Salta i links e vai al contenuto

La amo troppo per perderla…

  

Ciao a tutti…
Ho una relazione con la mia ragazza da un anno e abbiamo passato momenti bellissimi insieme, ma ci siamo lasciati una volta perche lei diceva di non amarmi… Col passare dei giorni è tornata dicendomi che li mancavo, io essendo innamorato perso di lei ci sono tornato e sembrava andasse tutto bene… Fino a oggi, ho letto delle conversazioni con dei suoi amici che diceva” io non lo amo è solo abitudine, ma non voglio lasciarlo è piu forte di me” i suoi amici rispondono” sai che con il tempo incontrerai nuovi ragazzi anche se ci stai insieme vero?” E lei ” si lo so” si sta comportando stranamente, a volte sembra che non vede l ora di vedermi mentre a volte sembra che mi voglia lasciare… Vi prego datemi un consiglio ci sono gia passato e ho fatto molte cazzate, non voglio riavere quel dolore…

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

La amo troppo per perderla…

  1. 1
    Holly -

    Scusa la durezza, ma lasciala immediatamente. Assoluto no contact. TI STA USANDO. Non illuderti. Se non lo fai tu adesso, lo farà lei appena si troverà uno che dimostra anche un minimo interesse. Almeno l’amor proprio di averla mandata tu a quel paese.

  2. 2
    angy -

    ti tocca cominciare a rassegnarti che lei non ti ama (come già ti ha detto e come dice ai suoi amici) e che prima o poi ti lascia per un altro oppure ti tradisce, e poi ti lascia lo stesso.. insomma non è bella come prospettiva futura, e tu dovresti ingoiare il rospo e lasciarla tu, stavolta. lei fa troppo i comodi suoi, sta con te anche se non ti ama solo per non rimanere da sola, e questo lo fanno molti, ma non è bello perché ti sta sfruttando solo per non stare da sola. ti piace tutto questo? non credo. capisco che la ami, ma lei no, e a poco a poco ti consiglio di staccarti da lei, perché anche tu meriti di essere amato, non una invece che ti usa per le uscite la sera, e non stare comunque sola. dai, per favore, tira fuori la tua dignità di essere umano che non vuole farsi usare. un saluto

  3. 3
    IO -

    scusa dopo aver letto quelle frasi hai ancora dei dubbi? hai paura di sbagliare?
    ma dentro di te un briciolo di dignità e rispetto per te stesso ce l’hai o sei un invertebrato?

  4. 4
    cam -

    Qualunque cosa tu faccia, “sbaglierai”. E non perché “sbaglierai” realmente, ma perché non ti ama e lei ha solo paura di fare ciò che vuole realmente. In un modo o nell’altro lo farà: o perché conoscerà un altro o perché si stancherà da sola. Sii coraggioso, lasciala andare.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili