Salta i links e vai al contenuto

Litigi per scemenze

di

Salve, mi chiamo Marta ho 19 anni e questa è la prima lettera che scrivo. Sono da 2 mesi che frequento un ragazzo e purtroppo litighiamo per scemenze tipo “Facebook” e per incomprensioni che si vengono a creare durante uno dei litigi sia tramite cellulare che di persona. Molti diranno 2 mesi sono pochi ancora, però lui mi ha fatto innamorare, già dalla prima volta che me l’hanno presentato in discoteca, e tutto è iniziato da lì infatti! Abbiamo iniziato a frequentarci, ci siamo legati sempre di più, ho conosciuto il padre e alcuni suoi parenti, lui ha conosciuto i miei genitori e mia sorella. Ieri abbiamo litigato dinuovo per una cazzata! A tal punto che pure mia madre ha detto che è impossibile che un uomo di 27 anni si metta a litigare per una cosa simile. Ora vi spiego, l’altra notte gli ho detto che alle 3 e 10 sono andata a letto, ma lui ha continuato a dire che io ero collegata su Facebook visto che avevo messo un Mi Piace alla ragazza di suo fratello. Io giustamente gli ho spiegato che alle 02:58 le ho mandato un messaggio riguardo allo stato che aveva scritto lei, lui invece ha capito che io mi sono addormentata alle 2, e che stavo negando ciò che avevo detto. Ma gliel’ho pure scritto che aveva capito male e lui si ostinava a dire che mi stavo rimangiando tutto. Io non so più come comportarmi, ho messo da parte l’orgoglio e gli ho chiesto scusa, gli ho scritto che non lo voglio perdere e tutto, però lui è dalle 18 che non si fa sentire lasciando me in ansia e con le crisi di pianto aspettando che lui si faccia sentire. Dalla vita ho sempre ricevuto il male, ed è per questo che ho così tanta paura di perderlo e non so come comportarmi. Perchè se tolgo fuori i co...... ho paura che lui vada via da me e mi abbandoni, se invece metto da parte l’orgoglio e mi “faccio mettere i piedi in testa” lui rimanga. Sono una ragazza molto insicura, e questo mi frega. Cosa mi consigliate di fare? Grazie per le risposte!

Lettera pubblicata il 20 Ottobre 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Litigi per scemenze

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 8 commenti

  1. 1
    boy90 -

    Ciao Martha
    Io ho letto la tua lettera e ti voglio dare un consiglio, segui il tuo cuore e fai quello che ti fa stare meglio. Se non vuoi perderlo, perchè ci tieni tanto, fai di tutto per far vedere a lui che li vuoi bene veramente e che vuoi stare con lui.
    Ti auguro buona fortuna.

  2. 2
    AlbertoA -

    Un consiglio? Cancellatevi da tutti quei social network che sono innanzitutto inutili e stupidi e creano scompigli e basta ! Io non sono più iscritta da anni e la mia vita è migliorata, prendo meno nervoso e almeno mi faccio la mia vita in santa pace, senza che la gente venga a guardarsi i fatti miei e mi ha anche fatto smettere di litigare con il mio ormai ex fidanzato

  3. 3
    Martha -

    Il mio cuore dice di cercarlo, dirgli qualsiasi cosa pur di farmi perdonare. Anche se non ho fatto niente di grave! Lui Facebook lo usa anche per il lavoro, per aggiungere i suoi clienti e sentire i suoi amici. Prima gli ho chiesto se potevamo vederci per parlare e ha detto che non c’era niente di cui parlare, che abbiamo già parlato. Quando gli ho chiesto se era finita lui ha detto che per continuare a litigare per scemenze non ne valeva la pena. Cosa significa secondo voi?

  4. 4
    andrea -

    significa che potreste valutare l’ idea di un provino dalla de filippi. Si narra che dalla de filippi qualcuno una volta abbia detto qualcosa di intelligente, purtroppo però non l ha sentito nessuno.

  5. 5
    boy90 -

    Ciao Martha
    Se ci tieni a lui non mollare e cercalo di riconquistare in tutti i modi possibili.

  6. 6
    Poulain -

    Io ti consiglierei di spiegargli di nuovo la situazione,parli solo tu non gli fai dire una parola. Quando hai finito gli dici che se è abbastanza maturo e ci tiene non dovrebbe mandare all’aria un rapporto appena iniziato. E bom..per il resto fai a fare lui, se ti vuole ti cercherà e si farà sentire…Non stare ore a piangere e a disperarti,non ne vale la pena..Tu non hai fatto niente.Speriamo in bene 🙂

  7. 7
    Martha -

    Grazie a tutti per i vostri consigli! Sabato mi ha chiesto di vederci e mi ha chiesto scusa accompagnata dalla proposta di metterci insieme! Speriamo bene ora 🙂 Grazie ancoraaaaaa 🙂

  8. 8
    unless -

    maturate tutte e due o se no non ne venite fuori

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili