Salta i links e vai al contenuto

Ho 31 anni e mi sento sola e confusa

Ciao a tutti! mi sono scritta oggi e spero di trovare delle risposte o dei consigli su ciò che sto per dire. Sono sposata ma vivo separata, voglio molto bene al mio marito e lui è molto più anziano di me di 30 anni. Vivo una relazione da ormai 3 anni e fino a tempo fa ero sicura che fosse la persona giusta, ma negli ultimi mesi fra liti e parole veramente offensive mi sono allontanata sentimentalmente. Nel frattempo conosco un’altra persona, sposato anche lui che sembra di volermi molto bene, ma non si fida di me perché è insicuro. Credo di starmi innamorando ma sono consapevole che non è facile portare avanti una relazione nella mia posizione. Ho 31 anni e mi sento sola e confusa, non ho cercato questa situazione semplicemente è successo. AIUTO.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    magica -

    ciao esperienza78,capisco bene la tua situazione, sei alla ricerca di una persona che ti possa amare per come sei, magari a volte per paura di rimanere soli ci buttiamo a braccia aperte alle persone e in poco tempo bruci tutte le tappe senza dare il tempo di conoscere bene la persona. Perchè quest’ultimo non si fida di te? Forse hai dato un’immagine sbagliata e sei ststs male interpretata. Credo che prima cosa devi creare un’amicizia, trasmettere serenità e sicurezza, tante persone osservano queste cose e se non le percepiscono si spaventano. Non buttarti giù sicuramente la persona che fa per te c’è già nel tuo cammino!!!! Mi raccomando reagisci e combatti !!!! un saluto afrttuosol CIao

  2. 2
    disilluso -

    Certo che sentirsi sola in una situazione nella quale hai 2 persone che dici di amare intorno..è decisamente difficile. La solitudine è ben altro. E mi pare anche poco rispettoso verso chi è solo veramente dire una cosa del genere.
    Per quanto riguarda la confusione che hai in testa..beh, magari prova realmente a stare sola un po’. magari si dissiperà.

  3. 3
    Sergio -

    Stai con tre persone:
    Un matrimonio per interesse con uno di 61 anni.
    Il vero fidanzato
    e l’amante effettivo.

    Complimenti, mi dici come fai a sentirti sola? la confusione la posso capire, figuriamoci con i nomi come fai…

  4. 4
    disilluso -

    Io cerco di non giudicarti, al contrario di Sergio, anche perchè non ti conosco. Sta di fatto che dici che sei circondata da persone che dicono di amarti. Quindi NON SEI sola. Questo è un dato di fatto.
    E il mio consiglio, anche se sembrava sarcastico, è serio. Stai un pò da sola veramente, credo capirai molte cose.

  5. 5
    Esperanza78 -

    Grazie a tutti per la vostra risposta ne avevo veramente bisogno di pareri diversi.A parte Sergio che mi a subito giuticata in un modo duro senza conoscere la mia vita,premetto che con mio marito siamo separati da 7 anni quindi non viviamo piu insieme.Cmq rispetto la sua opnione.Ma so cosa devo fare e solo questione di tempo.grazie mille a tutti.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili