Salta i links e vai al contenuto

Mollato e… disperato

Ho avuto due storie serie nella mia vita, ho 22 anni, una durata circa 2 anni e finita male… con una ragazza di 17 che mi ha lasciato per divertirsi e mi ha tradito.. ci ho messo un anno a dimenticarla e con chi??? con una nuova ragazza.
Bellissima, simpatica, un po’ rompi…. all’inizio non l’amavo avevo troppa paura di essere nuovamente fregato e mi trattenevo. dopo un anno e mezzo totalmente insieme, praticamente convivevamo non ci siamo persi un giorno, ho capito che lei stava cedendo e aveva dei dubbi.
Dopo una pausa di un mese decisa da me lei ha iniziato a divertirsi e fare quello che insieme non facevamo mai. discoteche amiche,..mi sono reso conto di averla chiusa e controllata in tutto.
Non penso sia stata con un altro. difatti dopo due mesi vuole rivedermi e facciamo piu’ volte l’amore per la prima volta (in un anno mai fatto) e sembrava tutto stupendo. Mi dice ti amo ma sento che vuole essere libera. Dopo una settimana mi dice che vuole non vedermi piu’ e cosi ricomincia i suoi divertimneti e non si fa piu sentire. Passano tre settimane e si fa risentire perchè vuole di nuovo provare a vedermi. Ci rivediamo ogni sera per due settimane stupende. Va tre giorni a rimini per un corso di animatori questo week end e senza farsi sentire capisco subito che ci è ricascata. Le telefono e ovviamente ho ragione non vuole più vedermi di nuovo perchè dice che deve partire a marzo per la spagna. Alle mie domande non mi ami, mi ami, mi vuoi, non mi vuoi deciditi risponde sempre bo o ca….e senza senso. Non so piu’ cosa fare.
Per me quella ragazza è tutto. Io soffro da matti in questo periodo inoltre i miei stanno divorziando e io vivo da solo.
I miei amici sono anche i suoi e io non riesco a vederla in giro. Lei è molto più forte di me. Sta conoscendo un milione di persone e sembra divertirsi come una matta. Io in casa o in giro come un idiota. Ogni tanto quando è sola torna a dirmi che mi vuole.
Io ho pensato anche a farla finita perchè sono disperato, vado da uno psicologo ma non ci riesco. Ogni giorno è come il primo e ogni suo messaggio mi fa morire, in piu’ non ho amici come li ha lei…e non mi piacciono i suoi divertimenti…
Non so cosa fare.
Chiedo aiuto.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

Mollato e… disperato

  1. 1
    power -

    Ciao,

    se mi dai il tuo indirizzo mail ne possiamo parlare io sto cercando di uscire da un momento simile al tuo quindi ti posso capire e ci possiamo confrontare..

  2. 2
    cupy87 -

    cupy87@hotmail,com

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili