Salta i links e vai al contenuto

Ho 14 anni e sono innamorata di un ragazzo di 21 anni

Ho 14 anni e sono innamorata di un ragazzo di 21 anni da un anno. Ci siamo visti una sola volta per una mezz’ora esattamente 4 mesi e mezzo fa. Non possiamo più vederci per via dell’età. In amore non c’è né sesso né età. Ognuno è libero di amare la persona che essa vuole nel suo futuro senza ostacoli o altro…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Ho 14 anni e sono innamorata di un ragazzo di 21 anni

  1. 1
    Esther -

    E a chi legge secondo te che gliene frega! Sempre la solita sfigata lolita dentro pure in agonia. Te piacesse!

  2. 2
    Esther -

    Per la miseria, ma mi avete pure pubblicato il commento!

    Gentile user, in realtà, credo più alla tua necessità di conoscere l’amore che ad un vero innamoramento per il giovine in questione. Distintamente.

  3. 3
    Gabriele -

    Hai 14 anni e lui 21… Sono tanti anni di differenza, e che tu lo sappia o meno sei poco più di una bambina. Oltretutto è pedofilia, sette anni di differenza… Per ora troppi. Francamente disapprovo tutti i ragazzi che si innamorano, mentendo, di ragazze molte più piccole di loro. Sei lui ti ha respinto in maniera elegante ha fatto bene. Ci sono i tuoi coetanei con cui puoi avere i primi approcci.

  4. 4
    Yog -

    In amore invece, spiace riferirtelo, c’è sesso (rectius: “genere”) ed età. In particolare all’età sono legati alcuni articoli del codice penale che ti converrebbe scorrere per giusta informazione.
    Inoltre, e te lo devo dire, nessuno è “libero di amare la persona che essa vuole nel suo futuro senza ostacoli o altro”. Fattene una ragione e pensa a studiare.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili