Salta i links e vai al contenuto

Innamorata, devo lasciargli del tempo per pensare?

Lettere scritte dall'autore  piccolina95

Ciao mi chiamo martina ho 17 anni e avrei bisogno di aiuto.
1anno fa ho conosciuto ad 1 matrimoio 1 ragazzo piu piccolo di me di 1 anno.
Subito abbiamo fatto amicizia e dopo 3 mesi gli ho detto che mi piaceva e lui ricambiava ma non si è voluto mettere con me,non ci siamo piu sentiti e poi nell’agosto 2011 siamo usciti e ci siamo messi subito insieme dopo 4 giorni, lui subito è risultato carino dalla prima sera che ci siamo rivisti ed è stato molto dolce mi ha pure fatto 1 regalo.
Nell’agosto 2011 gli ho chiesto di uscire e ci siamo messi e ad ottobre mi ha mollata da 1 giorno all’altro,dicendo che gli piaccio molto ma voleva prendersi 1 pò di tempo per pensare,che non se la sentiva ancora di avere una relazione seria e si era 1 po stancato. Io ho fatto lo sbaglio di continuare a scrivergli quasi ogni giorno,e se mi capita di scrivergli tipo messaggi come mi manchi e cose 1 pò dolci ke gli facciano capire che lo amo ancora non risponde,risponde solo x parlare di fatti in generale e se gli chiedo di uscire da amici non risponde.ora mi chiedo devo lasciargli del tempo davvero per pensare e farmi tipo risentire questa estate quando forse avrà le idee piu chiare? esco a volte con sua sorella e lei ha detto ke mi vuole ancora…sono disperata perchè soffro tantissimo e non ho idea di come fare per riavvicinarlo. help =( grazie a tutti i anticipo

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Innamorata,  devo lasciargli del tempo per pensare?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili