Salta i links e vai al contenuto

Io lo rivoglio perche io lo amo

Ciao sono linda io sono stata per 5 mesi con uno, e lui dopo 5 mesi mi ha lasciata dicendo che ha visto delle foto di me insieme ad un altro, allora io gli ho chiesto chi gliele avesse fatte vedere, e lui ha detto che non sa chi è pero lui crede a lui ma non a me e questa cp,umque è gia la 3 volta che mi lascia perche non era sicuro di amarmi davvero! e nonostante cio lui adesso dopo una settimana che mi ha lasciata, sta con un altra che non so nemmeno da dove è uscita … io lo rivoglio perche io lo amo anche se ho solo 15 anni questa è gia la seconda sofferenza d’amore come devo fare ??? help!!! lui aveva preso solo una cotta giusto??? comunque lui ci sta poco poco male per me! poi io non dovrei dimostrarglielo che lo amo ? o si?vi prego rispondete grazie ciao!!!
linda

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    francesco -

    a me non mi importa tutto quello che e successo o per colpa mia o per colpa sua so solo una cosa che la amo e la rivoglio al costo della mia stessa vita che gia era sua e da quando mi ha lsciato io non ce lo una vita la mia vita me la puo dare solo lei clarissa e tutta la mia vita.

  2. 2
    francesco -

    va bene cosi non ho altro da aggiungere lei sa che io l’amero per btutta la vita

  3. 3
    sonia -

    ciao linda.3 settimane fà è successa una cosa simile alla tua a me…la differenza è che io e lui eravamo insieme da quasi 2 anni….io nei casi come il nostro, credo che non ci sia nessuno che gli abbia detto o fatto vedere qualcosa, ma se lo sono inventato per scaricarci, buttando via la storia…..loro in questo modo ne escono puliti, ma vogliono far credere a noi che la fine della storia sia dovuta per colpa nostra!NON LO CERCARE PIù!!!!FATTI VALERE, GUARDA AVANTI E CERCA DI RICOSTRUIRTI UNA NUOVA VITA ANCHE SENZA DI LUI….IO STO FACENDO COSì!NON è FACILE, MA IL TEMPO CI AIUTERà A GUARIRE ANCHE QUESTA FERITA….CREDIMI!IN BOCCA AL LUPO E TI AUGURO TANTA FELICITà!SONIA

  4. 4
    debora -

    ciao sn debora e o 15 anni sn satta cn un ragazzo 2 anni e lo amo ancora nn so + cm farglielo capire e tt la mia vita nn ps stare + senza lui,sn 8 masi che ci siamo lasciati e io lo amo ancora cm fosse il primo giorno.lo amo,lo amo,e lo amo sl a pensare che lui ora si stia baciando cn qualcun’altra io mi sento male,stò impazzendo ho voglia di vederlo di baciarlo di stringerlo forte a me mentre lui mi fa diventare sua un corpo e una sl anima.
    dattemi una mano o bisogno di lui.aiutatemi lo amooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  5. 5
    yaya.. -

    sono una studentessa.. ho 13anni e vorrei raccontare la mia storia.. ha 11anni ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto innamorare con la dolcezza,cn le parole, insomma era cosi dolce che se ripenso ai bei momenti passati insieme mi escono le lacrime senza accorgermene neanche. noi eravamo e lo siamo ancora cosi lontani,dopo passati 6/7 mesi,chattando su msn, stavamo parlando o meglio ci stavamo organizzando per uscire un giorno,dopo un po fa una faccina triste e dice queste stesse parole:”forse è meglio lasciarci” bè io non c’ho capito piu nulla sul serio e ho chiuso messenger e sono corsa in bagno. non riuscivo a smettere di piangere! è 1esperienza che non auguro a nessuno,anke se c’è di peggio, ma alla mia età non è giusto che gia si soffre per amore..cmq allora sono voluta uscire per distrarmi,anke se nn ci sono riuscita.e da quel giorno ho iniziato ad uscire di nascosto e lo farò ancora perchè niente e nessuno mi fermerà perchè io voglio vederlo,voglio baciarlo e voglio dirgli quanto lo amo!

  6. 6
    Valeria -

    ciao linda,
    anche io ho avuto un problema del genere quando facevo soltanto la terza media…ero piccola è vero ma sicuramente, essendo stata la mia prima esperienza ero veramente innamorata. ma mi lasciò e dopo tre anni non so ancora il motivo…per lo meno tu lo sai…cioè giravano queste foto ed il problema principale. se tu sai che quelle foto sono false,cioè una cosa del genere non è capitata quando stavi con lui,beh allora parlagliene tranquillamente se sai di avere ragione…se quelle foto sono vere di che è stata tutta fonte di un malinteso, tu lo ami veramente, affrontalo e lui ti perdonerà perchè ti ama. ma forse qui mi sbaglio…come tu hai detto probabilmente non ti ama, è una cotta,come solito dei ragazzi “una scusa per lasciarti”…è un classico dei maschi soltanto per far vedere che si è fidanzati che ci si bacia e poi dopo..tutto svanisce…non capiscono che quest’ottica è sbagliata che bisogna essere veramente innamorati o provare qualcosa di comunque molto forte. non sono particolarmente femminista perchè ci sono ragazze che questo sbaglio lo fanno eccome, ma vengono reputate diversamente. comunque torniamo al motivo principale. parla con lui e affronta il problema se lo ami veramente. se non ci riesci ricostruisciti la tua vita allonanandolo. perchè alla fine il dolore passa, ci vuole tempo, forse anni, ma passa.

  7. 7
    Aurora -

    ciao linda mi presento mi chiamo Aurora..e anche a me è successa una cosa simile..io e il mio ragazzo stavamo insieme da tre mesi , può sembrare poco ma il sentimento che ci univa era veramente forte(almeno pensavo) non riuscivamo a stare senza sentirci , senza dirci ti amo , senza vederci.
    Quando siamo stati costretti a stare lontani per 4 giorni lui era uno zombie e io lo stesso…solo ch lui si è reso conto dopo tre mesi che non mi amava più , anzi che non sapeva se mi amava..e così mi ha lasciata.
    siamo rimasti amici perchè io non riuscivo , e non riesco a staccarmi da lui e lui perchè ha detto che non mi vleva perdere definitivamente perchè mi vuole veramente bene.
    continuiamo a sentirci a vederci tutti i giorni.
    Ma lui sta con un’altra…la cosa che mi fa sempre stare male è il ftt che lui si preoccupa spesso per me troppo spesso ogni volta che faccio una cazzata viene in mio aiuto , mi ero messa con un’altro ragazzo per dimenticare lui…lui mi ha detto che era uno sbaglio e dopo neanke un mese ho lasciata l’altro perchè lui mi aveva detto che era un errore che questo mi avrebbe fatta solo soffrire…e mi aveva detto di scegliere tra lui e la sua amicizia o se stare con questo ragazzo…io ho scelto come sempre LUI…e sbaglio perchè ora sto malissimo…ora ditemi perchè continua a fare così??..perchè continua a essere iper proettivo?? io non so che fare non riesco a dimenticarlo lo amo veramente è il primo per cui sto così male..il primo per cui sono arrivata a pensare che la vita senza di lui non ha più senso…

  8. 8
    Elisabetta -

    Ciao Linda,
    volevo raccontarti anche io la mia storia.
    dunque: inizio a conoscere questo tipo e a frequentarlo e io mi innamoro perdutamente….. sembra anche lui e così ci mettiamo insieme…neanche un mese e mi molla con una scusa banalissima e poi vengo a scoprire che va dietro ad un altra….vorrei morire…ma la cosa brutta è ke mi ha illuso…mi diceva ti amo mi faceva sentire bene….tutta finzione..il punto è ke i maschi sono così……e poi quando vedono ke non siamo più a loro disposizione tornano….anche se io lo amo troppo…..non potrei mai dimenticarlo….mai….ma il mio consiglio è di dimenticarlo e di rifarci un’esistenza senza di lui perchè un giorno starà male lui pensando ke ti ha perso…un bacione da un’amica=)

  9. 9
    .. -

    ciao sono giulia..
    una ragazza di 15 anni..
    Beh io in questo momento sto male da morire..eh appunto per questo ho volut sfogarmi scrivendo a questo sito..
    Ho avuto una storia di 9 mesi..
    con questom ragazzo della Mia età..
    avevamo un rapporto bellissimo veniva sempre a casa Mia.. eravamo legati.. ma il mese scorso mi ha mollato
    dicendo che non sapevo che fare..
    sabato scorso +è venuto a trovarmi a casa mia eh sono successe delle cose che mi hanno fatto piacere eh che mi hanno fatto stare bene.. Ma il giorno dopo mi disse che era solo cosi perche era un pO strano..
    eh allora c’ero io a fargli da gioppina..
    domani dovevano essere 10 Mesi..
    eh Lui è da gioeni che non si fa sentire..
    mi ha mollato ok ma io ci sto male perche mi manca da morire eh voglio tutto come prima.. voglio
    ancora quel giorno insieme per la prima volta che lo baciato..
    voglio tutto come prima..
    Lui dice che mi ha mollato eh per lui è meglio che finisce qua perche è confuso.. dice mi vuole ma non mi vuole..
    ma lui di solito si faceva comunque sentire..
    eh l’ultima volta è stato luNedii..
    da quel giorno li basta.. svanito del tutto..
    STO MALE DA MORIRE.. eh non so cosa fare. se lasciarlo perdere del tutto.. oh provbare a riconquistarlo.
    Grazie Mille.
    Giulia.

  10. 10
    Fedi95 -

    ciao sono federica e ho 13 anni.
    amo un ragazzo da 3 anni, siamo stati insieme 8 mesi in prima media ma poi mi ha lasciata dicendo di essersi innamorato di un’altra.
    io sono stata fidanzata più volte, ma non ho mai provato per nessuno quello che provavo per lui.
    fatto sta che da un pò di tempo usciamo sempre insieme io, lui e il nostro migliore amico… settimana scorsa siamo andati al cinema e siamo stati abbracciati, ci tenevamo per mano e ci coccolavamo, a me questo piaceva moltissimo e ho continuato perciò a sperare che si innamorasse di me… quando siamo usciti nei giorni seguenti a questo lui ha continuato a comportarsi così, ma a scuola no.
    sarà forse per il fatto che è timido, oppure perchè la sua vicina di banco ( quella per cui mi ha lasciata in prima media) non si fa mai gli affaracci suoi…
    insomma lo voglio MIO. come faccio??? vi prego sono disperata!

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili