Salta i links e vai al contenuto

E’ importante che lui sia bello?

Mi sto vedendo con un ragazzo che secondo i miei canoni non è bello. E’ la prima volta per me, in genere frequento solo ragazzi carini, con tutti i pro e i contro che può generare la cosa…

Sto veramente bene con lui, è dolce, tenero e intelligente. C’è qualcosa in lui che mi dice che potrebbe essere l’uomo perfetto…

E’ davvero così importante che l’uomo sia bello? in fin dei conti la bellezza svanisce per tutti prima o poi ma quello che resta è altro…

Forse è il giudizio degli altri che mi ha sempre portato a farmi vedere in giro con ragazzi carini ma in fin dei conti, cosa m’importa?

Io non sono innamorata, ma se accadesse che sbocciasse l’amore per questo ragazzo, credo che per me diventerebbe il più bello di tutti, che poi brutto non è, chiariamoci!

Voglio sapere cosa ne pensate voi…

io con i ragazzi belli ho sempre preso delle cantonate. forse perchè, più esposti a tentazioni, cedono facilmente…

L'autore ha scritto 31 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Riflessioni

21 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Alevip -

    cara ragioniera 84,
    stai molto attenta, perchè te lo dice una persona che ha avuto una storia lunga circa 17 anni, con uno dei ragazzi piu’ belli che abbia mai visto!tra alti e bassi
    poi tutto finisce e io in pausa per 3 anni, incontro uno, esattamente l’opposto.
    veramente brutto l’involucro, una scatola impacchettata veramente male…………………..nn volevo proprio aprirla quella scatola……………….poi, maledetto il giorno che l’ho fatto, dentro c’era il regalo piu’ bello della mia vita!
    oggi quel regalo l’ho perso, e ho perso anche l’amore piu’ bello che abbia mai vissuto e che purtroppo nessuno mi dara’ indietro!
    guarda oltre, guarda oltre!
    baciotti e in bocca al lupo!

  2. 2
    silvana80 -

    1) dimmi che non è il tuo ex te prego 🙂

    2) nella vita essere belli aiuta, ma SAPERCI FARE è indispensabile per riuscire in qualsiasi campo

    quindi cara ragioniera…se il ragazzo con cui esci gioca bene le sue carte andrà benissimo anche se non è bello non importa

    guarda la sostanza e che non sia un puttaniere

  3. 3
    ragioniera84 -

    silvana 80 col mio ex HO CHIUSO!!!! dovrà ritornare lui a cercarmi e… gli chiuderò la porta in faccia!!!!

  4. 4
    honey -

    Io sono stata con un ragazzo davvero bello ma ti posso dire ke la bellezza un giorno finisce e si dovrà rendere conto ad altre cose + importanti…quindi non badare all’aspetto fisico ma va oltre come ti hanno già detto…la bellezza non è tutto nella vita…si è vero ti aiuta ma non è tutto….e si finisce proprio x innamorarsi della persona ke mai avresti pensato ke ti potesse piacere….

  5. 5
    giulietta -

    Il fatto che ti chiedi se la bellezza conta è indicativo del fatto che per te conta…per altri potrebbe non contare ma per te sicuramente si.E’ solo a te stessa che devi rendere conto e non avere paura di essere giudicata male se ritieni che la bellezza sia importante. Per quel che mi riguarda il mio ragazzo mi deve piacere …può essere brutto per il mondo ma se io lo vedo bello non mi importa degli altri. Se lo vedessi brutto però lascerei perdere…l’attrazione è importante e il fatto che dici che lo vedi brutto la dice lunga…non puoi cercare di convincerti, mentiresti solo a te stessa. Ancora per esperienza :i ragazzi brutti sono più pericolosi e traditori perchè hanno bisogno di conferme e spesso cedono alle tentazioni per dimostrare che non sono così male. I belli, invece, sono sicuri di sè e non hanno bisogno di collezionare donne perchè sono coscienti del loro fascino. Certo oltre alla bellezza ci deve essere tutto il resto!In ogni caso ogni uomo è un caso a sè….segui il cuore e buona fortuna!

  6. 6
    Carlalberto Iacobucci -

    Vedi, il fatto che voglia suggerimenti mi fa riflettere. L’amore è l’illuminarsi d’ognuno, è far diventar strade prive di luci luminose, rabbrividire ogni volta che ti è accanto, andare a ninna e sognarlo ripetutamente. Se poi è bello come tu intendi potrebbe esser vantaggioso nessuno lo nega, semprechè non sia l’attrazione che agita gli ormoni. Ama soltanto per la gioia di amare e non per delle valutazioni spesso errate.

    Ciao Carlalberto

  7. 7
    Cesare -

    “E’ davvero così importante che l’uomo sia bello?”

    No

    Io ad es. ti considero davvero una brava ragazza, solo dai discorsi che tu hai scritto,e per questo non mi vergognerei mai ad uscire con te ,anche se tu non fossi bellissima !! è un esempio!!!! ( N.B. : sono sicuro che tu sia una bella ragazza )

    Io ritengo che :
    – se una persona è brava la puoi frequentare e uscirci insieme.
    – se una persona ti vuole bene , e a te non dispiace , eventualmente puoi fidanzarti .
    In genere i ragazzi “eccessivamente” belli ( io rientro nella classe medio-alta) cedono più facilmente alle tentazioni perchè si sentono sicuri, anzi : troppo sicuri !!!
    Scoprire se una persona ti vuole bene è un fatto personale ……bisogna frequentarla e andare a intuito.

  8. 8
    TONY -

    raga il bene e la cosa piu importante e quanto ci teniate alla peronsa il resto e superfluo (sono bello come ragazzoe non brutto chiariamoci)

  9. 9
    somorina -

    Il mio ex era tutto fuorchè bello…e io per quanto non sono una modella sono decisamente molto più carina di lui…ma guarda un po’… ora è lui che mi ha lasciata e io che soffro come un cane… quale ruolo ha giocato la bellezza nella mia vita?

  10. 10
    ragioniera84 -

    somorina qnt t capisco… anch’io pensavo ke il mio ex nn m avrebbe lasciata mai solo perchè ero molto più bella d lui, e invece…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili