Salta i links e vai al contenuto

Le ragazze brasiliane

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Le ragazze brasiliane

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 4.119 commenti

Pagine: 1 257 258 259 260 261 412

  1. 2581
    Tonia -

    Sono brasiliana e mi sposo cuest’anno con un italiano.
    Lui mai avevva pensato in sposarsi, lui cè 37 anni, io arrivato e doppo 11 messi assieme, sposiamo. Ti dico cuelo che me dice lui: Le donne italiane sono troppo snobe, pensano troppo in soldi, in vestirse benne, sono futile, scema e non sanno godere della vita.
    Esistono si, le donne (non solo brasiliana) che pensano sempre in soldi, soldi, soldi. Una cosa è vera: la magior parte delle brasiliana che ci sono in Italia ci sono: per soldi, per lavorare e punto. Io, grazie a Dio, mai avuto bisogno di cuesto perche vengo di una familgia striturata.
    Una cosa è certa, il Brasile è un Paese sopratutto cotolico, Dio fa parte dela nostra cultura, ma non lasciamo mai di vivere con il sorriso in labra (anche quando non abbiamo soldi), con il amore in cuore (anche se è dicile trovare oggi), con la esperanza del meglior… In Brasile sempre dicono (per scherzzo): DIO è BRASILIANO! Perche abbiamo la sensazione di essere sempre guardado per Lui.
    Penso che debbiamo togliere della testa il pre-concceto. Nonè perche una donna è brasiliana che è putana, vede appena soldi, o pure è brava di leto. Cèlo delle amiche che sono un desastro a leto, come esistono tante altre che sono bravissime. Onni uno cè la sua personalita. E credo che devono esistere bravissime donne italiana. Io sono dolce, amichevola, simpatica, amo vivere, amo sorridere, amo sesso (tanto) sono brasiliana, ma anche italiana, perche cèlo doppia citatinanza, miei nonni sono di quà, cuesto vuoi dire che non sono cosi perche sono brasiliana e si perche io imparato a valorizare la vita e vivere come se non esistisse il domani… forse è cuesto che manca nelle donne italiana: vivere senza pensarci molto e godere sempre, in tutti modo 😀

  2. 2582
    Petrus -

    rappa,

    non sono un dottor leccapassera. lascio solo a te ed a qualche altro esperto, certe conclusioni basate sul niente. chiunque puo’ dire questo ed il contrario di questo. fai una pubblicazione SCIENTIFICA con prove, testimonianze scritte delle donzelle in questione, osservazione diretta, sperimentazione, confronti tra un campione di un migliaio di passera brasiliana con quella italiana sollecitati nello stesso tempo dallo stesso stimolo lecca, lecca, magari con l’appoggio di video, registrazioni audio ed il supporto di macchina della verita’ collegate alle donzelle durante l’esperimento.

  3. 2583
    gioia -

    Grazie Tonia, Leggete tutti quello che ha scritto
    , c’è da imparare:
    Le ragazze brasiliane sono cattoliche, Dio fa parte della loro cultura, ( e’ brasiliano, del Maragnhao) quindi se sposi una brasiliana vai sul sicuro ..
    da metterci la mano nel fuoco, Infatti in Brasile sono tutte immacolate perche Dio è dappertutto, quindi anche se poi ti divorzi, non è problema, capita, poi arriva il miracolo.
    Infatti basta vedere le televisioni in Brasile per vedere quanti miracoli ci sono, e quante brasiliane povere e ricche sono obbligate a andare con i Turisti e poi sposarseli, fa parte della cultura di Dio. Se poi, come avviene in Italia, dopo pochi anni ti separi, non importa, c’è sempre un avvocato mandato da Dio che fà guadagnare qualche milioncino e la cittadinanza, poi ti confessi e sei come nuova.
    Anche i figli, una volta fatti non c’è da preoccuparsi, sono figli di Dio, anche con un padre assente e una madre con tre o quattro uomini, se la cava lo stesso … Non immagini come invidio quel fortunello che si sposa la brasiliana … e un uomo benedetto, E’ una ONLUS.

  4. 2584
    tonia -

    Cara Gioa!
    Scusami, ma che ti hai detto che sposare una brasiliana te portarà al celo??? Credo che ne anche sposando una italiana. Arrivare al celo depende da te, di piu nessuno, di come porte la vita, di tuei valori e principi. Mai o detto che prostituirse é belo o pure o fato apollogia a qualcosa che tu ai scrito su. Tutte Paese hanno qualcosa di belo o bruto, o pure problemi. La italia anche celai prostutuizione, e tanta. Dela regione che vengo del Brasile non abbiamo ne anche la metà di prostituta che vedo per milano. Al Nord del Brasile cè tantissima, e la magior parte del cliente sonno ITALIANI. Il Brasile é il quarto Paese piu estenso del mondo, per cuesto non può generalizare. Vengo del sud che é molto diverso e piu rico che il Nord. Prima de dare qualcuno parere deve conoscere il Paese. Io conosco la italia per dire e tu? Già sei stata nel Brasile (Nord, Sud, Centro)???

  5. 2585
    kirk -

    Io si sono stato al nord e al sud…forse nel nord c’e’ meno lavoro , al sud si sta meglio si prende con piu’ facilita’ un aereo perche’ mancano meno i soldi ..si viene in europa e non importa avere la doppia cittadinza o essere sposata ad un europeo..si viene per tre mesi con permesso turistico(poi si puo’ rimanere anche di piu’)..ci si prostituisce qui da noi e si comprano appartamenti in brasile. Conosco molte sulistas che fanno cosi’ …quasi tutte bianche di origine italo-alemano-polonesa!

  6. 2586
    gioia -

    Tania,…si sono stato al nord, al sud e al centro del Brasile, e sono d’accordo con te nel dire che sono diversi per cultura.
    Come sono diverse per cultura le Sud americane dalle Europee.
    Io non parlo di prostituzione, ne dei viados e delle escort brasiliane che vengono in Italia.
    parlo delle brasiliane nel rapporto con la famiglia la chiesa e il Dio che parli tu … su questo ti dico che in 20 anni che sono andato in Brasile ho capito che non c’è da fidarsi di nessuno e soprattutto delle donne che fanno di tutto per farti innamorare sapendo di essere delle senza vergogna, spesso delle giuda, pronte a voltar faccia e a pugnalarti alla schiena quando meno te lo aspetti ..quindi è normale dare un “colpo e via” come fanno i brasiliani..che hanno capito il rischio e non prendono responsabilità…. su questo sono sicuro …è solo questione di tempo…. a meno che non abbiano dei vantaggi anche economici e protratti nel tempo e sempre che non trovino uno piu ricco e piu pirla. non sanno cosa sia il sentimento,, tutto dura l’arco di una passione, spesso falsa,
    ma sono molto piu disponibili delle Italiane che sono delle zombi, per questo riescono a fregare sempre qualcuno …. Forse tu sei del sud , forse sei diversa e magari una ottima persona… io generalizzo, ma ci azzecco eccome.. soprattutto per quello che riguarda bahiane e carioca e nordestine, ma anche da altre parti, ma un pò meno.

  7. 2587
    kirk -

    Vorrei rispondere io al commento 2582..cultura e’ mezza natura.. sono convinto che piace farsi chupare anche alle brasiliane..quando lo fai ne rimangono piacevolmente colpite! Il discorso e’ che ai loro uomini fa,diciamo , schifo e si e’ sviluppata appunto la cultura di avere rapporti sessuali di tipo piu’ animalesco, in italia il tutto e’ piu raffinato . Voglio spingermi ancora piu’ avanti, addirittura penso che anche nel dare sesso orale ad un uomo le italiane sono migliori delle brasiliane ,persino pure delle brasiliane professioniste (intendo di quelle che esercitano in brasile )quelle che, pur essendo brasiliane, esercitano qui lo sanno fare benissimo . Tutte queste sono impressioni personali e non intendo assolutamente essere il portatore della verita’.

    A RAPPa vorrei chiedere: posso essere d’accordo che la prostituzione negli indios e nelle societa’ primitive non esisteva e nasce con il passaggio dalla primitivita’ alla cosiddetta “civilizzazione”..pero’ se come tu dici e’ prostituzione anche regalare dei fiori mi viene da pensare ad un indio molto rispettato nel suo clan con una figlia bellissima il quale la da in sposa al giovane piu’ bravo cacciatore (mi sembra di aver capito che i matrimoni erano combinati) e allora anche questa e’ prostituzione ( con tanto pure di pappone!)..

    Infine vorrei dire che se fossi una donna italiana che crede nell’amore ( sembra che siano tutte cosi’ a sentirle parlare) mai mi sognerei di mettere su famiglia con uno che fa’ il camionista o il marittimo.. saluti a tutti

  8. 2588
    Petrus -

    kirk,

    sai qual e’ la cosa strana? vedo anche sia cani che gatti che si leccano a vicenda. vuoi vedere che anche loro sono PAPAPIZZATI?. le vie del signore sono infinite.

  9. 2589
    rappa -

    kirk,
    a me risulta che in brasile anche i monnezzari arrivano all’età di 20 anni che mediamente hanno visto molte decine di passere, se non centinaia…
    circa gli indios… ci sono anche le tribù a struttura matrilineare, in cui il “marito” non mantiene la moglie e i figli, mantenuti dalla famiglia di provenienza di lei… anzi, il marito spesso se ne beneficia.
    i matrimoni si possono combinare (ma su base parentale, più che economica, devono sposarsi con una categoria specifica di parenti, spesso cugini incrociati), ma spesso matrimonio e sesso non sono la stessa cosa.
    DI SICURO fra gli indios non troverai mai farlocchi come gli occidentali che mantengono le donne PRIMA di mettersi insieme, DURANTE e perfino DOPO, quando il rapporto è finito.
    in africa l’uomo deve comprare la donna, ma se il rapporto finisce deve avere indietro tutto! in india è la donna che compra il marito!
    gli unici idioti siamo noi.
    come mai solo da noi la donna ha un valore così inestimabile???

  10. 2590
    Johnny -

    Rappa, i brasiliani di vent’anni col piffero che vedono centinaia di passere…..in vacanza son uscito in vari forro’ con vari amici brasiliani e non li ho mai visti cuccare così tanto, strappavano qualche bacio se andava bene ma poi se ne tornavano a casa da soli, a quelle età si baciano tanto alle feste ma sesso non tanto come puo’ averlo uno gringo che beneficia del fascino dello straniero. I playboy brasiliani sono simili a quelli italiani, ossia carisma,buone chiacchiere, una buona estetica, qualche bel soldino in tasca ecc ecc…. i monnezzari col cavolo che hanno le donne hai piedi….. Ci sono pure ragazzi brasiliani che hanno il primo rapporto con una prostituta (non di alto bordo ovviamente), basta informarsi. I gringo sono gli ultimi che possono parlare della sociologia brasiliana…..Per comparare la stessa cosa in Italia…dovreste chiedere a un mio caro amico dominicano mulatto che vive nel nostro Paese cosa ne pensa delle donne italiane….Dice esattamente il contrario di quello che scrivete su questo sito…..

Pagine: 1 257 258 259 260 261 412

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili