Salta i links e vai al contenuto

Che interesse c’è da parte sua (6 anni in meno e a 1200 km)?

Lettere scritte dall'autore  crederenellamore10

Ciao sono una ragazza di 29 anni che si può dire che è la regina del mai una gioia,ovvero che nella mia vita mai è andato bene come volessi (e qua direte capita un po a tutti)è vero, ma in tutti questi 29 anni non ricordo mai che una cosa sia andata bene o che mi abbia fatto dire per una volta una gioia. Comunque se scrivo qua e proprio perché continua il mio periodo mai na gioia comunque venendo al dunque, questa estate ho conosciuto un ragazzo che sin da subito c’è stata chimica e sintonia.
Ma il problema arriva pure qua finito le vacanze ognuno è tornato alle proprie vite ed ahimè ci siamo allontanati perché viviamo in regioni diverse e quindi i primi problemi. Oltre alle distanze di ben 1200 km l’altro problema e anche l’età lui é più piccolo di me di 6 anni ed ha 23 anni.
Ma il fatto e che la situazione tra noi è strana ci vogliamo e c’è lo siamo detti più volte sia direttamente che indirettamente,ma oltre a questo non andiamo,siamo frenati.
O meglio sento lui che ha timore dovuto penso a tante cose distanza,eta,reaioni mie o sue se ci leghiamo di più e cose cosi,ma io sono disposta a provarci nonostante tutto e so che non sarebbe facile,lui vedo che ogni volta che la cosa di fa più importante si allontana.
Anche se non è una lontananza che dura molto perché poi comunque dopo tot tempo comunque stiamo la a chiamarci o mandarci messaggi.
Nell’ultima telefonata io gli ho detto che comunque con lui non ci sara mai niente di serio e che comunque non staremo mai insieme e lui ha risposto non puoi saperlo quasi come se gli dispiacesse se tra noi non succedesse più niente e rimanesse solo ciò che è accaduto questa estate.
Io di per me sono una persona molto insicura e anche questo mi ha fatto perdere tante occasioni e magari non avere mai quel che desideravo,e mi sono promessa che con lui nel bene o nel male faro quel che mi sento dal cercarlo a dirgli quel che penso e come ho detto a lui appena sara possibile e ci vedremmo di persona gli dirò tutto quel che penso e provo per lui.
Il problema e che comunque io sempre per mie insicurezze magari evito di cercarlo sempre o dirgli che magari vorrei lui provarci e che aspettare e sperare di vederlo non si sa quanto mi fa andare al manicomio e che dipendesse da me,e forse si anche avendo più coraggio,andrei io da lui dato che ora come ora per il lavoro non può muoversi.
Ma quando gliel’ho proposto comunque non ha detto proprio no ma che sarebbe complicato gestire le cose viste le nostre diverse vite.
Il problema e che ho paura di star sperando in qualcosa che magari si poteva esserci ma visto distanza ed eta e stile di vita diversa non ci sara e che quindi poi rimanerci più male.
Non mi interessa in questo momento precludermi altre conoscenze o cose cosi se comunque ciò mi potrebbe dare lui.
Non so che fare sinceramente vorrei credere in qualcosa e avere certezze da lui e non che sono cose campate in aria dalla mia fantasia.
Quindi chiedo a voi secondo voi interesse cj sta da parte sua? E come storia come potrebbe essere visto eta e distanza?
Vorrei andare da lui a prescindere se lui e d’accordo o meno magari gli da la dimostrazione di quanto ci tengo ed è uno sprono a provarci e a sciogliere le paure che ha e che lo bloccano.
Consigli generali su come muivermi?

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Che interesse c’è da parte sua (6 anni in meno e a 1200 km)?

Lettere correlate a:

Che interesse c’è da parte sua (6 anni in meno e a 1200 km)?

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Me Stesso

8 commenti

  1. 1
    il_raddrizzatore_delle_gambe_dei_cani -

    Purtroppo “Mai ‘na gioia” è una frase che, posta in bocca a donne comprese in una fascia d’età fra i venti e i cinquantadue anni solari, denota spesso una carenza di strutture cognitive di base. Esser critici è sovente appannaggio di pochi, come l’esser duri non lo era certo di Marco Armani nel 1994.

    Io dunque, al tuo posto, frequenterei un corso di neuropsicologia o, meglio ancora, accederei alle privilegianti lezioni elargite talvolta dal prof. Bruno Barbieri. Apprendere i segreti della corretta piegatura della pasta dei tortellini (rammenta: si lavora anche di gambe) ti soccorrerà come e meglio della mindfulness di chi pelando le patate pensa alle patate e non a Dio.

    Con la saggezza di un monaco e la fortezza di un sovrano affronterai la lontananza come il vento, che fa dimenticare chi non s’ama e quindi porterà il tuo giovane cuore a ricercare orgasmi in un raggio di Km. 18. Il geolocalizzatore Tinder può ulteriormente aiutare.

    Làsciati vivere, e respira.

  2. 2
    Captain Rhodes -

    È la seconda volta che scrivi, più o meno le stesse cose, francamemte non si capisce che consigli ti servano. Dovresti capire bene da sola che 1200 km sono una distanza enorme per due persone che hanno appena iniziato a conoscersi. Mettici anche l’età: a 23 anni a me le donne di 30 mi apparivano come milf e sinceramente con le 20enni, specie oggigiorno, non ci si deve impegnare neppure troppo per andare a segno. A parte questo, il problema è la tua incongruenza: se gli dici chiaro e tondo che con lui non ci può essere niente di serio, che ti aspetti? Che lui si trasferisca da te? Se già tu per prima non ti senti di avere una relazione seria con lui, che ti frega se lui prova interesse o no? Meno seghe mentali, schiarisciti le idee e comportati di conseguenza.

  3. 3
    crederenellamore10 -

    Capitan se ho postato di nuovo e perché forse la prima volta non ho proprio ricevuta risposta che dici.
    Comunque le mie idee sono chiarisse e sei tu che non hai capito io con lui una relazione seria la vorrei e sarei pronta a trasferirmi io da lui visto che qua da me non ci sarebbero opportunità. E visto che io con il lavoro della mia laurea posso lavorare ovunque,e lui la già lavora e non farei mollare tutto per venire da me senza niente in mano. Il problema e che lui non è chiaro e quindi non sapendo cosa aspettarmi mi mette dubbi. Io non vorrei solamente illudermi se cosi si può dire aspettando e sperando in qualcosa che poi lui non vuole affrontare per un qualsiasi motivo che possa esserci. Io di mio sono molto insicura questo si ma diciamo che non mi aiuta a lasciarlo andare nemmeno il fatto di ricercarci a vicenda e di dire cose che vorremo e tipo il desiderio di stare insieme,da questo vorrei chiarezza perché se no si tiene rapporto di amicizia in modo che ognuno si sente liber

  4. 4
    Captain Rhodes -

    E io e lui e il lavoro e questo e quello… già le sapevi queste difficoltà. Siete troppo distanti e c’è anche una certa differenza di età. Ma se tu fossi convinta muoveresti il culo. Ma nemmeno tu lo sei. Come non lo è lui. Vi siete fatti la storiellina in vacanza. Volta pagina.

  5. 5
    crederenellamore10 -

    Capitain no il problema e proprio qua che non lo sapevo perché non pensavo di rimanerci cosi coinvolta dato che come dici tu si l’avevo presa solo come una storiella estiva e niente più. C’è stata chimica alchimia o quel che ti pare e questo a fatto si da sfuggire al mostro controllo e su come comportarci,perché fondamentalmente ci ha lasciari spiazzati tutti e due e non riusciamo comunque a distaccarci torniamo a cercarci.
    Se per te prendere e partire a ben 1200 km di distanza da niente e non sapendo la reazione altrui è facile buon per te,per me no perché di sicuro deve valerne la pena anche perché non e che poi fai va be torno da me visto che non è andata. Quindi si è un po difficile alzare il culo e andare senza certezze e inoltre comunque almeno fino all’anno prossimo da dove sto io non posso muovermi

  6. 6
    Captain Rhodes -

    Io la vedo così. Se non sei disposta a rischiare, non otterrai mai ciò che vuoi. Da come parli sembrerebbe che entrambi siete coinvolti. Per cui, o si corre il rischio di viversi questa storia, nella consapevolezza delle difficoltà annesse, altrimenti, se valutati gli stessi rischi questi appaiono troppi e troppo grandi, si lascia perdere. La decisione spetta a voi.

  7. 7
    MisterT -

    Concordo con Captain…certezze assolute non si possono avere nemmeno quanto si inizia a frequentare una persona che abita vicino a noi figurati a 1200km…se ancora adesso ci stai a pensare vuol dire che sei bella presa quindi rischia e fatti questi benedetti 1200 km. Mal che vada la prendi come piccola vacanza e ti visiti un posto nuovo sperando che il tipo abiti in una citta o paese decente.

  8. 8
    crederenellamore10 -

    Non voglio certezze assolute perché sono consapevole che non esistono, ma che ci sia un minimo di base dove tutti e due vogliamo impegnarci per farla funzionare penso sia il minimo.
    Io sono bella presa questo è vero ma nonostante tutto e le mie insicurezze e paure e tutto ciò che ne consegue sarei disposta a provarci e nel momento che sara opportuno anche trasferirmi da lui. Cosi come ho pensato di farmi un viaggetto da lui che so che gli farebbe piacere anche se non lo ammetterebbe mai.
    Si fa il forte e cerca di fare il distaccato ma alla fine si vede ma sua paura della sua età e di comunque essere in posizioni di vita diverse sia lavorativamente parlando che meno e la paura della distanza e di ciò che ne consegue. Io da tutto questo vorrei una posizione o si lotta per stare insieme con annessi tutti i problemi che me possono derivare o si lascia perdere e si cambia anche l’impostazione dei messaggi. Cosi non serve a nessuno continuare ne a me ne a lui

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili