Salta i links e vai al contenuto

Che lui stia bene… è il mio unico desiderio

La mia prima vera esperienza amorosa si è rivelata più dolorosa del previsto. Cinque mesi fa, ho conosciuto un ragazzo tra di noi c’è subito stato un certo interesse. Dopo 3 mesi di conoscenza ci siamo messi insieme, andava tutto alla grande, nonostante la distanza..cercavamo di godere di ogni attimo quando eravamo insieme. Qualche settimana fa però, tutto è cambiato di punto in bianco. Niente era più come prima. La realtà è che lui ha un problema, soffre d’ansia, e questo non gli permette di essere sereno e di avere una relazione. Vuole stare da solo credo, e in effetti non si fa più sentire. Io rispetto la sua volontà sebbene gli abbia detto che per lui ci sono e che vorrei tanto stargli vicino. Tuttavia non voglio essere invadente. Il problema è che soffro come una matta, i primi giorni l’ansia è venuta anche a me…sto male, perché non posso sentirlo, perché non so come sta, e il solo pensiero che soffra mi chiude lo stomaco. Non so cosa fare. Vorrei solo che lui stesse bene, è l’unica cosa chiedo, non che mi consideri, non che si faccia sentire, solo che superi le sue paure. Avevo solo voglia di condividere questi miei pensieri, che ormai mi assillano..

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Ste -

    @Emma, lui è a conoscenza di come stai?

  2. 2
    Emma Will -

    Ho provato a spiegargli ciò che sento..lui sa che soffro e di questo se ne dispiace..mi ha detto che mi ama ma non riesce a darmi di più per adesso…:(

  3. 3
    Ste -

    Capisco, in questo caso è solo una questione di tempo.
    Cerca di stare su di morale, questo gioverà sia a te che a lui.
    Ti auguro che le cose vadano come desideri.
    GL

  4. 4
    Emma Will -

    ti ringrazio..davvero 🙂 speriamo vada tutto per il meglio..

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili