Salta i links e vai al contenuto

Lettera per il presidente Silvio Berlusconi

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Aprile 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Lettera per il presidente Silvio Berlusconi

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 65 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7

  1. 51
    Domenico -

    Squillace Domenico contrada Jona Polistena Reggio Calabria . Sono povero mi aiutate

  2. 52
    elvira -

    elvira 49 da subiaco pr roma sapevo che non rispondeva nessuno è tutta una bufala ho sempre creduto è votato silvio berlusconi …se serve un aiuto se ne fregano tutti ho scritto 2 lettere

  3. 53
    Enrico Scorza -

    Buongiorno,
    sono Scorza Enrico, ho conosciuto personalmente il Presidente Berlusconi, sono stato in passato un suo fedele sostenitore;
    molti comizi, in varie città d’Italia da lui fatti siamo partiti con mia moglie per ascoltarlo. Alla Fiera del Levante a Bari era neo Presidente venne nel mio stand e feci la foto con lui ( le faceva male un dito ). Alla morte della madre inviai un telegramma. Ho scritto varie volte ma non ho mai ricevuto nessuna risposta. E pur rimanendo un suo fedele, tanto da inserirlo nel mio libro “IL MIO SOGNO E’ REALTA’ ? VIAGGIO DALLA VITA TERRENA A QUELLA DIVINA” Pubblicato dal ilmiolibro@kataweb.it Kataweb # 513847 servizio clienti.ilmiolibro@kataweb.it se interessa ordinarlo.
    Io non credo di chiamare più il Presidente perchè ho quasi 79 anni e con 595 euro di pensione non riesco a vivere, tasse,medicine e altro sono costretto a lavorare . La mia casa l’ho fatta con notevoli sacrifici, e oggi non riesco più a proteggerla, ma se avessi almeno preso 1000 euro avrei fatto a meno di lavorare alla mia età , e avrei avuto più tempo per curarmi. Il Presidente aveva promesso che avrebbe portato le pensioni a 1000 euro al mese.
    Ing. Enrico Scorza

  4. 54
    Luisa -

    La realta’ si commenta da sola.
    Votiamo Berlusconi! Chissa’ ci sia una bella svolta per tutti.
    Sono apartitica e credo nella sua persona…(dei fatti suoi personali non me ne puo’ fregar di meno!…pettegolezzi sul suo conto della sua vita privata…saranno sempre fatti suoi).
    E poi… cambiare gestione del Paese e’ sempre positivo!…Che sia lui o qualcun’altro!

  5. 55
    Loredana -

    Egregio cav Sivio Berlusconi purtroppo stiamo passando un periodo difficile.Marito disoccupato da anni.Pensione 2019.Problemi con equitalia e problemi di salute.Sono a rischio che mi portino via la casa.Non so più come fare.Scusi e grazie

  6. 56
    Ruggero -

    Salve sign Silvio Berlusconi io lo stimo w sono sempre stao con lei vorrei un favore da lei

  7. 57
    Yog -

    Ma se chiamate Silvio usando “sign” come titolo, avete voglia ad aspettare che vi aiuti!
    Ruggero, prova con “S.A.R.”, forse noterà la richiesta e andrà meglio.

  8. 58
    andreina -

    ho bisogno di contattarlo con urgenza.grazie andreina

  9. 59
    andrea -

    SALVE SIG. BERLUSCONI io sono un suo ammiratore tifo anche milan da quando ero piccolo..io non chiedo nulla da lei ..ma vorrei un pò dignita !impossibile che siamo nel 2017 eprendo solo 1050 euro al mese da questanno faccio anche 12 ore algiorno per prendere uno stipendio e mezzo ,perchè quella ciffra non cè la faccio ,ora ho fatto un mese 16 ore ed ho preso “solo 1900″mi dico io giusto pagare le tasse ma in italia è tutto raddopiato invece la busta paga no.,io se no nfaccio gli straordinari me la sogno di cambiare auto,io li faccio perche vorrei cambiare vita ,prendermi una casa e farmi una famiglia maho anche 38 anni sarà dura ,io vorrei un pò di dignita sulla paga in germani il mio lavoro è pagato almeno 1500 euro per 8 ore qui no..perchè dovremmo pagare noi il debito pubblico per i vostri sbagli ? anche se aumentate sempre di tasse non cela faremo mai chiudere il debito pubblico,se voi anche ci dareste una mano con 5 000 000 di euro al mese a testa ed rinunciaste ai vizi ,vedremo che ce la faremo,poi perchè non legalizzare la prostituzione siamo in europa tutti altri stati lo fanno noi no ,io vado alllesstero per quello ..siccome nessuna mi vuole io pago le escort ,faccio ore in piu per quello anche perchènessunamivuole…

  10. 60
    andrea -

    ripeto non voglio nulla da lei ,ma anche una visita in fabbrica perchè no!io so di pordenone,il mio sogno di avere una casa ed una bm m4 ma questo non sarà mai possibile perchè finche ci ritroviamo con questa paga ..nessunonon lo avrà mai questi sogni.ripeto non voglio nulla da lei pago anche il mutuo per 30 anni ,anzi una cosa le chiedo ai tg 5 ,ed spero che la guarda queste persone chieda a loro marta paglialunga ed mattia di perdonatelo ad andrea ,vedrete che sara contento di ricevere il perdono da parte vostra, non le chiedo altro..lo dica in pubblico.,grazie le chiedo solo quello ,nellpenultima settimana di dicembre vicino al natale,graziee

Pagine: 1 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili