Salta i links e vai al contenuto

Lo amo troppo (3)

Lettere scritte dall'autore  Innamorata32

Ciao a tutti.. Io ho 28 anni e Sono fidanzata con uomo che mi passa 25 anni.. Ci amiamo tantissimo.. a gennaio vogliamo andare a convivere … Lui è separato ha due figli che mi vogliono bene.. L unico piccolo problema che i miei genitori non sanno della nostra relazione come posso fare per dirglielo? Loro sono i tipici genitori che a queste relazioni sono contrari ma io lo amo troppo e sarei disposta a fare qualsiasi cosa pur di stare con lui non ho mai incontrato una persona capace di amarmi come mi sta amando lui … Cosa mi consigliate?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Lo amo troppo (3)

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

14 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Valery26 -

    Non sempre ai genitori fa piacere che una figlia abbia una relazione con una persona separata e soprattutto con più anni.
    Ma se è amore autentico e sincero fra voi, parlane apertamente con i tuoi.. Fagli capire che le vostre, soprattutto le sue, sono intenzioni serie. Dovrebbero esserne felici.
    Buona fortuna!

  2. 2
    Yog -

    Se il tipo ha ancora i capelli neri, un fisico tonico e porta bene gli anni, conta una balla ai tuoi e dì loro che ne ha 40 (12 anni in più sono tanti, ma almeno non sei più in ambito fantascientifico), in fondo in giro se ne vedono di quarantenni distrutti che mostrano 15 anni in più, perciò la frombola è difficile da sgamare.
    Mica devi mostrare ai tuoi la sua carta di identità o il passaporto: con una piccolissima “imprecisione anagrafica”, nemmeno peccato veniale, risolvi senza creare malumori a nessuno.
    Sempre che lui, tuo padre o tua madre non fossero in banco assieme alle elementari, sennò quello che ti ho suggerito non funziona.

  3. 3
    Bohemien82 -

    Lo ami troppo si sì..come vi piacciono i casini…

  4. 4
    Valery26 -

    Se quest’uomo è libero dal suo vincolo matrimoniale, perché non possono viversi liberamente il loro amore?
    I genitori lo accetteranno!i casini, sono ben altro, e purtroppo io lo so, che ho amato un uomo più grande, sposato, che non ha avuto il coraggio di separarsi.
    Lui i suoi anni li porta male, insieme sembravamo padre e figlia. Ma l’amore che provavo per lui andava oltre ogni stupido pregiudizio. Ma ahimè non l’ha capito, e forse è stato un bene.

  5. 5
    Captain+Rhodes -

    Diglielo e basta. La prenderanno come sarà, tanto prima o poi dovranno pur conoscerlo. Meglio ora che ne ha 53 che quando ne avrà 60.

  6. 6
    Golem -

    E che ci vorresti fare col 53enne, una storia seria o continuare con la passione ormonale che, per ragioni diverse, è l’unica cosa che PUÒ legarvi?
    Lui si bacia i gomiti a sco..... una 28enne, figuriamoci, ti credo che ti faccia sentire “amata”, ma “fare” con quegli ingredienti un amore vero, che si inserisca in un progetto di vita reale, è tutt’altra cosa.
    Hai l’età di mia figlia, e potrei giocare tennis col tuo ammore sapendo di non sfigurare. Forse più avanti potremmo pure diventare amici e frequentare pure la stessa bocciofila, ma dubito che la vostra possa diventare una storia seria una volta svanita la “sbornia” di ossitocina e noradrenalina. Sempre che lui non ci lasci prima le penne durante un coi.., bombato di Viagra.
    Però oh, se lo “ami”… La vita è tua, e hai il sacrosanto diritto di sprecarla se lo desideri.

  7. 7
    Yog -

    E comunque i tuoi che vuoi che ti dicano? Hai 28 anni e so’ #azzi tuoi, in tutti i sensi.
    Decidi con la tua testa, quando sei contenta tu, chissenefrega.

  8. 8
    Eclipse -

    Hai 28 anni, vuoi diventare almeno mentalmente autonoma o no? Madonna che paese di bambocci.
    Io sono andata a convivere con un uomo di 15 anni più grande a 24 anni.

  9. 9
    RosyLia -

    È una bella differenza di età, questo lo sai.
    Se hai le idee chiare e sei sicura della tua decisione, parlane con i tuoi.
    Io sono stata con un uomo con ben 16 anni di differenza, non pesava ad entrambi.
    L’importante è che tu sia felice con la persona che hai scelto di avere accanto.
    In bocca al lupo!

  10. 10
    Bottex -

    25 anni in più di te, con 2 figli … io sento odore di problemi. Ti consiglierei di pensare bene a quello che stai facendo. Quest’uomo sarà vecchio quando tu sarai ancora nel pieno delle forze. Sei proprio sicura che tu, alla tua età, non possa trovare di meglio? Io ne dubito. Il fatto che alla sua età potrebbe essere tuo padre farebbe supporre che a te sia in qualche modo mancata la figura paterna, ma da quanto scrivi, non sembra sia così.
    Ad ogni modo, sei adulta e puoi fare quello che vuoi. Hai scritto: “sarei disposta a fare qualsiasi cosa pur di stare con lui” e allora, diglielo ai tuoi genitori e vai a convivere se è quello che vuoi. Tuttavia, hai ancora un’età dove a volte si prendono i fischi per fiaschi (alcuni non smettono per tutta la vita), per cui valuta bene se il tuo sia vero amore o una infatuazione temporanea. Saluti.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili