Salta i links e vai al contenuto

Lui non è bello anzi è bruttissimo

Lettere scritte dall'autore  laland2

Ho conosciuto una persona lui è un dottore, lui si è innamorato di me ma io non so, ho paura, ma è normale avere paura scappare, lui non è bello anzi è bruttissimo io forse cercavo qualcosa di meglio per me, non dico che deve essere bello come gabriel garko, pero un pochettino perche sembra un po’ il dottor house, veramente fa impressione, solo che mi fa ridere molto è molto simpatico, ho paura ma è normale avere paura, scappare dai sentimenti, lui ha tentato di baciarmi ma io l’ho fermato e gli ho detto che prima dovrei conoscere meglio la persona e poi se nasce qualcosa ok, se no, solo che io ho paura di innamorarmi sapendo che lui non è il mio tipo, cosa dovrei fare conoscerlo meglio e poi si vedrà, o uscire con altri ragazzi, e trovare quello giusto, datemi un consiglio.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Lui non è bello anzi è bruttissimo

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

3 commenti

  1. 1
    Spectre -

    beh, mica è un cesso l’attore del dott house oh!

    cmq ti capisco. non faccio l’eroe o il paladino dell’amore del cacchio, e dico che di fronte a una brutta (per me) tenderei a scappare perchè non mi ci troverei a mio agio.

    poi si fa solo del male alle persone “provando” a mettersi alla prova.

    però se ti fai questi dubbi il tipo c’ha preso eheheh…

  2. 2
    marshmallow -

    Anche secondo me il dottor House – da un punto di vista estetico – non è che sia proprio osceno anzi.
    Se poi considero il personaggio, vabè che ho visto solo qualche puntata e non so se ci sia stato qualche miglioramento, ma in un tipo del genere l’elemento in grado di frenarmi è più il cinismo o l’apparente aridità emotiva.

    A parte questo…
    Una persona mi dice spesso che “tanti amori iniziano così, magari all’inizio non sei convinta, non perdi subito la testa ma poi scopri che ti puoi innamorare”. E io bè, in fondo non ci credo perchè sono più portata alle passioni esplosive. Quella scintilla ci deve essere fin dall’inizio, dalle prime uscite.

    A meno che anche tu la pensi come questa persona che mi parla dell’innamoramento graduale… io dico che non va bene.
    Chiudendo gli occhi sul fatto che non ti attizza non vedo grandi possibilità che questa situazione possa evolvere in una bellissima storia d’amore. Ti accontenteresti. Sentiresti sempre una stonatura, e puoi immaginare le conseguenze in altri aspetti della relazione.

    Anche a me è successo, lui aveva una personalità che per me era l’altra metà della mela. Era anche carino, ma non mi attizzava! Mancava qualcosa, che se invece ci fosse stata l’avrebbe reso bellissimo ai miei occhi pur non avendo i canoni fisici del mio “ideale d’uomo”. Anch’io per un po’ mi sono tormentata, ma alla fine ho declinato e sono andata avanti. E non rimpiango niente!!

  3. 3
    gigugin -

    Eh non so come aiutarti io ho scritto una lettera simile e sono passata
    per la st**** della situazione…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili