Salta i links e vai al contenuto

Lo rivoglio con me

Lettere scritte dall'autore  

Sono stata col mio moroso per cinque anni è stata la prima storia seria per entrambi noi non si era mai impegnato con nessuna come ha fatto con me. Sono stati anni intensi e piani d’amore dove lui mi faceva sentire una principessa mi ha fatto sempre sentire il suo amore con gesti parole e attenzioni mi ha fatto provare cose che non avevo mai provato e penso di averlo fatto anche io altrimenti non mi avrei mai detto certe cose. Più di una volta abbiamo parlato di un futuro assieme di una famiglia. Ho sempre pensato che lui fosse il mio vero amore e che io lo fossi per lui e che il nostro amore potesse superare ogni cosa. Nell’ultimo anno però le cose piano piano hanno iniziato a distruggermi e tutto per colpa mia. Ho iniziato ad essere fredda distaccata e insopportabile in poche parole sono stata io a portarlo a non poterne più di star male per me e portarlo a credere che di lui non me ne fregava niente. Mi ha dato tante opportunità per cambiare e fargli vedere qualcosa ma non l’ho mai fatto e così due mesi fa ha deciso di lasciarmi. Solo ora mi rendo conto di tutti gli sbagli che ho fatto e vorrei solo un’altra possibilità per rimediare ma lui ora non vuole dice che non riesce a tornare con me che ora non ne vuole sapere niente. Sono due mesi che sto male che non faccio altro che pensare a tutti gli sbagli che ho fatto e pensare che ho rovinato la cosa più bella che avevo per stupidità e che vorrei solo farmi perdonare ma dice che non si fida che tanto non cambio che dopo poco tornerei come prima ma non sarebbe così. ho sbagliato questo è vero ma ho riconosciuto i miei so perchè li avevo e l’ho superato  io non so davvero più che fare gliel’ho detto in tutti i modi che vorrei tornare con lui che lo amo ancora ma niente ho solo peggiorato le cose. ora ho deciso di non farmi più sentire ma ho paura paura che non possa mai tornare paura che si dimentica di me e di tutto quello che abbiamo vissuto assieme ma che si ricordi solo del brutto periodo passato. ho sbagliato tanto ne sono consapevole ma so anche che non rifarei mai gli stessi errori. secondo voi cosa devo fare? tanti si lasciano mai poi tornano assieme…. c’è una possibilità? ho bisogno di consigli su cosa fare.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    Bobo -

    Non so se la tua storia è un fake o meno, comunque, quello che dovresti fare, secondo me è :
    1) Imparare a scrivere (sei straniera?)
    2) Riflettere se farti di nuovo viva con lui. Ogni volta che si ritorna assieme dopo essersi lasciati è un calvario, è come una minestra riscaldata, non ha più sapore.
    3) Ricorrere ad un aiuto, intendo dire almeno uno psicologo.. Cioè, leggendo fra le tue righe, tu sei suonata ragazza!
    Hai talmente rotto le palle al tuo ex che lo hai fatto scappare, ed ora che magari si è trovato una ragazza migliore vuoi rovinargli la festa?
    Dovrebbero mettere delle multe alla gente come te … bah!!

  2. 2
    Gaudente -

    quote “ho bisogno di consigli su cosa fare”
    prova con tre pompe al giorno.
    con me funzionerebbe 🙂

  3. 3
    G -

    1 per aver fatto due errori di distrazione non fare il professorino.
    2 non mi conosci e non hai nessun diritto di venire a dire a me che ho bisogno di uno psicologo e che sono una suonata modera i termini.
    3 non sai niente di me e della mia storia
    4 se hai della rabbia repressa sono affari tuoi non c’è bisogno di venirla a sfogare su persone che neanche conosci
    5 io si ho sbagliato ma non l’ho di certo fatto tanto per fare o perché non avevo di meglio da fare ma i motivi e le cause ci sono e non sono di certo da poco ma non sto qui a dirle a te

  4. 4
    alessia0103 -

    Ecco che subito intervengono i grandi professori,riuscite a parlare così perché forse non capite cosa vuol dire soffrire per amore,e se avreste un pò di cuore la smettereste di insultare una ragazza che neanche conoscete.
    Comunque riguardo la tua storia è un pò come la mia,io ci sono stata 3 anni ma lui nn era proprio “perfetto” come lo ero il tuo lui! Ma come te anche io ho assunto comportamenti che non dovevo assolutamente far uscire con lui,sii mi sono pentita e me ne sono fatta una colpa,mi sono sentita responsabile… Ora lo voglio ho capito di amarlo,ma ho imparato ad amare anche me stessa e a rendermi conto che le cose si fanno in due e che anche se la colpa è stata mia io ho messo il cuore in quella storia. Fai come me smettila di cercarlo,so che è tanto difficile ma nn si costringe a nessuno di star con noi.. Quindi fatti forza come sto facendo io e vai avanti… Se sono rose fioriranno,se così nn sarà si apriranno altre porte per entrambe… Bacioni
    PS: FAMMI SAPERE COME VA :*

  5. 5
    G -

    ciao alessia0103 apprezzo molto quello che mi hai detto ed è vero che non lo devo più cercare e infatti sto cercando di essere forte anche se è difficile e poi ora arriva anche il natale e volevo provare a mandargli un messaggio di auguri per provare anche un riavvicinamento per fargli vedere che non sono più come prima, che tante cose di me le ho cambiate, ma ho anche paura di trovarmi un muro davanti anche perchè lui ha detto che ora fa fatica a credere che posso cambiare.. non so proprio che fare.. posso chiederti da quanto tempo vi siete lasciati? e se lo hai mai cercato per provare a rimediare?

  6. 6
    alessia0103 -

    Di nulla,capisco come stai …. Comunque mi sono lasciata da quasi 6 mesi ma ci sianosiamo visti fino a circa 3 settimane fa ! Lui ha detto che stava pensando se ritornare insieme o meno ci sentiamo e vediamo sempre x 2 mesi… Un giorno se ne esce e mi dice che nn prova più nulla che nn potrò più esserci nella sua vita ecc. Lo chiamato e cercato tutti i giorni e lui niente,volevo rimediare li dissi che cambiavo,che lo amavo,lui nulla non si fidava più ….. E di li ho smesso ! … Non voglio nemmeno arrivi natale perché ho l’ho passato x 3 anni…. Però abbiamo una vita davanti,pensaci… Nessuno ha il diritto di usarci

  7. 7
    Bobo -

    Cara G,
    Non rimedierai mai, solo la terapia ti può salvare, sicuramente lui ha già un’altra (e fa solo che bene), lascialo in pace, smettila di perseguitarlo, abbi almeno la pietà di cambiare vittima e lascialo in pace, è Natale, per Dio!!!

  8. 8
    alessia0103 -

    Caro Bobo,ora lui sarebbe la vittima? Solo perché lei era insicura? Guarda che è normalissimo esserlo dopo 5 anni insieme,e solo stando lontano puoi capire ciò che vuoi… Quindi non puntate semoresempre il dito sugli altri solo perché la situazione non tocca voi,siate obbiettivi e un pò più intelligenti… Può anche darsi che lui nn la ami più e ci sta,non si può fare una colpa,ma non venire a dire “sta già con un altra e fa piu che bene” solo per far sentire una persona che già sta male sbagliata!

  9. 9
    Bobo -

    Vedi alessia0103,
    ti sei risposta da sola scrivendo “Solo perchè lei era insicura? Dopo 5 anni insieme è normalissimo esserlo” Ma che c…o stai dicendo? Una relazione così lunga dovrebbe essere l’emblema della sicurezza, ma la ragazza G ha talmente sfinito il suo pupazzo che infine le ha dimostrato di non essere poi così pupazzo (bravo! almeno uno ogni tanto)
    Può volere ritornare con lui? Ma certo, liberissima, liberissima di pensarlo, perchè se invece di pensarlo solamente lo mettesse in atto avrebbe un’altra batosta più che meritata!!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili