Salta i links e vai al contenuto

Forse rivoglio la mia ex

Salve a tutti….mi chiamo Mauro…volevo parlarvi un pò della mia situazione… ho lasciato circa un mesetto fa la mia ragazza…. il nostro rapporto è durato 2 anni, ma fatto di alti e bassi…Finchè all’università ho conosciuto una mia collega che mostrava interesse nei miei confronti e anch’io iniziavo a sentirmi coinvolto!! Una sera in discoteca lei si è avvicinata e io mi sono lasciato andare…. ci siamo baciati a lungo! Da quel giorno non trovavo il coraggio di dirlo alla mia ragazza, anzi sentivo che lei non mi mancava e addirittura pensavo di non amarla più, anche se continuavo a vederla, sentirla e andavo a casa sua! Una sera decidiamo di uscire con la mia ragazza, in quel momento stavo da Dio con lei e mi è scappato anche di dirle “ti amo”!! Mi sentivo un verme per ciò che avevo fatto, così il giorno dopo ho deciso poi di andare a casa sua e parlarle…le ho detto che nn l’amavo più e che volevo restare da solo per riflettere! Le ho detto anche di non vederci e sentirci più. Ovviamente lei è rimasta malissimo!!! Nel frattempo ho cominciato a frequentare qst collega di università, uscivo con lei e con i miei amici e mi sono abbastanza diverito….Però a Pasqua quando sono sceso nel mio paese (lontano da tutti) ho riflettuto e ho pensato di mandare un messaggio di auguri alla mia ormai EX al quale lei mi ha risp “chi sei?” (forse ha cancellato il mio numero o l’ha fatto di proposito!)…. cosa devo pensare? Forse rivoglio la mia ex, ma ora continuiamo a non sentirci e vederci anche perchènon voglio ferirla!! aiutatemi…. cosa mi sta succedendo??

Lettera pubblicata il 3 Maggio 2011. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Forse rivoglio la mia ex

Altre lettere che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili