Salta i links e vai al contenuto

Ora che anche io sono libero lei molla tutto

Lettere scritte dall'autore  

Ciao.
Io ho avuto una storia segreta per un anno con una mia collega di lavoro.. lei ha lasciato dice per altri problemi il convivente, io adesso ho deciso di lasciare mia moglie.. tutto a gonfie vele, lei innamorata pazza poi in seguito anch’io.
Ora che io sono libero lei molla tutto perché dice che una settimana con me sta bene e una no, che ha una rabbia, un rancore per cosa è successo prima nei miei confronti (io che stavo con mia moglie mentre portavo avanti il discorso separazione mentre lei mi avrebbe voluto in attesa di risolvere la cosa con mia moglie), che non riesce a lasciarsi andare, che prova solo amicizia per me… nota che una settimana prima abbiamo passato un bellissimo week end al mare insieme..
Lei vuole farsi vedere molto orgogliosa e forte.. io penso che il suo orgoglio copra altri sentimenti, ma non vuole dare possibilità di cancellare il tutto..
Io sono disperato non so cosa fare.. vorrei recuperare la nostra storia ma come? Ho provato ad allontanarmi e subito si è arrabbiata e a tenerla all’oscuro delle mie cose.. che non si fa così ecc.. ma non vuole tornare sui suoi passi
Datemi consigli su come fare per riconquistarla.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Roberta -

    In alcune storie clandestine tutto và avanti finche appunto c’è la clandestinità…ti invito a riflettere sull’egoismo di questa donna che ha lasciato sì il convivente ma per altri motivi oltre che la vostra storia,da quello che hai scritto sembra invece che tu abbia lasciato tua moglie unicamente per lei o almeno sembra così…se è come ti ho scritto fai un passo indietro e prendi tempo per pensare invece di tentare di riconquistarla,pare che appartenga alla categoria delle rompiballe croniche,nel senso che a quelle così non và mai bene nulla nemmeno se compri loro la luna…potresti passare davvero dalla padella alla brace…

  2. 2
    Sergio -

    Quando leggo certe cose sono felice, perchè tu hai fatto del male a tua moglie tradendola e ora sconti quello che hai fatto…
    La ruota gira

    Resterai solo…

  3. 3
    massimo -

    La stessa cosa è successa a me un mese fa, dopo 16 mesi d’amore, avevamo lasciato marito e moglie insieme, un mese fà mi ha lasciato, secondo me certe donne si servono degli amanti per liberarsi dei mariti e poi li lasciano quando sono separate, ma almeno io ho recuperato il rapporto con mia moglie, avevo sbagliato a lasciare la certezza di una persona che mi voleva bene, per inseguire un sogno, adesso non provasse a tornare indietro perchè troverà una porta chiusa per sempre.

  4. 4
    davide86 -

    massimo che persona disgustosa che sei, sei tornato da tua moglie solo perche l’amante ti ha lasciato ….

    ma piu’ stupida e’ tua moglie ad averti ripreso in casa…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili