Salta i links e vai al contenuto

Io ho la certezza che lui mi ama… e con questo rivoglio il mio uomo!

Lettere scritte dall'autore  

La mia è una storia alquanto strana direi.

Io e il mio ragazzo ci siamo lasciati 3 mesi fa, dopo una relazione di 8 mesi. Ciò è accaduto a causa di uno stupido litigio. In questi tre mesi come ora ero convinta dei suoi sentimenti, anche se lui non ha mai accettato l’idea di essere innamorato di me. In quanto secondo lui ci vuole molto tempo per innamorarsi e lui ha ancora voglia di divertirsi.
In questo periodo in cui siamo stati single, quando lo vedevo nelle serate in discoteca o da amici, lui mi fissava, era geloso se parlavo con un altro, faceva di tutto per farsi vedere da me…
Non è un tipo di molte parole, anzi, di solito se ne sta in un angolino a parlare, ma in mia presenza cambiava. Diventava più simpatico, rideva, ballava… io ormai lo capisco solo guardandolo negli occhi. Lui faceva di tutto per starmi lontano, ma non riusciva.

Cinque giorni fa ci siamo incontrati, abbiamo incominciato a parlare in un bar, poi lui mi ha chiesto se avevo voglia di cenare con lui.

Io ho accettato e la serata è stata meravigliosa. Stavamo così bene insieme, più lo guardavo e più capivo che lo amo con tutto il mio cuore.

Il giorno dopo lui mi ha detto che mi vuole bene ma che non potrebbe mai stare insieme a me.

Io lo amo, voglio stare con lui e so che anche se fa l’indifferente dentro di lui gli manco.

Secondo voi perchè si comporta così? Può essere che gli dia fastidio che io in passato uscivo con un suo amico? Con il qualce non è successo nulla, perchè poi ho conosciuto il mio ex e mi ci sono subito affezzionata?

Vi prego aiutatemi voglio che lui si penta e torni da me, io lo amo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Dolce Amaretto -

    Ciao Kelly, appena ho letto il tuo annuncio mi hai fatto ricordare una mia amica che ha vissuto (e probabilmente sta vivendo) una situazione come questa col suo ragazzo. Io non so un’esperta eh, però voglio rassicuranti sul fatto che secondo me in tutto questo non c’è nulla di sbagliato in te e non è per il fatto del tuo amico. Il problema è questo ragazzo che, sembra proprio interessato a te, sta facendo il classico gioco (INVOLONTARIAMENTE) dell’acchiapparella, lui vuole scappare perchè ha voglia della libertà non gli va di impegnarsi, non se la sente… però poi tu gli dai attenzione e lui piace perchè ne ha bisogno allora si avvicina, ti cerca e poi riscappa. Non è una cosa conscia, io lo so perchè capita anche a me di comportarmi così. E’ una manifestazione di un bisogno.
    0ltre a questo il motivo per cui fa così è anche che non gli va di impegnarsi no? Tuttavia non ne sembra così convinto, deve trovare la forza di superare questo ostacolo che più che altro è la paura di dipendere da te! L’amore fa paura ragazzi.

  2. 2
    vichi -

    Ciao Kelly, secondo me è cotto come 8 mesi fa. Non vuole ammetterlo ma vuole stare con te . Ha solo paura di dover mettere da parte questo stile di vita “frou frou “che piace tanto alla maggior parte degli uomini

  3. 3
    Yog -

    Il tuo ragazzo, o ex che sia, è come Rensi. Se va a vendere pentole diventa ricco.

  4. 4
    Golem -

    Vichi, come 8 mesi fa? Sono passati altri 45 mesi ormai. Sará stracotto, come la pasta che fanno gli inglesi. Una pappa.
    È del 2012 la lettera, e se tanto mi dà tanto la tua risposta la leggerà nel 2020. Come inviare un messaggio su Alpha Centauri.

  5. 5
    ets -

    lol

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili