Salta i links e vai al contenuto

Continui litigi e mancate attenzioni, mi lascia dopo 13 anni

Ora si vede con un altro, dice che è simpatico ma non prova nulla per lui nonostante la sua insistenza. Tutto cio’ me lo conferma la gente che li vede girare in centro insieme sempre ad altri amici e che non sono mai abbracciati o cose simili. Ieri ci vediamo, piange e mi abbraccia, mi conferma che lui è pazzo di lei ma lei non di lui. E’ ancora confusa? Non ci vediamo da piu di un mese, tranne sporadiche volte. Dice che vuole provare a vedersi di nascosto con me, ma scusa non è lui che deve nascondersi? Che discorsi sono? Ancora non è convinta, ma se torna che faccio? La riprendo? Io sto impazzendo, non dormo la notte, ll amo da morire, nello stesso tempo penso a cio che mi sta facendo. Aiuto !!!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Isis -

    Devi seguire il tuo cuore…io come altri potrei dirti, no lasciala nel suo brodo…se vuole nascondersi da lui si vede che in fondo vuole stare con lui..ma…solo tu sai cosa fare in realtà…solo tu la conosci, sai cosa provs e perchè t ha lasciato…vorrei esserti più d aiuto ma…non so proprio…
    Un abbraccio, Isis

  2. 2
    ChiaraMente -

    Sii forte: non accettare e non permetterle cose idiote per te, per lei e per chi l’accompagna. Ma non ti accorgi di quanto è stupida a proporre cose del genere?

  3. 3
    micione72 -

    Ciao!
    Concordo con Isis! Devi seguire il tuo cuore!
    Tuttavia rifletti su questo: soffri perchè sai che frequenta un altro, oppure perche’ realmente la ami?
    Ti saluto con affetto e sappi che comprendo pienamente il tuo stato d’ animo!

  4. 4
    Isis -

    forse sente solo la tua mancanza, 13anni sono tanti da dimenticare, forse l ha fatto apposta a vedersi con questo per vedere un pò di vita, che evidentemente nonvedeva più nel vostro rapporto…o forse è solo una bambina ch vuol tenere il piede in due staffe…chissà…qualunque pensiero faccia mi sembra quello sbagliato…segui il tuo cuore, ma non correre da lei ogni volta che chiama…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili