Salta i links e vai al contenuto

Sono innamorata del mio unico amore che mi ha lasciato…

Lettere scritte dall'autore  Amoreterno

Sono quasi due mesi che mi ha lasciato, dicendomi prima di essere confuso dopo una litigata e poi da un punto all’altro mi dice che non mi ama più… non so cosa fare… sono disperata, mi amava tanto è una persona che si è messa pure a piangere per me… ci teneva veramente a me… si vedeva e tutti me lo dicono, ci invidiavano per il nostro rapporto… è un ragazzo dolce e amorevole, ma ora non lo riconosco più, mi vede a scuola ogni mattina e mi saluta, ma su msn e altre cose del genere mi ha bloccato e pure tutte quelle persone che potevano darmi informazioni su di lui… in più gli ho parlato e gli ho chiesto il motivo per cui mi aveva bloccato, e lui mi ha negato di non averlo fatto, mi ha detto che non stava accedendo (invece non era vero perché la sorella mi confermava che non era così) so da sua sorella che a casa è sempre scontroso e acido con tutti, e su msn scrive frasi tristi come”C’è una parte di me che cade a pezzi ma è quella che tu non vedi (quando gli ho detto che avevo letto questa frase lui mi ha detto che non era stato lui ad averla scritta… e chi se no?? ) poi ha scritto anche Still loving you… ma che significa? io lo amo vorrei che tornasse da me… ma lui mi continua a dire che non mi ama e che vuole stare da solo, purtroppo dovrò vivere con la storia di vederlo ogni mattina a scuola… e io lo amo così tanto che non riesco più a vivere senza di lui… prego ogni giorno il Signore che me lo ridia… perché non sono mai stata così male non mangio ho perso 10 kg in meno di 30 giorni… sono innamorata veramente… aiutatemi fate una piccola preghiera per me… vi prego… aiutatemi… pregate con me affinchè il mio amore ritorni… ditemi la vostra… poi… grazie

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Sono innamorata del mio unico amore che mi ha lasciato…

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    PiccolaEly -

    Io la farò sicuramente, Amoreterno!
    Credimi, sono dispiaciuta DAVVERO per te.
    Sono sicura che il Signore guarderà giù e vedrà come stai soffrendo, e sono sicura che ti restituirà il tuo angelo.
    Non smettere di pregare!
    Con molto affetto
    Ely

  2. 2
    greta -

    mi chiedo sempre più spesso cosa passi per la testa di questi ragazzi’??come si può smettere di amare così,da un giorno all’altro??a me il mio ex mi ha dato questa stupida spiegazione”succede!”
    cara amoreeterno,te lo dico perchè anche per me è finita in quel modo..e non sai quante ore e giorni ho passato a chiedermi com’è possibile..com’è possibile che noi amiamo da morire (nonostante il male ricevuto),e loro cominciano a trattarci come delle semplici conoscenti….a ignorare il male che ci hanno provocato..
    alla fine non ci sono risposte..o almeno io non le ho trovate ,nè lui me le ha date..per te son passati 2 mesi ,per me 5, e provo a non farmi più certe domende..perchè non sopporto che chi va in giro a spezzare il cuore delle persone riesca ad andare avanti..mentre le persone rispettose e sensibili come noi,se ne stiano a piangere,con mille domende per la testa..e vivere nel passato,nei ricordi..io mi son stancata perchè questa non è vita!!questa non è la vita che voglio per me stessa!!e sicuramente anche per te è cosi..questo ti darà un pò di forza per reagire..o perlomeno a me sta capitando così..ogni giorno troverai qualcosa per cui vale la pena lottare..sembra tipo una lotta per la sopravvivenza..però io questa lotta voglio vincerla a tutti i costi,,e anche tu..lo devi a te stessa..solo ed esclusivamente a te stessa..
    cara amoreeterno,quanti anni hai?io 19..anche tu più o meno avrai la mia età..però ti prego mangia!non puui rovinare la tua salute,per un ragazzo che sta dimostrando di nonm eritare assolutamente nulla..il ragazzo sembra abbastanza immaturo..è troppo facile chiudere senza spiegazioni,e mettere un muro..però forse anche lui sta soffrendo..il fatto che scriva quelle frasi e si comporti in quel modo a casa sua,fa pensare a questo…forse si sente in colpa..o forse sta attraversando un momento di confusione..tu però non puoi far niente..se vorrà tornerà..sennò chiudi questo capitolo,consapevole che se ne aprirà uno migliore..un bacio..facci sapere cm stai..

  3. 3
    gambit99 -

    x greta
    anche la mia ex mi ha detto “succede”…non e’ un problema uomo o donna, e un problema della gente che non sa piu’ cosa vuole o cosa e’ importante veramente.

    x amoreeterno
    Per il resto sono d’accordo con greta,io ne faro’ 30 e ogni tanto penso ancora alla mia ex…dopo quasi un anno e mezzo, e vero succede ma che ci vuoi fare?
    In quanto essere indipendente da te, per malattia o per confusione o semplicemente per cambiamento di interessi se ne puo’ sempre andare.Purtroppo dobbiamo accettarlo. Il comportamento del tuo tipo e che si rende conto della capellata che sta facendo ma probabilmente ha visto “altro”…adesso se n’e’ andato,e se non mangi altre ad essersene andato perdi la salute. Amoreetreno mangia e Greta non ti arrendere e continua a lottare, esistono ancora molte persone come me che vorrebbero conoscervi!
    Poi se se ne vanno cosi’, non vi fa un po’ arrabbiare?
    Io a volte mi chiedo ma chi me l’ha fatto fare…

  4. 4
    greta -

    certo gambit che mi fa arrabbiare..non sai quanto!!!!!
    a volte provo disgusto,ma sai penso una cosa..la persona che io ho amato non esiste più,perchè non è possibile che mi avrebbe fatto tutto questo..ora c’è solo un’estraneo che e troppo preoccupato a gestire la sua nuova felicità per sprecare addirittura un secondo della sua vita a dire “CIAO” quando mi vede….gambit ma alla fine che ci puoi fare? io mi sento la coscienza pulita,,,lui no..pensa che mi ha mandato dei msg per chiedermi scusa e cose del genere se solo ci penso mi innervosisco da morire….che si prendano le proprie responsabilità,che si godano pure la loro felicità ma senza intralciare la nostra…mi son stancata di lui…..e di stare male

  5. 5
    Soleta -

    Amoreterno, a me è successo lo stesso 3 mesi fa, mi ha detto che non prova lo stesso per me perche è cambiato e non sa cosa vuole.
    Da quel momento, e dopo inviarmi un messaggio ogni giorno durante 4 giorni perche soltanto voleva ascoltare che io fosse meglio…(come se fosse una malattia) non ho saputo niente di lui (io gli avevo detto di non chiamarmi se l´amore non bussava di nuovo la sua porta).
    Non so come fare a non pensarlo e non piangere, però mi raccomando mangia!!! Cosa ottieni se non mangi? stare peggio….allora pensa un po´ a te, ti prego!!
    Ci hanno spezzato il cuore, pero non lasciarti spezzarti più cose, altrimenti sarà ancora tutto più difficile.
    L´amore per loro è soltanto INTERESSE!! perciò quando l´interesse finisce lasciano di fare quello che loro dicono amare…(almeno è questa l´unica ragione che io trovo)
    Non possiamo lasciarli giocare con noi, ormai hanno giocato abbastanza, non credi?
    Speriamo soltanto che in questa società schifosa che stiamo costruendo ci sia, anche se poca, gente con valori e principi chiari . Altrimenti dovremo diventare come loro per sopravvivere, cosa che, almeno io, non sono disposta a fare.
    Come diciamo in Spagna “mejor sola que mal acompañada” (meglio stare da sola che con compagnia “cattiva”).
    SOLTANTO PENSA A TE, TU HAI DATTO TUTTO QUELLO CHE HAI, E NON C´ERANO DEI PROBLEMI COME RAGIONI PER FARLA FINIRE….soltanto ti ha fatto vedere che NON SA AMARE.
    STAI CONTENTA, TU SAI AMARE, COSA CHE OGGI NON SA FARE QUASI NESSUNO!! NON CAMBIARE MAI, CONTINUA SEMPRE COSI, QUALCHE GIORNO TUTTO CAMBIERÀ, SONO SICURA!!

  6. 6
    Soleta -

    A proposito, scusate il mio italiano, spero almeno farmi capire un po´:)

  7. 7
    Ant062 -

    Le telefonate e gli sms di scuse servono solo per scaricarsi la coscienza.
    Cara Greta, ad un mio amico ha detto che “è semplicemente finito l’amore che provavo per lui”..
    Eh sì..semplicemente succede…dopo 7 anni.

    La vita continua.

    Abbraxx!

  8. 8
    guerriero -

    soleta tranquila, nosotros entendemos, tu hablas bien!!

  9. 9
    Ari -

    Guerriero!
    Ogni giorno una sorpresa… dove l’hai imparato lo spagnolo?

  10. 10
    Redhair13 -

    Mammamia… io sono nove mesi che mi ha lasciato perhcè “non mi ama abbastanza” e urtoppo sono anche andata a chiedergli un chiarimento… si è pure lui accorto che non mi ama più, dopo tre anni e mezzo… penso perhcè mi desse per scontata. il problema che per me non è cambiato niente. anzi, più lui si comporta bene e onestamente, e non fa lo stronzo… più io mi accorgo che non ero innamorata della nostra storia o della mia idea di lui… ma solo e unicamente di lui. Chi crede, aggiunga una preghiera anhce epr me… ma intanto… sia io che te, cara amoreterno… c’è da andare avanti. da non fermarsi. da darsi delle mete, anche se minuscole, e continuare. pure io sono nella tua stessa situazione, lo vedo come minimo due volte a settimana… è il mio allenatore. infatti cambierò sport appena finisce il torneo… forza e coraggio. tutti dicono che passa… passerà anche per noi. bisogna crederci… :'( dopotutto anche questo momenti servono. anche epr rendersi conto di quello che si vuole… e poi guarda i lati positivi, tu 10 kg, io 18, il tempo libero, gli amici… purtroppo, da “l’amore ai tempi del colera” bisogna imparare a essere felici anche senza amore…
    con questo non vorrei sembrare troppo deprimente ragazzi, ma è un periodo muy dificil! 😀

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili