Salta i links e vai al contenuto

Mi sono innamorata di un ragazzo molto più grande!!

Lettere scritte dall'autore  Lara_04

Ciao a tutti. Sono lara e ho 15 anni. È da tanti anni che faccio teatro e quest’anno nel mio gruppo é arrivato un ragazzo nuovo. LUI HA 22 Anni. All’inizio non mi piaceva perché era sempre in disparte…era timido. Adesso lo é sempre solo che con me non lo é. Quando é vicino a me ride per cose senza senso e mi corregge scherzosamente..mi provoca. Io sono un po’ permalosetta e gli rispondo decisa. In realtà non me la prendo affatto anzi mi fanno impazzire le cose che dice… Me ne sono innamorata anche se lo nascondo. Un esempio: finge di non ricordarsi del mio nome e vuole vedere se me la prendo… Secondo voi puó essere che gli piaccio? Vi ringrazio in anticipo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mi sono innamorata di un ragazzo molto più grande!!

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

7 commenti

  1. 1
    Giulio -

    Lascia stare, non ingannarti, secondo me

  2. 2
    Yog -

    Se non si ricorda il tuo nome a 22 anni ha un serio problema neurologico.
    Se invece fa solo finta, fa un giochetto cretino che manco alle elementari.
    Dicci di più.
    A parte il teatro, nella vita cosa fa? Il banconiere del pane al discount sull’Ardeatina o studia ingegneria termoaerospaziale?

  3. 3
    Lara_04 -

    Non so che fa… ANCHE perché non ci parliamo. Ci scambiamo soltanto degli sguardi prima di entrare. Lui é il tipico ragazzo misterioso. Lo so che non mi sto spiegando bene ma é difficile da capire questo ragazzo. Mi Parla soltanto a lezione dove mi prende un po’ in giro. Per quanto riguarda il nome, stava parlando con Un’altra persona e gli stava dicendo che normalmente lui non si ricorda il nome di nessuno. Sono arrivata io e lui ha detto:”lei é L?” e io gli ho risposto..mi chiamo Lara. Secondo me lo sta facendo apposta, anche perché non é possibile che non sa il mio nome, é da 4 mesi che ci conosciamo!

  4. 4
    Yog -

    Lara, invece è possibilissimo che non ricordasse il tuo nome, spero davvero non sia un problema al recettore dell’N-metile-d-aspartato con conseguente attacco autoimmune alle proteine della membrana neuronale.
    Attenzione ai ragazzi misteriosi, di solito il fascino finisce alla svelta quando si alza il velo del mistero e sotto non resta che uno “da centri sociali”.

  5. 5
    Ilenia -

    Classica cotta adolescenziale, non rincorrerlo e non stare a farti tante domande, passerà fidati

  6. 6
    Enza -

    Non uscire allo scoperto. Lascia che si esponga lui ma in modo chiaro. Niente che poi ti dica magari che hai capito male. Non essere precipitosa. Fagli capire che non è l’unico in circolazione.

  7. 7
    Lara_04 -

    Ieri l’ho incontrato e ha salutato tutte e quando mi ha visto mi ha detto ciao Lara (con un tono provocatorio). Alla fine si ricordava il mio nome. Cmq non faccio nulla. Nel senso che se a lui piaccio, un giorno mi dovrà pur parlare. Se non mi parla bona. Solo che mi stuzzica e mi prende in giro… Ed é una cosa che odio visto che sono permalosa.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili