Salta i links e vai al contenuto

La mia ex sta con un altro, ma mi stuzzica. Mi ha lasciato lei

Lettere scritte dall'autore  Giammarco1994

Buonasera,
La mia ex capita che quando ci incontriamo si comporta in modo strano, ora lei sta con un altro.
Ultima volta non l’avevo vista da dietro mi da un pizzicotto sul collo, capita inoltre spesso che si ferma a parlare con me e scherza.
Più che altro non so perché si comporta così. Mi ha lasciato lei.
Non so se scherzarci normalmente o fare l’indifferente.
Ci siamo lasciati 3 mesi fa, volevo chiedetegli la prossima volta un caffè per 2 chiacchiere ma non so se ciò potrebbe dargli fastidio. Anche solo per aggiornarvi sulle novità di vita. Voi che ne pensate? Come reagireste?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: La mia ex sta con un altro, ma mi stuzzica. Mi ha lasciato lei

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

9 commenti

  1. 1
    Bottex -

    Dunque, secondo me ci sono buone probabilità che la tua ex non si trovi troppo bene con questo altro qui (non so se ti ha lasciato per lui o meno) e vuole quindi valutare se provare a tornare con te o continuare con lui.
    Io perciò non le darei tanta confidenza e non le chiederei affatto questo caffè, senza preoccuparsi se le dà fastidio o meno. Al limite, se proprio ci tiene, te lo chiederà lei. Falle capire che tra te e lei è finita, proprio come lei ha voluto e che ora è inutile che fa così. Se continua a fare l’ambigua, diglielo chiaramente. Presumo che tu provi ancora dei sentimenti per lei, magari anche forti, ma ti invito a riflettere su una cosa: sei sicuro di voler stare ancora con una che probabilmente tiene il piede in due scarpe?
    Naturalmente, non ho modo di sapere se la mia supposizione sia esatta e non so nemmeno perchè ti ha lasciato, ma in ogni caso al tuo posto non cederei tanto facilmente alle provocazioni di una che mi ha lasciato di sua volontà. Se davvero volesse tornare con te, capendo di aver sbagliato, dovrà essere lei a chiedertelo senza tanti comportamenti ambigui. Altrimenti, se si aspetta che lo faccia tu, ciao. Io consiglio quindi di fare l’indifferente.

  2. 2
    Gioia -

    Ma io non lo so. Sono senza parole. Lei ti ha lasciato. Tu ci stai soffrendo. Lei ha un altro, ma con te fa l’ambigua. Stai pensando ad un caffè con lei e ti stai anche chiedendo se per caso potesse darle fastidio…???
    Tutte queste premure/tempo/energia dovresti rivolgere a te stesso per stare bene e andare avanti.

  3. 3
    Rdf -

    No n solo ma ricordati anche che si è fatta mettere le mani (per non dire altro) ovunque da quell altro

    Sicuro di volerla ancora ? Ormai è contaminata alla grande

    E tu vuoi come fidanzata una che ti ha tradito e che probabilmente come minimo si è fatta limonare da un altro maschio dopo essere stata con te e averti promesso “sincero amore”?

    Come dice il professore ? Ah si… buahahahahahah

  4. 4
    Mario -

    Più la cerchi più si allontana. Non dimenticarlo mai.
    Snobbala alla grande se ci tieni e fai L indifferente. Altro che caffè

  5. 5
    Yog -

    Sembra la storia di Salvini con Di Maio…

  6. 6
    Luca -

    Sembra la mia storia, successa 3 anni fa, mi lascia, mi cerca continuamente, nonostante 2 mesi dopo stava con un altro. Palesemente l’altro era il più classico chiodo scaccia chiodo, infatti sono durati insieme 5-6 mesi, io mi facevo le mille domande che ti fai tu, ma alla fine insieme non siamo mai tornati, nonostante ancora oggi ci vediamo e sentiamo. Il tempo ti chiarirà tutto anche se sembra una frase fatta ma è così, sai perchè? Perchè razionalizzi i sentimenti ed i suoi gesti, non la idealizzi più. Al momento ti concentri sulla sua vita e non sulla tua, il problema non è lei che sta con un altro, lei domani potrebbe lasciarsi, ma non per questo tornare con te, magari stare da sola per 5 anni, o mettersi con un altro ancora. Io a distanza di anni ti dico, non avendola persa di vista, che mi ha lasciato lei, stavo malissimo, ma ora io sono più felice di lei, ho fatto le mie esperienze, sentimentali e di vita. Lei quando ci vediamo è un lamento continuo, io la sostengo perchè le voglio bene, ma ora che non sono più coinvolto, tra me e me dico “che salvata, pensa stare una vita con lei che pesantezza” .

  7. 7
    Yog -

    Ha ragione Luca. Un po’ come quello che gli hanno ciulato la Ferrari Superfast (da listino parte da 300 sacchi) e si rallegra che risparmia parecchio di manutenzione. Punti di vista, legittimi.

  8. 8
    Gerry -

    Anni fa conobbi una ragazza molto giovane, io 24, lei 17, dopo qualche giorno mi confidò di aver avuto un rapporto sessuale con l’allora il suo ragazzo, spiegandomi ogni dettaglio sull’avvenuto. Ci frequentammo per diversi mesi come buoni amici limitandoci a qualche bacio e nient’altro. Un giorno ci appartammo in una stradina di campagna, tra un bacio, una carezza ecc. arrivammo sul punto di fare l’amore, ma subito prima di iniziare mi bloccò dicendomi tutto il contrario di quello che mia aveva detto in precedenza sul rapporto avuto con il suo ex:negando tutto ciò che mi aveva detto, dandomi anche del bugiardo e che lei era ancora vergine.Io chiedo al Direttore, perchè questa ragazza prima ti dice per filo e per segno specificando l’ora, il luogo e ogni minimo dettaglio sull’atto avvenuto e poi ritratta tutto con fermezza, grazie e saluti.

  9. 9
    Nilla -

    Quoto Bottex in pieno

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili