Salta i links e vai al contenuto

Sono innamorata di un ragazzo 8 anni più grande di me

  

Ciao a tutti è la prima volta che pubblico una lettera.
Sono una ragazza, ho 13 anni e sono innamorata di un ragazzo di 21 anni. Lui è il figlio del commercialista dei miei, non parliamo molto ma perlomeno sappiamo della nostra esistenza. Il nostro è un gioco di sguardi e sorrisi, lui per me è diventato un pensiero fisso e io sono pronta a condividere tutto con lui, le emozioni più belle che con altri non sono mai riuscita a vivere.
Vero direte di sicuro, ma questa 13enne dove vuole andare… bè posso dirvi che sono molto più matura della mia età e non solo di parole ma anche d’aspetto. Comunque… il suo amico dice che semmai è lui piccolo per me e che non vede l’ora che qualcuna gli vada dietro…
La mia domanda è… che faccio? ne parlo con l’amico? potrebbe funzionare? ma non ci sarebbero troppe cose contro? si dovrebbe adattare all’ora, gli amici, e poi ci sono i miei fratelli maggiori e.. cose varie?
Sono davvero distrutta, non so davvero più cosa fare, e quando lo vedo in foto con ragazze ventenni mi scoraggio ancora di più. Cosa posso fare? cosa mi consigliate? Ve ne sarei molto grata se riusciste a farmi capire le strade da intraprendere.
Vi ringrazio in anticipo… piccola adolescente innamorata o perlomeno confusa!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

197 commenti a

Sono innamorata di un ragazzo 8 anni più grande di me

Pagine: 1 2 3 20

  1. 1
    luc -

    vavina, vai alla grande! sono con te. vivo in un paese (brasile) dove nessuno si scandalizzerebbe di una storia fra una 13enne e un 21enne. purtroppo in italia tutti ti daranno addosso. per la legge se tu avessi rapporti sessuali con lui, lui andrebbe in galera per stupro. purtroppo una cultura repressa allucinante, che non si rende conto che fino a pochi decenni fa rapporti di questo tipo erano normali (perfino maria aveva la tua età quando sposò giuseppe), schiaccia i nostri istinti migliori. fai una cosa: aspetta di compiere 14 anni e poi parlane con lui. quando avevo la sua età c’era una tipa della tua età che mi saltava addosso e io scappavo…ero proprio scemo!

  2. 2
    Ari -

    Se un ventunenne è disposto a mattersi con una tredicenne (anche se precoce) deve farsi curare.

  3. 3
    alberto -

    ciao vavina,mi chiamo alberto e mi faccio vivo dopo3 mesi qua a scrivere apposta per fermarti o quanto meno stare attenta,molto attenta,a quello che vorresti fare
    pensaci mille volte,io in te non lo farei,per 1 semplice motivo.
    ho postato la mia storia 5 mesi fa,che e’ esattamente quello che potra’ succedere a te,nell’opposto della mia,e cioe’..
    io ora ho 30 anni,sono stato lasciato da 1 ragazza di 18,ci siamo frequentati e dopodiche’ messi insieme da quando lei ne aveva 16 e io 27 circa,bene,io nel mezzo della mia storia,ho pensato alla differenza di eta’,e volevo mollare tutto perche’ era un rischio esagerato…
    ma lei era innamorata di me,e per me era gia troppo tardi, lo ero anche io e mi sono strappato il cuore dal petto regalandoglielo per tutta la vita..il risultato?
    sono stato lasciato 5 mesi fa con poche motivazioni,ma le ho trovate io per lei…
    18 anni,io 30..deve ancora imparare a vivere e a capire,solo quando la sua mente sara’ piu matura per capire che dovra’ avere accanto la persona che da la sua vita per lei..
    io per lei lo sono ancora e sempre..ma ormai lei sta con 1 altro e ce ne sara’ 1 altro e 1 altro ancora….
    te lo dice un ragazzo da 5 mesi senza il cuore,che nn avra’ mai piu indietro,che nn ha piu la forza di scrivere pure qua come facevo prima,l’ho fatto ora solo perche’ nn voglio 1 storia come la mia a quel ragazzo un futuro..
    stai molto attenta,potrai fargli soffrire l’inferno sulla terra,quello che sto passando io..ciao…

  4. 4
    vavina -

    caro alberto..non sono il tipo di ragazza che fa stare male o perlomeno se qualcosa non va ho le giuste motivazioni …mi dispiace tantissimo per la tua storia ma cela farai a rifarti sei giovanissimo ..pero ti prego non fare di una rosa un mazzo io mi reputo diversa e a questo ragazzo ci tengo e non poco ma molto..so cosa penserai ..penserai di sicuro dicono tutte cosi all’inizio ma io sono diversa! e sto soffrendo molto..vorrei un buon consiglio da te esperto d’eta..un bacio..e non lo faro soffrire tranquillo!

  5. 5
    luc -

    un 21enne deve farsi curare se si mette con una babbiona 30enne.

  6. 6
    Solome -

    Ragazzine mamma mia… e cercate di avere voglia di vivere una vita spensierata finchè potete…
    Non ho figurine, ma forse qualche bambola in soffitta dovrei averla ancora…

  7. 7
    Ari -

    UNA BABBIONA TRENTENNE?

  8. 8
    Ant062 -

    Perlomeno confusa è dir poco.
    Va da lui è digli “ti amo”…vedi come reagisce.
    Magari si fa una sonora risata (quello che spero, altrimenti sottoscrivo Ari e Luc) e ti passa tutto.

  9. 9
    ChiaraMente -

    Scusate luc…in altri posti dice che se va al governo mette obbligatorio il “servizio sessuale “di un anno a favore di chi non ha un partner perchè deve garantire il 2pilo per tutti” E’ normale che le trentenni siano già in pensione per lui. Almeno non si lavorerà a lungo…Che prospettive!

  10. 10
    vavina -

    ma perche siete cosi??…
    non tutti siamo uguali e tanto meno miliori quindi..
    se so davvero di essermi innamorata non vedo il problema ..
    non potete assalire in questo modo chi vi chiede un semplice consiglio..vorrei che qualcuno riuscisse a capirmi sul serio..

Pagine: 1 2 3 20

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili