Salta i links e vai al contenuto

Sostiene di amarmi, ma sta ancora con lui

Lettere scritte dall'autore  

Buongiorno a tutti…. forse saro’ stato una bestia ma… dopo causa un incidente stradale, ho conosciuto una dottoressa di 38 anni, chiaramente come paziente. Appena l’ho vista mi sono innamorato e ho iniziato a pensare solo a lei! ho cominciato a corteggiarla con modi eleganti e dopo un mazzo di fiori lei mi chiamo’ per fare una seconda visita. Mi disse che era da dodici anni con un uomo, solo una convivenza,s enza figli. La loro storia senza fondamento, ma solo una condivisione di affitto e basta, niente sesso, ne un bacio, ne un abbraccio. Una convivenza basata sull’abitudine e nient’altro. Tra loro c’era stato qualcosa ovvio! ma da molto tempo,tutto e’ andato a scemare.
Abbiamo iniziato a frequentarci e ad uscire insieme come due fidanzati. Il suo convivente ne era al corrente e non ha reagito, facendo finta di nulla come se niente fosse successo. Strano non credete? Io per lei mi sono sempre reso molto disponibile, molto presente, in poche parole lei aveva solo me, con cui parlare e appoggiarsi sull’affetto, visto che io sono un ragazzo molto premuroso e affettuoso, tanto da farla sentire donna a tutti gli effetti. Credetemi!
Lei mi diceva che non facevano piu’ l’amore da un’anno. Con me invece aveva rapporti. Allora io ho provato a dirle di andare via da quella casa….. e mi sono dato da fare per cercarle una casa in affitto, come poteva piacere a lei…., veniva a vederle ma sono passati cinque mesi e lei non e’ mai uscita e non so’ il perche’!! Mi sono proposto a pagarle io l’affitto della nuova casa ma lei si e’ rifiutata dicendo che voleva fare da se’! Lei sostiene di amarmi e mi ritiene insostituibile….., ma continua a perseverare stando ancora con lui……
Io è otto mesi che sto aspettando, e non sono piu’ uscito di casa, neanche per andare a bere qualcosa con amici, ovviamente non ci sarebbe stato nulla di male, ma solo perche’ non volevo darle adito di pensare che io potessi avere contatti con altre donne, perche’ per me c’e’ solo lei…!
Io le ho detto che non mi ha mai dimostrato di amarmi, e poteva farlo semplicemente uscendo da li’, senza pretendere che lei venisse ad abitare insieme a me….. ma lei nulla! Mi sento preso in giro e sto soffrendo tantissimo….!
Lei sostiene che ha sempre dovuto elemosinare affetto da lui,tanto che quando gli chiedeva di abbracciarla per dieci secondi almeno, lui contava realmente i secondi per poi respingerla! Paradossale no?? Mentre io sono una delle persone piu’ affettuose di questo mondo!!
Con la famiglia, che vive nel sud d’Italia non ha buoni rapporti, perché sua mamma le da della poco di buono, visto che lei convive con uomo, che tra l’altro non vogliono assolutamente vedere o che lei lo porti a casa, sostenendo che non puo’ convivere con un’altro uomo e stare con me! Dovrebbe fare una scelta, e allora mi chiedo perche’ non la faccia per Dio!!!!
Venerdi e’ arrivata, sempre dal sud Italia una loro amica in comune, e loro tre sono usciti tutto il giorno di sabato e la domenica sono andati al salone nautico di Genova, lei con il suo convivente e questa loro amica che conoscono da dieci anni, mentre a me che dice di amarmi mi lascia da solo.
Ma vi sembra giusto? Se lei non prova piu’ niente per lui, si sarebbe dovuta rifiutare no?? Ma lei mi ha risposto dicendomi che faceva un piacere a questa amica, perche’ non voleva andare da sola a questo salone sola con lui.
E pensare che abbiamo parlato dopo tutto questo di un figlio e di un matrimonio!! Ora mi ha detto che dovrei lasciarla stare perche’ dice che ora dovrebbe fare qualcosa per se stessa. Ma non capisco a cosa possa alludere! Secondo voi per uscire da quella casa?? Quando le chiesi se lei volesse uscire da li’…., lei mi rispose di si, ma allora perche’ non lo fa’?
Quando le chiedevo di uscire lei sosteneva di subire delle pressioni da me…, ed allora mi disse che voleva del tempo……..
Non so’ piu’ che fare!! aiutatemi.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    marietta -

    Mi sembra una situazione piuttosto triste per te. Scusa se ti dico così, ma a volte sembra che le persone non vogliano o non riescano a vedere l’ovvio.
    Chiaramente posso esprimere un’opinione solo sulla base di ciò che tu scrivi, per cui, potrei anche non cogliere nel segno.
    Dal mio punto di vista, la tua lei ha paura. Paura di lasciare un’abitudine, di cambiare. E’ molto frequente rintanarsi in un posticino per paura di soffrire.
    Ma l’Amore credo che porti a superare tutto. Io al posto tuo le chiederei di prendere un pò di tempo per capire bene i suoi sentimenti, per capire ciò che prova per te e per l’altro.
    Stai un pò lontano. Avrà la forza di uscire dalla tana. Al contrario, vorrà dire che non era così presa.
    A presto. marietta.

  2. 2
    joey -

    lascila perdere prima che ti fai del male veramente
    ne so qualcosa io
    ciao

  3. 3
    XAVIER -

    hai 36 banni non sei un bambino….peggio per te che ti sei messo in questa situazione di quattro soldi…..di degrado morale, spero che il suo compagno spacchi la faccia ad entrambi…..con affetto..compassione…

  4. 4
    Spectre -

    Ma per piacere. Ma-per-pia-ce-re.
    Purtroppo sei parecchio coinvolto, per cui RAGIONARE veramente sul da farsi è dura. Prenditi tempo PER TE, non per questo presunto “voi” che poi tanto tale non è a mio avviso. Tu cosa vuoi per te? Pensaci bene e prendi una decisione consapevole, sia da una parte che dall’altra. Il tempo dirà se è giusta.

    Ha senso che una persona stia anni con qualcuno che non le da nulla? Ha senso sentirsi dire tante PAROLE, ma poi nella sostanza non vedi un cambiamento? Figli? Matrimonio? Ma cos’è? Bruttiful?

    Hai detto giusto… SOSTIENE di amarti.

  5. 5
    ANTONIA -

    sparisci x un pò e stai ad osservare se ti ama da te verrà…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili