Salta i links e vai al contenuto

La mia compagna mi ha lasciato

Lettere scritte dall'autore  Massimiliano Valle

Caro direttore le scrivo perché ho bisogno di avere una sua opinione in merito alla mia relazione. La mia compagna mi ha lasciato per tornare con il suo ex. Ho fatto di tutto a modo mio per rimediare ai miei errori ma sicuramente anche io ho le mie colpe. La mia compagna premetto che ha 3 figli con la 104 in cura per patologie neuro psichiatriche e un bambino di 3 anni quindi ammetto che lo stress la fa da padrone ed io personalmente l’ho vissuto. In questo periodo circa 1 anno e mezzo in cui abbiamo convissuto ci sono stati continui tira e molla. Per tre volte mi ha lasciato per tornare con il suo ex ed ora è successo nuovamente. Io mi sono trovato davanti a una situazione familiare particolare in cui i figli costantemente la stressano, non rispettano le decisioni della madre, sono viziati e maleducati ed ho cercato di aiutarla ripeto a modo mio sia con i bambini che in casa e nella quotidianità. Capisco che lei abbia cercato di non fargli mancare nulla e di non farli soffrire considerata la patologia e l’assenza del padre ma questo modo di fare ha portato i bambini ad approfittarsi della situazione sapendo che la madre è molto sensibile verso il loro problema. Io ho cercato a modo mio di educare e dare il buon esempio ma i parenti non hanno apprezzato i miei modi. Io vengo purtroppo da un educazione rigida e ammetto i miei limiti ma sottolineando le mie buone intenzioni ho comunque cercato di dare anche tanto affetto e amore ai bambini che probabilmente hanno sofferto la mancanza del padre. Ovviamente come penso avrà capito questo stress col tempo si è riflesso sul rapporto di coppia. Infatti abbiamo anche cominciato a litigare e lei col tempo si è dimostrata più fredda e distaccata. Le motivazioni sono state sempre le stesse io le chiedevo maggiore affetto e presenza nel rapporto e lei mi rispondeva che era stressata per tutta la situazione e che non poteva darmi di più in quel momento. Per concludere dopo diverse volte che ci abbiamo provato mi ha lasciato definitivamente per tornare con il suo ex dando la colpa a me per come sia finita la nostra storia perché ero stato troppo pesante e perché per via della mancanza di fiducia in lei ero arrivato addirittura a dirle cose poco carine. Ora la situazione è complessa ma io la amo molto e vorrei recuperare il rapporto. La mia compagna mi ha risposto che ho sbagliato troppe volte, che ha bisogno di serenità e solo il suo ex gliela può dare. Come posso fare?? La prego mi aiuti sono disperato.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi: La mia compagna mi ha lasciato

Altre sul tema

Altre nella categoria: amore

3 commenti

  1. 1
    MisterT -

    Ma lascia perdere…trovatane una meno complicata.

  2. 2
    Eugen79 -

    Fratello anziché chiederti perché questa tipa ti lasci ciclicamente per tornare dall’ex dovresti cominciare a chiederti cosa ti spinga a restare in una situazione come quella che ci hai descritto…

  3. 3
    Caprone -

    https://mgtowitalia.wordpress.com/2016/02/10/6-buoni-motivi-per-evitare-le-ragazze-madri/

    https://www.ilredpillatore.org/2020/01/evitare-donne-con-figli.html

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili