Salta i links e vai al contenuto

Ad un tratto lei è cambiata, è diventata fredda con me

Lettere scritte dall'autore  Diovasco

Mi chiamo Marco e 8 anni fa ho conosciuto una ragazza. Ci siamo conosciuti ad un phone center che stava sotto casa mia me l’ha fatta conoscere il proprietario che è un mio amico, ora questo phone center non c’è più. Io ho 36 anni e lei è più grande di me di un anno. Dopo che ci siamo conosciuti ci frequentavamo tutti i giorni e tutti i giorni ci sentivamo al telefono, uscivamo insieme andavamo a cena insieme, al cinema e per due estati di seguito siamo andati in vacanza insieme. Tra noi era nato un legame e ci capivamo subito scherzavamo ridevamo insieme etc. Quando lei per un periodo è stata male io sono stato l’unico ad esserle stato vicino, poi ad un tratto lei è cambiata nel senso che con me è diventata fredda io le ho domandato più volte che cosa aveva ma lei quando glielo domandavo cambiava sempre discorso. L’ultima volta che ci siamo visti è stato il 29 giugno di quest’anno a me manca tanto, ho provato anche a chiamarla più di una volta ma lei non mi risponde al telefono. Secondo voi cosa devo fare? Vorrei tanto rivederla e risentirla come vi ho detto mi manca tanto. Grazie per la risposta.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ad un tratto lei è cambiata, è diventata fredda con me

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Leo -

    Evidentemente se è da giugno che non si fa sentire… o ha un altro.. oppure non le manchi. Ma se il cuore ti dice di cercarla… cercala… ma se non ti risponde, se non si fa sentire, un motivo c’è. Se vuoi fare un ultimo tentativo… ma se fallisce lasciala andare per la sua strada… fa male.. ma è la vita. In bocca al lupo!

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili