Salta i links e vai al contenuto

Lo amo troppo !!

Ciao a tutti e buonasera.
Purtroppo per me questo è un periodo veramente duro, avevo bisogno di sfogarmi…
Sono stata fidanzata per 2 anni e mezzo, è stata una storia seria ed eravamo molto innamorati, anche se abbiamo avuto come tutti, molti alti e bassi.
Purtroppo ho fatto l’errore piu grande che potessi fare e che molte ragazze fanno, ho lasciato tutti i miei amici e adesso mi ritrovo sola.. Lo so, è un gravissimo errore e adesso piu che mai me ne rendo conto. Ma ero, anzi SONO veramente innamorata.
Ma lui da qualche giorno dice di voler stare solo e che non sa se ancora mi ama, a quelle parole sono crollata e sono giorni e giorni che piango e sono in uno stato di ansia insopportabile…
Vorrei avere la forza di riprendere in mano la mia vita ma devo riniziare da 0 e ho paura di non farcela da sola..
Mi manca da impazzire e vorrei solo stare con lui, ma perche è cosi difficile essre felici ?
Cè qualcuno che ha avuto un esperienza simile ? come ne siete usciti?
Grazie per aver letto il mio sfogo.. buonaserata a tutti =)

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Singledallanascita -

    Cara biondina_93,
    io sono singe fin dalla nascita (ed ho 36 anni), ma forse un pochettino ti capisco… Anch’io non ho amicizie (praticamente solo!); amici che ho voluto allontanare perché a essere leali, sinceri ed affidabili ce solo da prenderle… E poi, si sa “Amici e parenti, tradimenti e serpenti”. In più, cerco l’amore della mia vita da quando avevo 12 anni. Se sono brutto e cattivo? Ma manco per sogno…!!! Tutto l’oppoto… Ma quando sei dolce, semplice o pressocché saggio o non sei “il tipo bello e dannato” o “il tipo che acchiappa”, beh, allora non c’è posto per te… ti vedono tutte banale e, perciò, diventa difficile (o impossibile) tovare una donna che provi interesse nei tuoi confronti.
    Ma andiamo a te…
    In quanto al tuo post, allora, io non mi sono mai fidato delle “pause di riflessione e tantomeno della frase “scusa m NON TI AMO PIU'”… perché penso che se du si amano VERAMENTE, deve succedere una catastrfe per farlo spegnere; quindi, io in realtà penserei che chi dice che non prova più amore o vuole una pausa, in realtà non l’ha mai amata veramente e agari non se ne è reso conto nemmeno lui (e qui basta poco a trovare un’alta che ti fa perdee la testa). Ad ogni modo, mi vieneda chiederti “ma sei sicura di poter palare di AMORE se l’altro partner non corrisponde?”. No, sai, più che altro perché io ho una visione molo profonda e totalitaista dell’amore…
    Per esempio, io penso che:
    “Amore è solo una risposta di tipo cognitivo e comportamentale al bisogno genetico di procreare, che induce processi neuronali e conseguenze ormonali percettibili, ma non metacognitivizzati.”
    e che
    “Amore c’è solo quando ci si ama e non quando individualmente si ama o si è amati…”

    Beh, si… penso sia più vero il nostro egoismo innato biologico e sociologico che non quell’immaginaria sensazione che usiamo per adornare in quadro della nostra vita, come fosse una corona di fiori che chuamiano “AMORE”. Per chi ci riesce senza problemi, chi non prova queste percezioni psichiche, penso stia molto meglio ed abbia sempre la meglio nelle relazioni… io non ci sono mai riuscito perché sono felice solo se gli altri condividono profondamene con me la mia felicità… Bisognerebbe imparare ad essere egoisti!
    E poi Oscar Wilde diceva “Amare sé stessi è l’inizio di un idillio che dura una vita.”

    Sai un motivo

  2. 2
    kekkucciola -

    ciao….ank io sn nella tua stessa situazione…xò io delle amiche le ho…sono fidanzata da 3 anni e mezzo…e da metà mese di agosto lui mi ha detto k nn sa cs prova x me….il mondo mi è crollato…ancora nn ci siamo visti da qnd me l ha detto xk siamo in vacanza…vorrei qlk k mi dicesse fai in qst modo e tt si sistemerà…purtroppo nn può succedere….dv sl aspettare a qnd lo rivedo e fargli capire k si sta sbagliando….
    se hai bisogno ci sono!!!

  3. 3
    biondina_93 -

    grazie single e kekkacucciolo delle vostre risposte, proverò sicuramente a far passare del tempo, spero di ritrovare quella felicita che ho abbandonato per rincorrere un sogno, lo spero prorpio…Purtroppo non si puo tornare indietro, i sbagli servono x crescere, forze questo mio periodo nero mi aiutera un po a capire i sbagli che ho fatto e come poterne ricavare qualcosa..
    Grazie ancora.. un abbraccio

  4. 4
    rossana -

    sottoscrivo quanto espresso da Singledallanascita:

    “io non mi sono mai fidato delle “pause di riflessione e tantomeno della frase “scusa m NON TI AMO PIU’”… perché penso che se du si amano VERAMENTE, deve succedere una catastrfe per farlo spegnere; quindi, io in realtà penserei che chi dice che non prova più amore o vuole una pausa, in realtà non l’ha mai amata veramente e agari non se ne è reso conto nemmeno lui (e qui basta poco a trovare un’alta che ti fa perdee la testa).”

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili