Salta i links e vai al contenuto

Mi sembra che sia diventata una routine

  

Come faccio a capire se sono ancora innamorato? Sto con una ragazza da 6 mesi (io 18 anni e lei 19) e ci frequentiamo da 9, all’inizio era partita come un passatempo nulla di serio anche perché non mi sentivo preso da lei ma poi col tempo è cresciuta cresciuta fino a diventare una storia seria.
Abbiamo fatto sesso tutti e due per la prima volta, il sesso va benissimo a parte qualche incertezza iniziale abbiamo sempre fatto sesso 10 volte a settimana senza problemi, ma adesso dopo 6 mesi non sono più sicuro di provare qualcosa per lei, mi sembra che sia diventata la routine e sto bene solo dopo aver fatto sesso, il restante tempo passato con lei mi annoio o non vedo quella sintonia che c’era prima.
Mi manca, sembra una persona totalmente diversa più aggressiva e meno dolce, all’idea di lasciarla mi sento un vuoto dentro immenso ma so che passerà, solo che non mi va di stare in bilico tra il si e no. Ho 18 anni e sono fin troppo giovane per rimanere in una storia per affetto che si è creato.
Cosa mi dite voi che ci siete già passati .. Io sono perso, sono in balia del destino non ho abbastanza esperienza per fare una scelta seria.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Mi sembra che sia diventata una routine

  1. 1
    xavier -

    già a 18 anni si fanno sti discorsi??????…..E vivitela sta storia……

  2. 2
    Ari -

    Se dopo sei mesi ti annoi, lascia perdere.
    Probabilmente anche lei si è resa conto di chi si è preso e diventa aggressiva per lo sconforto.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili