Salta i links e vai al contenuto

Dopo 8 anni mi molla

  

Ciao a tutti
A luglio di quest’anno è finita la mia lunga storia con una ragazza (8 anni).
Assieme abbiamo passato un bel pezzo di vita,nel bene e nel male abbiamo superato momenti difficili anche gravi,rimanendo sempre vicini.
Da un pò tutti e 2 avevamo cambiato lavoro,c’era crisi, ma credevo che entrambi eravamo distaccati per via del lavoro.
A luglio tutto ad un tratto dopo una discussione litighiamo, e mi dice che è meglio finirla quà.
In realtà ha conosciuto un ragazzo nel nuovo lavoro che ha cominciato a corteggiarla e morale, dal momento che si sentiva trascurata e da sola con me ultimamente, ha incominciato a frequentarlo, da cosa nasce cosa…. ha preso la palla al balzo e mi ha scaricato con mille scuse diverse….
Io ho 31 anni e la mia ex 26, il terzo incomodo ha 21……. E veramente non riesco a capire cosa sta cercando…..
Perchè non mi ha parlato di nulla….
Dopo luglio ha voluto cambiare vita, non mi vuole neanche vedere….
Sono deluso molto sul piano umano,la storia poteva finire anche bene,ma lei ha fatto finire la cosa nel modo peggiore….
Io mi chiedo come si fa a condividere tutto con una persona per 8 anni,e dimenticarsi cosi come se niente fosse….
L’anno scorso voleva prendere casa….. e ora mi lascia per un ragazzino di 21 anni…..
Veramente non trovo nessun filo logico….
Vorrei tanto capire che ha nella testa…..
Non mi rimane altro che voltare pagina e andare per la mia strada….
Io vi garantisco che mi ha amato un mondo, ed è sempre stata una ragazza con la testa sulle spalle e senza tanti grilli per la testa.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

23 commenti a

Dopo 8 anni mi molla

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    guerriero -

    al solito amico mio, solita storia.
    Da quello che dici, mi sa che lei presto tornerà e stavolta sarai tu a decidere il da farsi

  2. 2
    daniela -

    guarda a sapere cosa passa per la testa delle persoe,saremmo tutti dei geni…e non staremmo qui a disperarci..con me è sucesso più o meno la stessa cosa…eravamo un po in crisi,però per una stupida discussione..ma stupida che mai..è sparito,con la scusa che si era troppo diversi..intanto non andava…ed è sparito!!!ma sparito!!!!una vera vigliaccata….dopo u mese,gli ho solo madato un sms.dicendogli che potevo essere anche morta….mi ha telefonato dicendo ,che ora si sentiva più tranquillo e più libero..e poi x un’ora ha iniziato a rinfacciarmi un sacco di cose..di quella volta che ho detto questo, che ho fatto questo…come se avesse una gran rabbia..dentro…non ho avuto parole…non lo più cercato…vado avanti x la mia strada…riparto da zero..non ero più felice con lui..ultimanente non era più come prima,mi sentivo sola ancche quando ero con lui….non è una bella cosa…almeno non ho più lo stress, di apsettare le sue telefonate..i suoi sms…..non mi gratificava più…prbabilemente non era più innamorato,o forse non lo è mai stato….
    ciao

  3. 3
    calub -

    Carissimo non sentirti solo, guarda alla fine della fiera tutte queste relazioni finiscono quando c’è il famoso triangolo all’orizzonte.
    Non farti troppe domande…ci siamo passati tutti, io stesso dopo 7 mesi ti posso dire che gradualmente passa e se sarai stato capace di mantenere la tua dignità avrai sempre un qualcosa in più di cui gioire.

    Lasciala perdere e concentrati sulla tua nuova vita.

  4. 4
    Marco da Roma -

    Caro Toro77, che dirti ?! Ho vissuto anche io una esperienza analoga e ancora a tutt’ oggi non riesco a darmi una spiegazione valida.. Oddio la spiegazione obiettiva c’è e cioè che è una grandissima str..za !

    Come si dice , le persone non si finiscono mai di conoscere… a me è successo dopo 2 anni di quasi completa convivenza… una storia perfetta, che però si è persa in una bolla di sapone…!

    Ti sono vicino…!

  5. 5
    Peter -

    Caro Toro77, la tua è quasi la fotocopia della mia storia. Siamo coetanei io e te,la mia ex ha praticamente la stessa età della tua (volutamente non sono preciso…). Ci siamo amati così tanto, tra mille difficoltà nella sua famiglia, l’ho sempre stretta a me e adorata come un raro dono concessomi dal Cielo. Lei non mi ha mai dato l’impressione di amarmi meno…eppure dopo 11 anni e mezzo ha cancellato tutto, mi ha lasciato dopo una piccola discussione, in un momento in cui lei ed io, dopo gli studi, ci affacciavamo sul mondo del lavoro, con mille difficoltà…Ha scelto un suo collega, mi ha tolto dalla sua vita, come cambiare un’auto…non so come abbia fatto, non lo so. E’ quasi trascorso un anno ormai, io sono ancora qui a combattere ogni giorno con i miei perchè, a lottare in un mondo lavorativo che ci vomita, non ci vuole, non ci appaga…L’unica a godersela finora è lei. Cosa posso dirti, resisti, il buio finirà prima o poi e torneremo a godere della serenità e della gioia strappataci via. Ti abbraccio, tieni duro e NO CONTACT!!! Lasciala cuocere nel suo brodo.

  6. 6
    Toro77 -

    Vi ringrazio di cuore tutti.
    Io veramente non riuscirò mai a capire le donne…
    La cosa che mi fa più male è la freddezza di come mi ha trattato dopo che ci siamo lasciati…
    Come una scarpa vecchia….
    Io ora non sò quanto durerà la sua storia con questo ragazzo di 21 anni (ricordo che lei ha 26 anni) , ma credo che sentirà qualcosa solo nel momento in cui si ritroverà sola.
    Sono certo che mi rimpiangerà,perchè sono sempre stato leale e sincero con lei…

  7. 7
    Jack -

    tralasciando il suo comportamentoche è stato schifoso ti posso dire 2 cose.. NON torna ed punto 2: era più che prevedibile.. stava con te da 8 anni.. cioè da quando aveva 18 anni ed era in quarta\quinta liceo.. ha voglia di fare le sue esperienze,e se vogliamo è umanamente perlando anche normale. sul fatto che si sia comportata da cani sono daccordo.. mi è successa la stessa cosa ed le età erano quasi uguali..si è trovata un’altro per trovare la forza di lasciarti.. è un classico.. per lei lui è tutta novità.. quello che non ha mai provato avendo avuto prima di te praticamente il nulla. da me è passato molto tempo ed ora ti posso dire che sto bene e con un’altra donna.. ma ci è voluto tempo.. quasi 9 mesi.. e ricordo di essere stato molto male.. lei mi lasciò al telefono e non la rividi ne sentii mai più.. e non dico per scherzo.. dico mai più. quindi alla domanda è possibile che cancelli 8 anni e cambi come si cambia un’auto ti dico SI è possibile.nel mio caso andò così. all’inizio ci stai male. ora a distanza di molto tempo ne sono felice. perche mi ha permesso di evitare le famose chiamate dopo 3 mesi che non fanno altro che farti stare da cani, anche se a torto qualcuno qui dice che sono l’ideale per mandarle a quel paese.. chi ti dice cosi non capisce che a chi lascia non gli importa nulla se lo insulti o no..”si invece perche vedono che non sei più li come un cagnolino”. sai cosa glie ne importa? nulla. mettono giù e si dicono alla fine ho fatto bene a mollarlo se è cosi. si mettono in tiro e se ne vanno a divertirsi con uno dei tanti corteggiatori che le donne hanno in generale appena entrano tirate in un locale.. mentre tu rimani con la “soddisfazione” che scema e assolutamente nulla in mano.. perche non risolvi i tuoi problemi.. ed il punto sta li.. risolvere i tuoi problemi e non preoccuparsi di farla pagare all’altra.. stai su che tutto passa. tra un pò di mesi non starai più male.. e tra 20 anni quando succederà ai tuoi figli ti tornerà in mente questo periodo e ti verrà da sorridere. credimi.. è cosi. fai 2 chiacchere con tuo padre e vedrai che ti dice.

  8. 8
    Rodolfo -

    …..Ciao Toro77, a me è successo lo stesso dopo nove anni, certo con tante colpe mie, sicuramente, ma credo che io le abbia offerto la palla al balzo…come si suol dire……forse non mi amava più, forse si era “abituata” a me……non lo so….certo è che me la sogno quasi ogni notte Laura e sono passati ormai 3 mesi … sogno che torniamo insieme, sogno che non ci siamo mail lasciati, sogno….
    Inutili i miei tentativi di voler ricominciare dicendole che nove anni d’amore, (perché mi ha amato e io anche di più)…..ebbene nove anni non si possono buttare via così…niente da fare!
    Ci vediamo ogni tanto, una mezza chiacchierata, sorrisi, sguardi che si incrociano …ma appena io ritento l’assalto….. lei dice che ha altri pensieri da risolvere…tipo lavoro precario, che ora non ha la testa per ricominciare, etc….
    Lei sà che ad un suo cenno io decollerei… ma il tempo passa e questa vita è una sola, a volte penso così….
    Sarò diretto con lei…a breve le dirò di essere chiara e decisa perché non posso aspettarla una vita intera, perderà una persona che l’adora…. una crisi ci può stare dopo tanti anni, del resto finiscono i matrimoni “secolari” a volte (mia zia di recente non ha perdonato una sbandata al marito e l’ha mollato dopo 25 anni e con due figli!!!).
    Io credo che l’amore vero non finisca mai e superi tutto, sarò un idealista, uno stupido romantico sognatore ma è così che voglio essere….e se lei non lo capisce…allora spero di trovare un giorno una ragazza che viva l’amore con la mia stessa intensità e passione.
    In bocca al lupo per tutto, amico;) …ciao!!!

  9. 9
    toro77 -

    Jack hai perfettamente ragione.
    Ma sai qual’è il punto che mi fa più rabbia?
    Vedi durante questi anni mi sono capitate un sacco di cose brutte,ho perso mio padre,ho dovuto cambiare lavoro più volte ecc…
    La mia ex mi è stata vicina,e solo lei sà quello che ho passato.
    Nonostante tutto non si è fatta nessun scrupolo per scappare via…
    Credevo che questi momenti difficili,unificavano 2 persone nel profondo… e invece mi ha tradito,come un coltello nella schiena.
    L’ultima persona in questo mondo che credevo poteva ferirmi.

  10. 10
    Monk -

    @Rodolfo: fai onore al nick ti sei scelto, che ricorda quello di Rodolfo Valentino. Lascia stare ‘sta Laura, no contact assoluto e va’ per la tua strada. Usa le donne che vogliono solo essere usate, sii spietato, da’ loro quello che vogliono e poi un bel calcio ……… Vedi come impareranno a rispettarti.

    Ovvio, quando incontri una persona speciale, non la usare per niente. Rispettala tu al massimo, e potrebbe nascere un’amicizia o anche un amore, quello vero, chi lo sa? Ma tutte le altre…

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili