Salta i links e vai al contenuto

Dopo 10 anni mi ha lasciato… è confusa

Lettere scritte dall'autore  

Caro direttore, è la prima volta che scrivo nel forum e ho letto di storie simili alla mia ma proverò a scrivere ugualmente, anche solo per sfogarmi un po.
Da un mese io e la mia ragazza ci siamo allontanati dopo un periodo di crisi ed ora che ho provato a risentirla mi dice che è confusa e che vuole tempo per pensare.
Io gli ho chiesto se ci fosse un altro, anche solo per mettermi l’anima in pace, ma lei mi ha detto che non c’è nessuno e che vuole solo stare per conto suo.
Già in passato ci siamo lasciati altre volte, solo che ora dopo tutto questo tempo che stiamo insieme io gli ho chiesto di decidersi perchè se non mi vuole mi sembra ingiusto continuare così, non posso stare mesi con la speranza che un giorno mi richiami.
Lei voleva del tempo per decidere ma dopo un mese lontani credo che il tempo sia scaduto, penso sia giusto lottare per le cose in cui si creda ma ci deve essere anche il momento in cui ci debba fermare e non insistere oltre.
Che fare? Smettere di lottare o di sperare? Perchè le donne non si decidono mai facilmente? O sì o no, perchè questa incertezza se sai che fai stare male qualcuno a cui tieni?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

45 commenti

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    christopher -

    la risposta alla tua domanda è molto molto semplice: lei non ci tiene più. O quantomeno non è più innamorata e non sa come dirtelo. Mandala in mona 🙂

  2. 2
    wild steel -

    altro giro altra corsa.
    femmine vergognatevi.
    caro eze, ha un altro da molto più di un mese, ma non le dà certezze, così ti lascia lì appeso.
    ovviamente non te lo direbbe neanche sotto tortura, così come i suoi genitori che, ricordalo, sono suoi alleati, non tuoi, anche se avevi un bel rapporto con loro.
    devi letteralmente evaporare per sempre con questa qui.
    niente zerbinaggio e lacrimucce da donnicciola.
    io ti ho avvisato.

  3. 3
    deluso84 -

    Vero io ci sto passando adeeso se vuoi contattami per mail ci possiamo sfogare a vicenda stefano130905@yahoo.it

  4. 4
    eze -

    Credo che se sta frequentando qualcuno lo sta facendo solo da quando non ci sentiamo, perchè prima non aveva il tempo materiale di avere un’altra storia..comunque tutto può essere.
    Io vorrei sentire l’opinione di qualche ragazza..è mai possibile non essere sicuri dei propri sentimenti e finire un rapporto senza una risposta ben precisa..non è meglio avere il coraggio delle proprie azioni e dire in faccia (o per telefono) le cose come stanno

  5. 5
    andy -

    wild steel e lasciali perdere.

    lasciali perdere.

    chiudere il rubinetto: non ci sono più altre soluzioni (all’invasione dei muslim ovviamente).

  6. 6
    Feanor -

    E via 1altro…

    Domanda: ma la storia era perfetta? Sicuro che la rivorresti? Pensaci bene…

    E cmq…
    Lascia stare…ormai se finia…cmq continua il no contact…

    Dispiace. Ma meglio prima che troppo tardi.

  7. 7
    fab74 -

    Ha un’altro….semplice e chiaro.

  8. 8
    Colams -

    Ci son passato. Nel mio caso ci siamo ritrovati, crescendo, troppo diversi.

    La tua lei potrebbe avere un altro (verissimo il fatto che i suoi genitori staranno dalla parte sua) , oppure vuole “essere libera” e “non di sente pronta” , o altre belinate che alle nostre nonne non sarebbero mai passate per l’anticamera del cervello.

    In ogni caso chi ti vuole veramente bene non ti mette in queste situazioni di dolorosa attesa. Perciò il mio consiglio e’ di cancellarla dalla tua vita, butta tutto, no contact, e rinasci (da single o con una migliore di Leo, vedi tu).

  9. 9
    enduzzo -

    un momento, un momento…
    “femmine vergognatevi”??!!!
    da femmina non mi vergogno di niente proprio!!!
    non generalizziamo così dai! può essere che tutte le cose scritte qui sopra siano vere.. può essere dico, che lei abbia un altro, che lei non voglia dirti che è finita.. ma tu in tutto questo cosa aspetti?? Pensi che un mese sia sufficente? allora smettila di stare li ad attenderla. In amore si sbaglia in due.. lei ti tiene sulla corda e tu stai sopra il filo.. perchè??!! perchè aspetti che sia lei a decidere? il rispetto per te stesso dove sta? e non parlarmi di amore… perchè l’amore è anche onestà e rispetto. E qui mi sembra ce ne sia poco.. le donne sbagliano a volte, è vero. ma è sciocco che un uomo attenda una donna che sbaglia perchè la donna saprà di avere l’uomo nelle sue mani.. e tutto qs farà soffrire.
    e allora Feanor ha ragione.. -Dispiace. Ma meglio prima che troppo tardi.- salta da quel filo e torna con piedi per terra..

  10. 10
    Kid -

    …….Che in amore si sbagli in due è tutto da dimostrare.

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili