Salta i links e vai al contenuto

Lasciato dopo 3 mesi per sms

Lettere scritte dall'autore  
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Ame -

    Credo che tu stia cercando una relazione più longeva. Cerca di capire quali sono le intenzioni della tua prossima ragazza già da subito. Così ti fai un’idea e vedi se ti convince. Ovviamente tt può finire anche dopo molto tempo…

  2. 12
    Bottex -

    “Ma tu no e in più dirai che non è da me che amo solo il sesso e il resto è inutile”
    Nell’ormai lontano 2002 i Gemelli Diversi cantavano così. La mia impressione, leggendo quello che hai scritto, è che il vostro è stato un rapporto prevalentemente di sesso e poco altro. E naturalmente una storia simile, per quanto intensa possa essere all’inizio, dura poco. Infatti, è bastata una tua breve villeggiatura perchè tutto crollasse. A questo si aggiunge poi il fatto che lei era gelosa e possessiva e per di più ti ha lasciato con un sms, bloccandoti anche dai social. Questo per me è segno di grande immaturità e vigliaccheria. Io sarò anche all’antica, ma per me certe cose bisogna dirle di persona.
    Il mio consiglio quindi è sparisci, non cercarla più e soprattutto, dimenticala. Non poteva funzionare, ti ha usato solo per fare sesso e poi ti ha messo da parte, rassegnati. Visto che sei comunque già uscito con un altra, presumo che tu riesca a conoscere altre ragazze senza problemi. Cerca quindi un’altra persona con cui tu possa costruire qualcosa di più solido. Ricorda, perché una relazione funzioni, sempre per rendere omaggio a quel vecchio brano, la situazione deve essere “non è sesso ma amore con te”.

  3. 13
    dado91 -

    Sono stato lasciato la motivazione lei ha detto ad amici che le cose non andavano ma a me non sembrava comunque ora sembra avermi cancellato dalla sua vita quando mi vede mi saluta amichevolmente ma niente di più sa che mi frequento con un’altra. Ora visto che ancora la penso posso recuperare un rapporto con lei? E come? Sono stati 3 mesi intensi poco so ma non abbiamo mai litigato e ci volevano bene.

  4. 14
    dado91 -

    Incomincio a pensare che ci sia qualcosa che non va in me. Perché vengo sempre usato per storie di sesso di qualche mese a mia insaputa perché la vivo come una relazione visto che mi presentano ad amici e parenti come il loro ragazzo. Poi quando incomincio a provare dei sentimenti vengo brutalmente lasciato per messaggio e cancellato dalla vita di queste donne con un click. Avete voi una spiegazione?

  5. 15
    Esther -

    E va be’, pazienza! Meglio lasciato che a sopportare! Doveva andare così, ed eviti di perdere altro tempo! In altri 2 o 3 mesi hai voltato pagina! Lei non ti vuole, ma non perché tu non sia stato all’altezza: perché cerca ALTRO!!! Cerca altro e tu vali di più di ciò che lei cerca! Perciò, se vuoi prova tutto il possibile così te ne fai una ragione! O meglio, se ci riesci, vai avanti e non salutarla neanche più, cambia strada in tutti i sensi!

  6. 16
    dado91 -

    Questa paura/ vigliaccheria / immaturità di chiudere per sms e cancellare la persona dai social a 30 anni che motivazione ha? Coscienza sporca? Paura del confronto?

  7. 17
    Bottex -

    Dado91 è sia coscienza sporca, sia paura del confronto, a cui aggiungerei anche una buona dose di egoismo e superbia. Eh sì. Ti sembra corretto stare con una persona tre mesi ed averci anche un rapporto così intenso e poi, al momento di lasciarla, questa persona non vale più di un sms e non merita nemmeno un incontro a quattr’occhi???
    Ti rinnovo il mio consiglio: esci con altre e non pensarci più a questa, non merita nemmeno la tua attenzione.

  8. 18
    Dado91 -

    Grazie Bottex devo pensare allora che abbia avuto un altro mentre ero in ferie per tirarmi fuori dalla sua vita in fretta ha chiuso così bruscamente. Che femmina! Mi sono scampato un bel guaio!

  9. 19
    dado91 -

    Grazie che mi avete risposto mi avete fatto un po’ ragionare e dato un conforto. Non so se tornasse adesso se riuscirei a respingerla. Una domanda per voi donne ma secondo voi se una chiude in questo modo e una decisione definitiva??

  10. 20
    Golem -

    “Perché vengo sempre usato per storie di sesso… Poi quando incomincio a provare dei sentimenti vengo brutalmente lasciato per messaggio…”. Avete voi una spiegazione?
    Ma scusa, ce l’hai già data tu la risposta. Forse ‘ste ragazze la pensano come Cesare quando marciò verso Pompeo dopo aver attraversato il Rubicone -il limes con la Gallia Cispadana- pronunciando la famosa frase: “Il Dado è tratto”. Insomma, sei stato “tratto” in inganno, dai tuoi “sentimenti”, non dai loro.
    Però sai quanta gente vorrebbe trovarsi nei tuoi panni di “smsessizzato”? Guarda il lato positivo del “sesso senza pensieri”. Non tutti possono permetterselo. Ciavo semper.
    P.S. Nulla è definitivo, salvo l’intervento della Grande Eguagliatrice, ma se la riprendi, la “mal-trattatrice” ti rismsessizzerà daccapo. E’ matematico, come la cometa “Hale-Boppete”, che si ripresenta ogni 76 anni. Puntuale.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili