Salta i links e vai al contenuto

2 amori

Ciao, ho 19 anni e vi racconto la mia storia. Avevo una relazione bellissima da 1 anno e 6 mesi, quando un giorno nella mia vita arriva quest`altra ragazza che conoscevo da poco tempo ma che mi ha fatto perdere la testa, allora ho mantenuto una relazione secreta con lei molto bella e appassionate, anche se con molti momenti difficili dato che avevo un’altra storia con la sorella più piccola della migliore amica della fidanzata “nascosta” non chiamiamola amante. La mia prima fidanzata se ne andò a vivere a Barcellona e io ci rimasi male lei era il mio primo amore e stavo male per il fatto che la tradivo e non riuscivo a lasciare l`altra ragazza “nascosta” perché anche per lei provavo qualcosa di forte molto forte ed era molto di più che fare sesso, era una doppia vita e vi assicuro che di merda, io ci stavo malissimo non lo sapevano neanche i miei 2 migliori amici che io a loro dico tutto, ma non ce la facevo a dire questa infamata, ma lo scoprirono e ci rimasero di merda perché gli nascosi tutto.
Dopo 2 anni che la mia prima ragazza era a barcellona ma veniva spesso a Madrid, e io ogni tanto andavo da lei a Barcellona, l 11 gennaio 2010 mi ha lasciato e lei si giustifico che non sapeva il perché ma non provava piú le cose di prima e che le cose erano cambiate e che voleva provare a farsi una vita senza me e che dopo il liceo non aveva pi intenzione di tornare a Madrid da me perché ormai si era fatta amiche li e tutto il resto, cmq centra anche il fatto che lei è una ragazza insicurissima, e ha molta paura di fare passi avanti soprattutto uno così grosso come quello di tornare a madrid ma senza i genitori solo con la sorella più grande che è rimasta a vivere qui.
In fondo i motivi del perché lei mi ha lasciato sono perché l estate scorsa i suoi genitori non la volevano far venire in vacanza a roma da me ma io si potevo andare da lei, e cose varie non ci siamo visti, vari litigi, discussioni, e con il tempo si sa che piano piano la fiamma si spegne.. Io il giorno del nostro anniversario sono andato a Barcellona fuori la sua scuola chiederle di tornare con me, ma senza successo sono ritornato in autobus lo stesso giorno rifacendomi altre 7 ore di viaggio fino a Madrid, distrutto piangendo come un bambino.. 4 mesi senza parlarci poi ad aprile ci rivediamo per prima volta dopo esserci lasciati, io vado a Firenze dove lei trascorre le vacanze, e io ero a Roma. Ci baciamo facciamo l`amore ma non torniamo insieme, pianti alla stazione quando me ne andavo.. Nel frattempo con la fidanzata “nascosta” andava tutto bene, anche se lei ha saputo che ero andato a Barcellona e cosa ci ero andato a fare, e lei triste perché io avevo cercato di lasciare la mia prima ragazza molte volte ma dopo un paio di giorni ritornavamo insieme e la ragazza “nascosta” ci ristava di merda giustamente.. Dopo firenze altri 5 mesi senza parlare, dopo aver discusso del perché dopo una giornata così bella non siamo tornati insieme.
Nel frattempo un estate fantastica con la ragazza “nascosta” che ormai da tempo è la mia unica ragazza, siamo stati 3 giorni a Roma che hanno cambiato la nostra relazione e sembrava andava tutto benissimo facendo l amore e stando benissimo girando in motorino per una citta romantica e bella come Roma.
Arriva settembre, la ragazza nascosta se ne va in Francia 3 mesi d`erasmus, e a fine settembre si rifà viva la prima ragazza dicendomi che viene a madrid un paio di giorni e improvvisamente è come se non capissi più niente e dentro di me sento che la amo ancora da morire, e quando viene la invito a cena fuori ma lei non voleva perché aveva paura succedesse qualcosa e in più sapeva che io da un po’ di tempo uscivo con la migliore amica della sorella maggiore.
Viene a madrid e si decide a venire a cena fuori, e io volevo fare pazzie per lei, far venire una limousine sotto casa sua e cose varie, mettere la nostra canzone quando lei entrava a locale.. ma poi non l ho fatto perché tutti mi dicevano di no che era inutile lei non sarebbe tornata con me e che forse si sentirebbe pressionata.. cmq andò a finire che ci siamo baciati e abbiamo fatto l`amore a casa mia, serata fantastica che non mi levavo più dalla testa, anche perché non avevo la ragazza nascosta che mi faceva ricordare il mio presente, e il buon momento di gran amore che passava la nostra relazione.. La prima ragazza se ne va io la accompagno all’aeroporto e mentre me ne andavo piangevo e piangevo e piangevo, la ragazza nascosta non si faceva molto viva a causa che i nostri orari non coincidevano mai, e non si faceva altro che litigare.
E io continuo a non levarmi dalla testa la mia prima ragazza che ci ero stato 3 anni e 4 mesi, cmq dopo che se ne era andata per fortuna non avevamo litigato ne niente ci sentivamo tutti i giorni, messaggi ecc.. Io decido di comprargli un biglietto aereo per il ponte di dicembre ma lei non accetta, ma va bene.
Intanto con la ragazza nascosta svariate discussioni, e ci sentivamo pochissimo, ma alla fine si finiva per fare pace… arriva novembre e la ragazza nascosta scopre la password del mio facebook e legge i miei messaggi con la prima ragazza, con messaggi abbastanza evidenti di quello che avevo fatto con la prima ragazza.
Allora discussioni, litigi, ma con il tempo gli passa alla ragazza nascosta, enche se mi inizia a dire che non sa se mi ama come prima ma di non preoccuparmi che non è niente di grave che l unica cosa è che siccome abbiamo litigato tante volte e di brutto e abbiamo fatto sempre pace per telefono allora si doveva assicurare che l`avevamo fatta vedendomi. La prima ragazza dice che viene a dicembre a madrid, e io un’altra volta contentissimo illusionatissimo senza pensare neanche un istante alla ragazza nascosta forse perché abituato ad averla sempre li.. viene a dicembre e con un po` di sforzo riesco a ribaciarla, lei mi chiama quando era a casa di un amica dicendo che sarebbe stata li tutta la notte ma che voleva stare anche con me e io felice sono andato da lei e siamo usciti tutti anche se poi abbiamo litigato perché lei non ha dormito a casa mia ma non perché non voleva ma perché ormai lo aveva detto all’amica, allora da stare bene siamo stati male e abbiamo discusso perché io mi ero offeso, e allora sono riusciti i discorsi di: questo che facciamo è una cazzata non dovremmo farlo poi tu sei fidanzato e io lo negai.
Va bene il giorno dopo ci vediamo e facciamo pace facendo l amore a casa mia tutto il pomeriggio, e lei mi diceva che era una cazzata e che da gennaio non ci sentivamo più almeno così smettevo di pensare e di soffrire per lei, ma io dicevo di no che non serviva a niente, poi lei mi dava ragione.. poi lei se ne va io gli mando un msg dicendo che la penso che grazie di tutto e lei mi dice che non devo scriverle cose romantiche perché la fa stare male e che le fa passare la voglio di parlare con me allora io ci sto di merda, malissimo e dopo tanto tanto tanto tempo, decisi di finire con questa storia una volta per tutte e che non volevo soffrire più per lei, e che volevo stare con la ragazza nascosta che ha sofferto tantissimo per me e ha sopportato molto e perché rovinare una storia che iniziava ad essere fantastica in tutto.. allora dico alla mia prima ragazza che non voglio più sentirla e che è finita non voglio più sapere niente di lei e che questa volta ho deciso e che lo dicevo veramente.
Ci sono rimasto male ma sentivo che dopo tanto tempo mi ero tolto un peso e aspettavo con ansia il ritorno della ragazza nascosta che sarebbe venuta per natale, ma lei continuava a farmi questi discorsi, che sentiva che erano cambiate le cose, e che aveva paura non tornassero più come prima, che ci pensava giorno e notte e ci stava malissimo, che quando sarebbe venuta ne avremmo parlato, ma che mi amava ancora e non voleva perdermi. Che le mancavo, e che voleva vedermi, ma poi dopo un paio di giorni mi manda una e-mail dicendomi che mi lascia e che non ce la fa più a soffrire cosi, che le disiace, che ha sofferto troppo e che questa e la decisione più difficile della sua vita.
Ragazzi mi si è caduto il mondo sopra ero disperato, come i primi tempi quando la prima ragazza mi aveva lasciato, stavo uguale, con un dolore allo stomaco e il cuore che sembrava fosse in gola e tremenda tristezza.
La ragazza nascosta viene a madrid ci vediamo ma lei non cambia idea, io le dico che non è andato pìú in la di un bacio a settembre con la prima ragazza (di dicembre non sa niente) ma lei ha letto cose nel mio facebook che credo siano evidenti, e non cambia idea neanche la sua migliore amica che mi ha dato una mano non è riuscita a farla cambiare idea, lei è convinta e decisa e mi dice che ha sofferto troppo che questi 3 mesi di distanza sarebbero serviti per dimostrare che ci amavamo veramente, ma io non ci sono riuscito.. e io malissimo disperato, le mando messaggi dicendo che sono cambiato, e si sul seri sono cambiato, che mi dispiace che sto malissimo che senza di lei non ce la faccio e non mangio, piango tutto il giorno, le ho scritto una lettera di 4 pagine, ma lei niente continua forte e sicura c la sua decisione e non vuole darmi una ultima opportunità per dimostrarle ce sono cambiato veramente anche se glielo detto svariate volte.. La chamo per rivederla ma lei non vuole, allora decido andare sotto casa sua a capodanno cioè 2 giorni fa, passo la mezza notte in moto andando da lei disperato, piangendo come sto facendo da giorni e notti.. allora lei scende pur dicendo mi che non cambierà idea
. Parliamo, ridiamo, le racconto cosa ho fatto in questi 3 mesi, le cose che sono successe, le cose che avrei voluto fare al suo ritorno, i film che avremmo visto, i viaggi che avremmo fatto, le dico la lista di cantanti che non posso piú sentire da quando mi ha lasciato perché penso troppo a lei, i posti dv non posso andare, e che sto pensando sul serio im cambiare citta o paese, lei non cambia idea, dice che per ora prova solo odio per me e che non vuole andare a bere qualcosa con me o salire in moto con me perché le farebbero venire ricordi e per ora i ricordi con me le fanno solo male, che ci avrei dovuto pensare prima (lo so) che ormai è tardi, ce lei è una ragazza che non ha mai aperto il cuore a nessuno io ero il suo primo amore, e ora sente che il suo cuore gli si è richiuso e che non vuole tornare con me.
Io disperato con le lacrime agli occhi non reggo e scoppio a piangere e non riesco a smettere, lei mia abbraccia e mi sussurra all’orecchio non piangere per favore, non piangere.. vedrai che da solo ce la farai.. io piangendo le chiedo scusa e che avrei voluto andassero diversamente le cose, che senza di lei non posso vivere che non ce la faccio e lei mi dice si che ce la fai, poi le dico piangendo dai se devi andare vai, allora lei mi dice si credo che e meglio che me ne vada, e mi lascia li piangendo da solo, prima le dissi che ero veramente pentito e lo sono, e pagherei oro per tornare con lei ma non so che fare, ho provato mandandole messaggi, foto nostre di momenti speciali con scritte dietro, rose, di tutto, le ho detto che la amavo e che avevo sbagliato ma sono cambiato, sul serio e che se non riusciva a tornare con me che per lo meno che mi dia l’opportunità di dimostrarle che sono cambiato. Io la amo ragazzi, e mi sono levato dalla testa la prima ragazza non ci penso piú a lei, e voglio farmi una vita con la ragazza nascosta, che da poco tempo era diventata bellissima prima della sua partenza.
Ora sono disperato a casa tutto il giorno con il dolore allo stomaco, senza fame, con il cuore in gola che mi fa male, e ascoltando canzoni romantiche pensando a lei e a che sono uno stronzo perché se lei non era vicino a me in questo momento è soltanto colpa mia e di nessun altro.
Oggi lei è partita torna il 6 e il 7 se ne rivá fino a fine mese in Francia e po` torna definitivamente, io non la vedró perché parto il 5 e torno il 10 quindi fino a fine mese non la vedrò, nonostante gente mi abbia detto di approfittare imparare dai miei grandissimi sbagli e ricominciare da zero ma non ce la faccio la amo troppo e piango per lei, soffro soffro soffro.
Mi anno detto di non farmi vivo in questi tempi finche lei torna almeno lei ci può pensare in pace senza rotture di palle, e forse come ha iniziato ad odiarmi in un paio di giorni potrebbe riamarmi in questo tempo che risiamo lontano e non ci sentiamo. Voi cosa dite di fare. Sono a pezzi sto malissimo, non vedo un futuro senza di lei.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti a

2 amori

Pagine: 1 2

  1. 1
    Phaina -

    è piu che comprensibile che la ragazza nascosta non si fidi di te. ne hai combinate di tutti i colori. poi non sono convinta che tu abbia davvero dimenticato la tua prima ragazza: secondo me, un periodo da solo può farti bene, almeno ti chiarisci le idee, ne hai bisogno!

  2. 2
    mon chou -

    Si hai ragione,dopo tt quello che ho combinato mi fa bene stare dasolo per mettermi apposto le idee,ma di una cosa sono gia sicurissimo,che grazie a tutto questo ho capito che io alla ragazza nascosta la amo moltissimo. Di più di quello che pensavo,e vorrei tanto tornare cn lei per riuscire a finire tt quello che ho iniziato cn lei…

  3. 3
    Phaina -

    chiarisciti le idee e dalle del tempo.
    anche se non lo facevi con cattiveria, in ogni caso, sei tu quello che ha sbagliato!

  4. 4
    mon chou -

    Si hai ragione,infatti sn sparito nn l ho più chiamata,neanche un msg,ora lei ritorna in francia per 15 giorni e a fine gennaio ritorna definitivamente,e speriamo che la mia lontanza la aiuti a capire che vuole stare cn me,e che forse mi ha perso..xche quando io gli mandavo 50000 messaggi,andavo sotto casa sua lei mi trattava sapendo che mi aveva nelle sue mani..e aveva molta rabbia e odio..spero che come l amore sia diventato odio spero che l odio ritorni amore….lei è una ragazza molto impulsiva e testarda…ma speriamo che cn il tempo ritorni da me e io le daro il mondo….grazie per scrivermi

  5. 5
    Phaina -

    figurati, la tua storia, anche se lunga, è interessante..
    beh ti auguro che tutto si riaggiusti in fretta!!!
    e prova a lasciarle dello spazio in più, magari col tempo le sbollisce la rabbia..

  6. 6
    nestea -

    Ho letto la tua storia, e mi sembri uno sfacciato, debole e hai fatto soffrire due ragazze, e sei anche un bugiardo! ma… non ti vergogni? che classe di persona sei….ti auguro di mettere la testa a posto, di dedicarti a qualcosa che ti piaccia per un lungo tempo, e lasciare un pó in pace durante almeno dei mesi, il lato amoroso della tua vita, che.. è un disastro, non sai proprio gestirlo. chiedi consiglio a uno specialista. auguri!!

  7. 7
    mon chou -

    Complimenti per la sincerita Nestea,cmq si hai ragione son un disastro,un bugiardo
    e tutto quello che vuoi..Forse hai ragione a dirmi di lasciare perdere per un paio di
    mesi la vita amorosa e dedicarmi a qulacosa che mi piaccia sul serio,che in questo
    caso è il calcio lo gioco professionalmente…Ma dopo tutte le bugie,le sofferenze,gli
    ostacoli,le menzogne,i tradimenti, io ho capito che sono cambiato e non sono piu
    come prima.Ma il fatto nn è quello,il fatto è che pretendo tornare cn la ragazza
    “nascosta” per dimostrarglielo,dopo tutti i momenti brutti passati,ma anche
    belli,bellissimi..Le voglio dimostrare che gliene posso dare di piu belli..
    Cmq per uno specialista a cosa ti riferisci?? Un forte abbraccio ciao

  8. 8
    nestea -

    mi riferisco che forse potresti parlare una volta con uno psicologo
    serio che ti dia delle dritte dal punto di vista professionale, e non
    parlarne con amici che sicuramente di queste storie l’unica cosa che
    traggono è il morbo e lo scandalo. la cosa migliore comunque, insisto,
    secondo me è che tu ti allontani da tutto questo, sia attraverso
    focalizzarti nel calcio, oppure negli studi, o nella lettura, o quello
    che vuoi.

  9. 9
    Phaina -

    ..uno psichiatra credo…

  10. 10
    mon chou -

    Si ci ho pensato anche io a uno spigologo ma poi ho pensato che,non so non
    sono un malato di mente,anche se da quello che ho fatto lo sembra,cioe sono un
    ragazzo normale,bello,simpatico,con pochi amici ma veri e non mi sono trovato
    ancora in grado di andare da un professionale anche se forse mi potrebbe dare
    una dritta,dal punto di vista psicologico dicendomi le stesse cose che mi piu o
    meno mi avete scritto e che i miei amici mi hanno detto..Io ci sto provando a
    staccarmi e a mettere la testa solo ed esclusivamente nel calcio,studi e
    amici,infatti sn partito all ultimo momento per una piccola vacanza da parenti che
    abitano in un posto tranquillissimo sperduto dal mondo e non faccio niente dalla
    mattina alla sera.
    Ma purtroppo non mi do per vinto non ci riesco,è piu forte di me,forse sono
    veramente malato,ma la mia convinzione di essere cambiato è tale che devo
    dimostrarlo e sto cercando un modo per farlo,anche se per ora tutti mi hanno
    consigliato di aspettare che torni e sperare in un suo inaspettato ritorno,anche
    perche fino al 17 dicembre diceva che mi amava e che non voleva
    perdermi..Comunque vabbe io ci provero,leggere libri,studi,calcio,pensarci il meno
    possibbile,infatti sto pensando seriamente di andarmene da Madrid dove vivo ora e ho tutti questi problemi per andarmene in Svizzera ma ho paura perche penso!! e se poi vuole tornare e io non ci sono? e se con il fatto di che io non ci sono lei sul serio mi dimentica e forse stando li puo essere che ci ripensi?? e mi faccio mille domande!!mille pensieri….Perchè io vorrei ricuperare la mia ex ragazza..
    Grazie per i vostri consigli

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili