Salta i links e vai al contenuto

Innamorarsi di una donna sul forum…

Lettere scritte dall'autore  postscriptum

Questo forum mi è stato consigliato da un amico che lo segue con regolarità. Mi è accanto dopo una delusione che ho preso. Lui è innamorato di una donna che scrive su questo forum. Ne abbiamo parlato tante volte. Ma come ci si può innamorare di una che scrive su un forum? Non sai nemmeno chi è! E lui mi risponde che da quello che scrive è favolosa. La segue, la pensa, quando vede che non scrive più comincia a farsi paranoie, dove sarà??? Ahhhhhh!!!! Mi leggerà e mi ucciderà. Ma voi lo credete possibile questo amore? (Lui ha 41 anni persi)

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Innamorarsi di una donna sul forum…

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    angelodelfocolare -

    Ciao “postscriptum”. La tua lettera mi ha subito incuriosito, perché mi sono sentita presa in causa. La risposta alla tua domanda è molto semplice. No, non è possibile essere innamorati di una persona virtuale. Ci si può invaghire dell’idea che ci siamo fatti di una persona, ma sarà soltanto astrazione, amore platonico, fantasia. Per poter dire di essere innamorato di qualcuna bisogna almeno conoscerla di persona. Il tuo amico avrà letto delle belle parole, ma non saprà mai a chi appartengono e se sono veritiere. Purtroppo lo schermo permette alle persone di mostrarsi a proprio piacimento, non rispecchiando la realtà a volte. E’ come uno scudo. Io, per esperienza, posso dirti che sto con un uomo da tre anni, che ho conosciuto grazie a questo forum. Ci siamo incontrati e abbiamo riscontrato che eravamo gli stessi che scrivevano da un pc. Ora sono felice e mi ritengo di esser stata fortunata. Nessuno dei due giocava ed entrambi ci eravamo mostrati per quel che eravamo fin dall’inizio. Per ciò, se il tuo amico è realmente interessato, si facesse avanti, se possibile. Alla sua età non bisognerebbe stare a fantasticare. Bisognerebbe avere qualcosa di concreto in mano. Internet non è il migliore dei modi per conoscere le persone, ma un forum come questo mi sembra un luogo abbastanza “serio”…

  2. 2
    Kid -

    Innamorarsi virtualmente non saprei , ma starsi virtualmente sulle palle è d’uopo , a volte , per intavolare una discussione.

    P.s.
    In passato anche io ho avuto una relazione con una utentessa , ma non ne ero certo innamorato a pelle( cioè dai nostri scritti) anzi tutt’altro e idem lei . I casi della vita…o gli opposti che s’attraggono…
    Mah?!

  3. 3
    Katy -

    Che carino :-). È una cosa incredibile, tenera…. Questo è il mio parere …Di al tuo amico di non ucciderti 🙂

  4. 4
    Cris -

    Ma xchè nn si fa avanti!??!

    O forse… azzardo… perchè hai scritto questa lettera, invece di scrivere direttamente a lei, visto che sei TU quello preso!??!

  5. 5
    Lana -

    É un infatuazione, non innamoramento, perche non hai di fronte il “pacchetto completo” la persona in carne ed ossa. Quest ultima puo anche non corrispondere all ideale che ci si era fatti. O anche sì. Basta provare. Non hai nulla da perdere. Ciao.

  6. 6
    postscriptum -

    No non sono io quello preso, è davvero il mio amico. Io esco da una rottura da poco e nemmeno mi sto riprendendo.
    Comunque date ragione a me che non è possibile. Forse non è proprio innamorato ma la segue tanto e gli piacciono le sue risposte. La legge e dice che la sposerebbe. Effettivamente scrive bene e mi sembra in gamba.
    Comunque non mi ha ucciso ma non trova il coraggio di farsi avanti. Io gli dico anche solo per toglierti la sfizio o per amicizia le chiedi di conoscervi. Cosa gli costa?
    Lei qua a questo post non ha ancora risposto… Si accettano scommesse. Ahhhhh!!!!

  7. 7
    cox2 -

    Potresti scrivere il nome di lei qui… in questo modo, se per caso passando e leggendo il messaggio si incuriosirà, potrà poi decidere di lasciare un suo recapito (tipo una mail temporanea) o meno…

  8. 8
    giada -

    @cox2 il tuo suggerimento non mi sembra opportuno ….

    @postscriptum
    ci sono tanti modi di innamorarsi delle persone.. però penso che il tuo amico si debba un po’ chiarire le idee… ! 🙂

  9. 9
    cox2 -

    @Giada: perché no, scusa? Siamo tutti in completo anonimato, non siamo in una piazza e nessuno ci sta mettendo la faccia con nome e cognome. Se a lui piace come lei scrive e ha riscontrato un’affinità elettiva, glielo potrà pur dire no? Se è un utente abituale, probabilmente si vergogna a farsi avanti pubblicamente con un nick riconoscibile (anche se non ci troverei nulla di male neppure in questo caso)… comunque sia, a te cosa cambia?

  10. 10
    verdebottiglia -

    Ma come si fa con questi maschi che indietreggiano invece di avanzare? Quasi quasi scriverei un prontuario di conquista… Che tentazione! Qualcuno mi freni! 🙂

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili