Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Le ragazze brasiliane

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 404 405 406 407 408 412

  1. 4051
    DeepHouse -

    Generalizzazioni a pioggia! menomale che non contate un cavolo ed è solo la VOSTRA opinione dovuta alle brutte esperienze passate. Anche i maschietti ci mettono il loro carico (di generalizzazione), alla fine gli il maschio e la femmina Italica dovrebbero tutti spararsi solo perchè a qualcuno/a è andata male e quindi fine. Non dimentichiamo “l’arricchimento” dato dai pregiudizi, dagli stereotipi, dall’esterofilia, dalla discriminazione di cui il thread ne è pregno.

  2. 4052
    Angelo Montuori -

    Io non vedo tutto questo fascino delle donne brasiliane! E comunque non sono interessato, ed essere sposato da una brasiliana che vuole scappare dal suo paese mi fa orrore!certo che sono furbe però quando trovano un co...... che non ha mai visto la riga!

  3. 4053
    OLLA -

    Beh gli Italiani sono dei gran morti di fi... Al 90%. Realtà che vedi qui e oltre confine…guardate la fiction Rocco Schiavone e potrete osservare tutta la pochezza e lo squallore del maschio italico…sei vedovo a 50 anni e ancora follemente innamorato di tua moglie deceduta? Ok. Allora, se non vuoi nessun’altra, vivi nel ricordo di tua moglie e non rompere le scatole alle altre. Cosa vai a cercare fi.. in giro pure da donne su cui stai indagando come fossi un ventenne desideroso di esperienze?!?
    Vuole stare solo. Però gli manca un amore vero. Infila il pistacchio in TUTTE quelle che si propongono ma non gliene va bene neanche una…era talmente innamorato della moglie che le raccontò un mucchio di palle. E non appena alla questura di Aosta arriva Caterina Rispoli…ci fa subito un pensierino. Lei si mette con un collega e Schiavone, ancora innamorato della moglie, è profondamente irritato dalla storia tra Caterina e Italo. Dopo poco tempo che lascia Caterina, si butta

  4. 4054
    OLLA -

    su una giornalista. Ex moglie del suo superiore questore Costa…che dire? W la coerenza. Certo è una fiction tratta da un romanzo. Ma mette in evidenza quel letamaio che è il maschio italico e latino in genere. E poi…ultima cosa: quando vive con la moglie si dicono tanti”amore mio”. Peccato che lei lo offenda in continuazione con titoli tipo: “cretino”/”deficiente”/”dillo a tua sorella”. Lei lo lascia dopo che scopre i suoi traffici illegali. Riconosco che lei avesse ragione a essere arrabbiata però in un matrimonio cattolico, NON abbandoni il marito e vai da mammà alla prima difficoltà seria. E poiché lui è un rammollito megalomane insicuro, desidera ancora di più la moglie dopo che lei l’ha mollato. Si coinvolge di più dopo essere stato abbandonato dalla donna che gli aveva promesso “nella buona e nella cattiva sorte”. Se le storie d’amore italiche sono queste…meglio non viverle. E io non ho nessuna stima per uomini di questo tipo.

  5. 4055
    Solnze -

    L’unica brasiliana che conosco è una nera obesa, ma molto simpatica. Non penso che sia una gold digger, è sposata con un italiano da anni e mi sembra una brava persona. Mi diceva che col covid in Brasile era un macello, non c’era abbastanza ossigeno per tutti i malati (parliamo di circa un anno e mezzo fa). Anche io penso che vorrei fuggire da un Paese così.

    OLLA, quella almeno è una fiction, io di storie così ne ho viste e sentite dal vivo. Uomini sposati/fidanzati che inzuppavano altrove, anche all’estero, raccontando di essere single e convinti che la verità non uscisse mai fuori. Poi a volte è uscita fuori con grossi danni conseguenti. Quando uno non ha nemmeno mezzo cervello… Facendo così rovinano anche le donne locals, le quali perdono la fiducia e diventano acide e sospettose.

  6. 4056
    Marta -

    Che festival di ignoranza

  7. 4057
    Asparago -

    Le brasiliane e i brasiliani sono persone normali come nel resto del mondo, ma per differenze culturali e di adattamento ai problemi interni del loro paese, sono abituati a sorridere anche quando le cose non vanno bene, a differenza di noi europei che ci incazxiamo e non lo diamo a nascondere. Il popolo brasiliano é molto passionale ed estroverso (tipico dei latinoamericani). Poi c’è il rovescio della medaglia, in stabilità relazionale sono fragili e i tradimenti sono facili. Le zone turistiche sono piene di gente pronta ad “infinocchiare” i gringos (stranieri), ma questo capita in quasi tutte le parti del mondo, non è una specialità esclusivamente brasiliana, come non lo è per il turismo del sesso etichettato agli italiani. Il Brasile comunque non è più quello di una volta, anche la mentalità della gente sta cambiando. L’Europa diventerà sempre più povera, con la crisi dovuta alla guerra, qui in parecchi dovranno accogliere i “gringos” con il sorriso, altro che Brasile.

  8. 4058
    Ignazio -

    Ana e Solnze saranno quel tipo di donne che in età giovanile correvano dietro solo ai chad e ai tommy. Ma, non avendo loro le qualità per far innamorare questo tipo di uomini, probabilmente venivano solo usate e poi rispedite al mittente. Non l’avranno mai superata e quindi ora tutti i giorni vengono qui a sputare veleno contro gli uomini italiani, a loro dire colpevoli di tutti i mali. I loro attuali meravigliosi compagni stranieri ( dell’ est, precisiamo ) è chiaro che in sostanza sono stati un ripiego. Altrimenti ora le gentili donzelle starebbero con un manzo italico decantandone le lodi ai quattro palmenti.

    Per quanto riguarda le straniere, il mio consiglio è di mettercisi insieme solo se hanno già una loro casa e un buon lavoro altrimenti meglio andarci con i piedi di piombo. Bisogna fare così anche con un’italiana naturalmente, ma con una straniera che viene in Italia il rischio è maggiore.

    In ogni caso va sempre evitato il matrimonio!

  9. 4059
    Depresso X2 -

    Ma chi caxx0 li vuole sti stranieri! Non basta che manteniamo africani,arabi,sudamericani,balcani ora ci tocca pure mantenere gli ucra nazisti di Zelensky.

  10. 4060
    Ana -

    @Ignazio
    Mio marito é nato a Londra, non nell’est europa. La sua famiglia però é ungherese. Siamo tornati dalle vacanze in Repubblica Domenicana a Punta Cana per la precisione. Nonostante i domenicani sono fregni, non mi sono mai permessa di tradire mio marito con uno di loro, nemmeno sotto tortura. I domenicani sanno sorridere nonostante tutti i problemi, la povertà e il crimine. Una ex compagna di scuola ha cambiato il manzo italico con un manzo domenicano. A me non servono domenicani perché ho il mio bel moro con gli occhi azzurri inglese-ungherese. Ci mancano le spiagge bianche e il mare cristallino di Punta Cana. Il popolo domenicano é bellissimo, simpatico e sorridente. I domenicani facevano complimenti a mio marito perché sono bionda, capelli lunghissimi mossi occhi verdi e tettona. Gli dicevano che era molto molto fortunato. @Ignazio Mi sa che a te le domenicane non piacerebbero perché non sono bionde, occhi celesti, alte 1.80 per 40 kg e non guadagnano 5000 euro al mese.

Pagine: 1 404 405 406 407 408 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili