,e ringrazio dio che è finita cosi,ke è stato sl uno sbaglio incontrarla,e mi sn messo a chattare,e ne ho conosciute tante,e per chat ci si squadra piu che di presenza,ho saltato 4 appunamenti nella my citta,cioe a mala voglia gli ho fatto il bidone,ad universitarie che alloggiavano nella mia citta ma della stessa provincia,perche capivo e sentivo che non erano persone serie anche se cercavano l’amore come lo cercavo io,ho fatto benissimo ad ascoltare i miei principi,sarebbero state sl avventure,come loro sapevano,perche gia litigavamo anche in chat ,tipo fidanzati,potete capire,invece dp un pò di tempo conobbi una ragazza che era diversa da tutte le altre,era la mia ragazza la my fidanzata quella che dio ha fatto per me,non credevo che esistessero delle persone cosi anche se sl chattando,siamo stati un mese ha chattare ogni giorno,e non vedevo l’ora che si compissi il destino,perche non sentivo una persona più superiore di lei di principi e di etica,sn più grande di 8 anni,e ci mandammo sl una foto di quando eravamo piccoli,allincirca 5 anni,al primo appuntamento è come se ho visto la madonna(scusando il termine) ho conosciuto veramente il suo carattere in chat che mi andava a genio,e in più ci siamo piaciuti moltissimo a vicenda,e quando si ci ama si ci rispetta e si ci vuole bene,per la persona che hai accanto sei solo il meglio che gli potevi capitare,come è capitato ha noi,ora stiamo insieme da 3 anni,e preghiamo dio di farci sistemare e sposarci al piu presto,e in questi 3 anni non ricordo una volta che abbiamo litigato,non piu di un minuto per volta,altro che l’amore non è bello se non è litigarello,cazzare,rispettatevi ed amatevi,ciao

  8. 8
    cimabue -

    Io invece vorrei tanto innamorarmi,ma non riesco,ho appena 48 anni,ho le mie esperienze,masento tanto il bisogno che qualche donna mitrattasse con dolcezza emagari,si innamorasse di me .come si puo’fare?datemi un consiglio.

  9. 9
    karim -

    cimabue,non affligerti,ancora sei giovane,e il mondo è grande, e dio è grande,non aspettare che bussino alla tua porta,va, auguri

  10. 10
    evanica -

    sembra che adesso vada di moda innamorarsi in chat. Per esperienza vi dico che in chat si può incontrare veramente qualcuno sensibile che con il passare del tempo si conosce anche profondamente. Conosco tanta gente che ha incontrato l’amore così. E posso dirvi una cosa? piacerebbe anche a me incontrare la mia anima gemella. Posso ancora sognare a 58 anni?
    Baci. Eva

Pagine: 1 2 3 10

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili