Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorata di un ragazzo di 5 anni più grande di me

  

Ciao =D
Sono una ragazza di 14 anni e vorrei parlarvi di un problema che mi persiste e ho un bisogno grandissimo di consigli.
Mi sono innamorata di un ragazzo di 5 anni in più di me!L’ho conosciuto in un ristorante una bella sera d’estate, e da li non l’ho più visto. Qualche giorno fa ero in giro con delle mie amiche, lui si è fermato accanto a me e mi ha chiesto il numero di cellulare. Ero felicissima a dir poco, e tremavo dala testa ai piedi. Abbiamo iniziato a messaggiare, ma quando gli ho specificato la mia età lui mi ha risposto che mi credeva più grande ma ha detto che per lui sono solo numeri. In realtà però da quando gliel’ho detto sembro interessargli meno… Capisco la differenza d’età, però se ci si piace non penso conti molto. Le mie amiche dicono che è troppo grande per me e forse hanno ragione… Cosa posso dire, lo conosco poco perciò non sono proprio innamorata ma provo sentimenti forti per lui. Ho paura che pensi che io sia una bambina ormai, e per questo non ho il coraggio di scrivergli!
Posso giurarvi che lui non mi attira per il fatto che è grande, anzi quel fatto quasi mi spaventa! Non sono una ragazzina immatura, che si innamora al volo, ma sto entrando piano piano in questa situazione e per farlo ho bisogno di qualcuno che mi dia una mano…
Ho tanta voglia di vederlo e di stare un po’ con lui, ma quando accadrà?? E si farà più sentire? Rispondetemi sinceramente e datemi dei consigli, vi ringrazio in anticipo. Bacioni =D

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

33 commenti a

Mi sono innamorata di un ragazzo di 5 anni più grande di me

Pagine: 1 2 3 4

  1. 1
    povi94 -

    ciao sn manuel e ho quasi 17 anni e quindi piu a meno so quello che gli passa per la mente hai maschi e in genere (nn per essere cattivo) le persone che cercano approccio cosi alla fine voglio solo divertirsi un po…e parlando del fattore età anche se a volte non é di peso molte volte la gente piu grande cerca il divertimento nelle persone piu piccole perche vengono considerate piu ingenue e quindi piu facili da “fregare”…ma comunque l’unica cosa che potresti fare é di aspettare che lui ti cerca e usare tutte le tue potenzialita attraverso gesti e parole per capire se ti vuole usare oppure vuole instaurare un rapporto serio…

  2. 2
    calinee -

    ciao manuel! Ti ringrazio per aver risposto al mio problema, spero vivamente che lui non la pensi come mi stavi dicendo nel tuo commento, effettivamente hai ragione perchè in molti di quell’età pensano che noi quattordicenni siamo più “facili”. Mi resta solo da sperare che come io non sono innamorata di lui perchè è più grande, lui non sia innamorato (sempre che lo sia) di me solo perchè sono più piccola e più “facile” su certe cose… Grazie ancora un saluto =D

  3. 3
    Gioinlove -

    Quanto ti capisco…anche a me è successa la stessa cosa con un ragazzo,l’anno scorso mi è incominciato a piacere un ragazzo,che però aveva 18 anni e io solo 14…non ti racc tutta la storia se no ci starei una giornata in tera,ma la lezione che ho imparato è…non dire mai a un maschio quanti anni hai,magari digli che hai un’anno di più,così almeno sarai più sicura:)cmq il mio consiglio è di lasciarlo perdere,anche se ti piace un casino,non funzionerebbe,non perché sei troppo piccola e immatura,o lui e troppo grande,o per gli anni che avete di differenza,solo xk lui a quell’età non vuole solo carezze ecc,ma qualcosa di più…non so se mi sono fatta capire…e poi è ovvio che dopo che ti avrà portata a letto(senza offesa)ti lascerà e andrà con una più grande,non vale veramente la pena,la cosa migliore è cancellare il suo numero e cercarne uno della tua età…anche io ho 14 quasi 15 e ti capisco…te lo dico xk anche a me è successo e so quali sono le conseguenze :)Ora sta a te decidere…ciao ciao

  4. 4
    calinee -

    cara Gioinlove, abbiamo la stessa età e meglio di te non mi potrebbe capire nessuno… ho sempre pensato che la mia età fosse la mia rovina, perchè dimostro più di 14 anni e infatti lui mi credeva una diciassettenne! certo però non potevo mentirgli… hai ragione da me potrebbe forse volere quel qualcosa in più che io non voglio, ma non è mai possibile che un ventenne si innamori senza pensare a quello? forse ora non capiamo perchè mancano ancora 5 anni per arrivarci, forse fa solo parte di quella fascia d’età… fatto sta che se per lui sono troppo piccola lui per me è troppo grande e forse avrei quasi paura di andare troppo a fondo con lui sapendo che magari vuole da me certe cose! sto cercando di lasciarlo perdere ma è troppo difficile, nel frattempo ti ringrazio di cuore, bacioni ciao ciao =D

  5. 5
    Gioinlove -

    Cara calinee,forse si esiste un ventenne che magari potrebbe innamorarsi senza di una ragazza più piccola senza insistere a fare cose più “elevatate”…Ma non ce ne sono molti in giro,meglio diciamo volare basso e cercarne uno più piccolo:)

  6. 6
    calinee -

    Gioinlove hai ragione… lascierò stare anche questo ragazzo, anche se mi piange il cuore, e penso che non lo dimenticherò prima di un bel pezzo, se non si rifarà più vivo proverò a volare in basso come dici tu, dato che dal quel che ho capito lui sta cercando di volare più in alto dato che non mi considera quasi più… grazie ciao =D

  7. 7
    Gioinlove -

    PrgxD

  8. 8
    Serena -

    Ciao ragazzi e ragazze,mi chiamo serena,e volevo farvi una domanda…a me piace un ragazzo,e io piaccio a lui,solo che lui è un pò timido e non parla molto,secondo voi cosa dovrei fare?

  9. 9
    seele -

    Ciao io ho 16 anni e 1 anno e mezzo fa ho conosciuto il mio ragazzo..
    Io ne avevo 15 e lui 19..
    Anche lui all’inizio era un po distaccato perchè diceva di essere piu grande che gli altri avrebbero pensato male ecc..
    Mio padre e mia madre hanno 6 anni di differenza e si sono conosciuti che lei aveva 17 anni e lui 23..
    Le mie cosidette amiche dicevano che era troppo grande e pensava solo a fare l’amore.
    Ti assicuro che non era per niente vero.
    ci siamo messi insieme e le mie amiche erano talmente gelose che hanno iniziato a non chiamarmi piu..
    Stiamo insieme da 1 anno e mezzo e ti assicuro che lui a aspettato quasi 1 anno prima di farlo con me…

    Quindi certo magari 10 anni sono troppi ma, 4-5 anni di differenza non contano nulla secondo me.
    Se vuoi provare a stare con lui devi chiarirgli subito come stanno le cose, che deve avere pazienza prima di tutto e deve essere educato e gentile con te.
    Non deve toccarti se tu non vuoi e sarai tu a decidere quando sarai pronta.
    Non è perchè lui ci prova che tu lo devi fARE PER FORZA. in fondo hai 14 anni e devi essere sicura di quello che fai perchè la prima volta ti rimarra in testa per sempre e sopratutto nel cuore…

    Cosi è come la penso io 🙂
    Inizia a conoscerlo un po meglio, io mi sono messa insieme dopo 1 mese che lo conoscevo e non me ne fregava nulla i quello che pensavano gli altri, solo di quello che pensavano i miei genitori e loro hanno detto che se lui avrebbe avuto pazienza e m avrebbe trattata bene ci sarei anche potuta stare insieme..
    Ora quando viene a casa mia sembra uno della famiglia mio padre stravede per lui e ti assicuro che non è una cosa da lui eheheh

    Ti auguro di riuscire a stare bene con lui e fatti trattare con rispetto che in un rapporto è fondamentale.

  10. 10
    seele -

    Calinee tu non devi essere innamorata di lui perchè è piu grande, ma perchè ti piace come è lui..
    Non perchè ha la macchina , è maggiorenne ecc che devi pensare io lo amo..

    Gioinlove, non è perchè a te è successo cosi che tutti i ragazzi sono dei bastardi, basta che lei lo fa aspettare parecchio tempo, se lui la aspetterà sarà erchè effettivamente qualcosa per lei prova altrimenti la lascerà subito e basta..

    Per farlo aspettare non intendo 2 settimane o 2 mesi.. a molto di piu.

    Io vi assicuro che dopo essere state con uno piu grande non tornerete piu a uno della vostra eta.. nemmenno quando ne avrete 17 ne vorrete uno di 17 lo vorrete piu grande perchè sono piu maturi quelli piu grandi di quelli della vostra età..

    ciao serena quanti hanni hai?? e lui??

    Hai provato a chiedergli se vuole uscire a bere qualcosa con te??

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili