Salta i links e vai al contenuto

La mia ragazza mi ha mollato

Lettere scritte dall'autore  BERT88
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    peraz77 -

    Avrà conosciuto un altro… Rassegnati è sempre così…

  2. 12
    Alessandro -

    a me è capitata la stessa cosa……la mia mail è a.valdemar@hotmail.it il problema è sempre l’angelo custode…eheheheh. La mia speranza è trovare un’altra ragazza in breve tempo e non fare gli stessi sbagli, anche se…è durissima come cosa. Sia trovare un’altra ragazza che fidarsi…Riguardo alla mia ex…pensiamoci, anche se tornasse? ci sarebbero comunque in mezzo altri…Ma poi non ritornano mai… se volete contattarmi per mail, quando volete, anche come contatto msn

    Ale da Bologna

  3. 13
    ChiaraMente -

    W guerriero..quando ci vuole ci vuole! Maxim è vero, ma per tornare a letto con certa gente ci vuole stomaco..

  4. 14
    Valerio -

    Probabilmente ha un altro..ma a prescindere da questo solo il fatto che le serva tempo per riflettere e già grave come cosa, vuol dire che il suo amore non è così forte da permetterle di non pensare neanche lontanamente a lasciarti.

  5. 15
    paersek -

    be la mia ragazza mi ha detto che deve riflettere giusto 2 giorni fa io non vi nascondo che sono passato sotto casa sua di sera e lei e lì ma mi chiedo se questo che dite puo sempre essere un assoluta verità . so essere cinico e bastardo come poci ma mi dispiacerebbe perderla

  6. 16
    Isis -

    Non è sempre detto che se si deve riflettere si abbia qualcun altro, ma è chiaro che ci sono cose che spaventano o che s temono adun certo punto della relazione per cui è più corretto rifletterci da se che fingere vada tutto bene per poimagari esplodere….certo di solito si riflette e alla fine ci si lascia ma non è affatto detto, lasciale i suoi spazi…, lo so è un rischio enorme ma se ci tieni veramente devi lasciarla riflettere se forzi lamano la perdi sicuramente perchè si sentirà oppressa..
    Un abbraccio, Isis

  7. 17
    paersek -

    grazie iris , seguiro il consiglio aspetterò 1 / 2 settimane (se ci riesco)poi si tireranno le somme … non sono solito a queste cose ma vedi lei è bulimica (1°stadio bulimia , 2°stadio anoressia) e stargli accanto non è stato facile e non lo è tutt’ora , per lei stare fra la gente …. si sente osservata e pensa di essere grossa , se le dico che e bella si sente presa ingiro , non ti dico se faccio aprezzamenti piu intimi ..cosa che ho dovuto evitare .il suo problema è questo suo male ed il mio volere che vada da 1 specialista non essendo cosi complice con le sua scelta di uscirsene da sola….l’ho detto ma tanto qui non ci si conosce e dovevo sfogarmi con qualcuno ….thank you

  8. 18
    Isis -

    Ecco,tanto più seci sonoproblemi de genere non opprimerla, però non so quanto le ce vorrà percapire non ci sono scadenze in questi casi, soprattutto nello specifico della tua lei, se tu le hi proprosto la terapia per uscirne lei ti allontana perchè ti vede come un nemico delle sue scelte, per lei giuste, anche se capisce che lo fai per il suo bene….è un caso particolare il tuo, le soluzioni in questi casi sono due o interagire con dolcezza e da lontano come se facesse da se o obbligarla in una clinica pe rla salute alimetare…lo so sembra brutta questa seconda ipotesi ma è quella piu efficace anche se si deve essere consapevoli che l altro ci odierà a morte per un bel periodo…

  9. 19
    Silvia -

    anch’io l’ho provato sulla mia pelle…e sono una donna!voi uomini non siete migliori…”scusami devo solo prendermi tempo perchè voglio amarti meglio di come so fare adesso ma non posso parlare con te perchè tu sei il problema…”, “hai rovinato tutto chiamandomi per cercare di parlare…” e un mese dopo l’ufficiale rottura (con una scusa qualsiasi)già c’era un’altra, la donna perfetta…alta e bionda con super fisico…notare che la storia è durata 4 anni e mezzo di cui 2 a distanza…bastava dirlo prima…la sincerità è veramente una cosa rara…e per fortuna che lui l’ha fatto perchè ha sofferto troppo a starmi lontano….ah…dimenticavo ero la donna della sua vita ma in un paio di mesi sono diventata una perfetta sconosciuta…poverino l’ho fatto talemente soffrire che pochi giorni prima mi disse che aveva paura di ogni sentimento…eppure soffro da morire…come si fa ad arrivare all’indifferenza????? lo vorrei tanto…

  10. 20
    ale -

    be la mia ragazza attuale con cui sto da un anno quando mi ha conosciuto a mollato il ragazzo con cui stava da 10 anni e per lei sembrava uno sconosciuto insomma lha trattato con indifferenza e cinismo io sinceramente mi sento abbastanza preoccupato e penso che saro il prossimo quindi diciamo so gia che succedera nonostante ne sia davvero innamorato

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili