Salta i links e vai al contenuto

Inibizione sessuale?

Sto frequentando un uomo più grande per il quale provo una forte attrazione e in generale mi piace molto trascorrere del tempo con lui che è molto tenero e affettuoso. Qualche sera fa siamo stati a letto assieme. Durante i preliminari sembrava tutto ok, mentre durante il rapporto in sé non riusciva a mantenere l’erezione. Ad un certo punto si è proprio fermato e mi ha chiesto scusa, dicendo di non sentirsi alla mia altezza, che sono troppo bella per lui e che gli dispiaceva non avermi fatto stare bene da un punto di vista fisico. Devo credergli o ci sono problemi che esulano il partner?
Lui ha avuto diverse storie tra cui una vicina al matrimonio e a quanto so, è stato sempre lui a chiudere

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Sesso

19 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Yog -

    Avrà ecceduto con la narda. Il che è ottimo per la disinfezione del cavo orale, ma poi l’effetto è inesorabile. E, mi dispiace dirlo e mi piange il cuore, narda e sesso non vanno affatto d’accordo.

  2. 2
    Fabio -

    Possono essere svariati i motivi, potrebbe essere ansia da prestazione, oppure se c’è stato qualcosa nel rapporto che gli ha fatto perdere libido tipo cattivo odore tuo oppure si aspettava molto di più da te e non lo hai soddisfatto, oppure ha problemi lui con il coso nella cosa. A me una volta è capitato per un cattivo odore vaginale che mi ha fatto perdere completamente la voglia il problema è come scappare, quello che ha detto lui mi sembrano tipiche scuse. All’inizio è difficile trovare la giusta intesa, può darsi che ha bisogno di più tempo x sentirsi a suo agio con te, parlarne subito con lui potrebbe essere ancora prematuro, io aspetterei dopo almeno un altro paio di tentativi. Ciao

  3. 3
    Il guaio -

    Ci abbiamo riprovato ed è andata meglio, ma comunque ogni tanto perdeva tono. Boh, in generale sembra molto impacciato 😒 che palle!

  4. 4
    Bohemien82 -

    “Boh, in generale sembra molto impacciato 😒 che palle!”

    Certo che siete forti voi donne, ma non ti sfiora l’idea che potresti esser tu la causa?

  5. 5
    Rdf -

    Semmai che palle che sei tu! Facile per voi…vi basta aprire le gambe! lui ha tutto un complesso impianto idraulico da mettere in funzione, in cui entrano in gioco prostata, vescica, testicoli, libido, erezione peniena, psicologia, sperma ! Un periodo no può dipendere da ansia, stress, emozioni, farmaci , alcool, prostatiti, insicurezze, o magari tu non lo attrai fisicamente nuda o il profumo che usi fa cagare e lui ha avuto comunque gran sensibilità di prendersi la colpa per non offenderti (gran signore)

    Ma cristo se siete stronze ed insensibili. Magari con una tua amica farebbe faville.
    Può capitare a tutti di far cilecca, anche a Rocco Siffredi (ad ogni uomo Può capitare e capita )
    Buttati via, te ed i vostri giudizi da perfide superficiali
    Anche a me era capitato in passato. La vacca si è fatta trombare da un altro una settimana dopo senza alcuna pietà. A me invece con quella successiva è andata benissimo . Ed era meglio in tutto ed infatti…Ma guarda un po’!

  6. 6
    Fabio -

    Come dici te non hai trovato il toro da monta che speravi, peccato ci può stare, è come quando trovo una donna dall aspetto molto procace, tacchi , minigonna , calze a rete, sguardo da porca ecc, e scopro che non lo prende nemmeno in b…a, grande delusione. Ciao

  7. 7
    Attimo Ogi -

    Gentile ragazza,

    vedo che tutti gli uomini ti stanno più o meno accusando di non essere “sensibile” nei confronti di quest’uomo, il quale potrebbe aver avuto “dei problemi” e quindi non essere riuscito a completare l’opera copulatoria.

    Mio malgrado invece devo dissentire da questi pareri, seppur qualificati, in quanto a mio avviso, percependo da come scrivi che tu sei italiana, hai perfettamente diritto ad avere la tua piena soddisfazione.

    Poiché io non andrei mai nel letto con una donna italiana, in quanto io cerco altre cose che generalmente le donne italiane non hanno (non parlo di sesso), posso però dirti che applico il principio “vivi e lascia vivere”. Tu necessiti di uomini che possano darti ESATTAMENTE ciò che chiedi, e ahimè questo tizio si è mostrato così perfetto in tutto, tranne in quello per cui era richiesto.

    Spero che un giorno troverai il tuo appagamento perfetto. Ti ringrazio per avermi dato una ulteriore prova che ho fatto bene a guardare altrove.

  8. 8
    Lea -

    Può capitare dai…manco a noi donne si bagna sempre. Magari era stanco o in ansia.

  9. 9
    Eru -

    Non dici la tua età, se hai sopra i 25 anni e continui a scrivere questo tipo di messaggi, il problema sei tu, sicuro al 100 % (non è una colpa) , ma chi sopra i 25 è sul web a snocciolare queste curiosità, figurati nella vita reale come possa mettere a proprio agio un partner.
    Se sei giovane, vai tranquilla, succede, l’intimità sessuale si crea, insieme, un rapporto intimo non è come nei porno. Le prime volte con una persona, generalmente non sono folli, si deve capire cosa piace, come trovarlo, cosa cerca l’altro e questo può far venire un pochino d’ansia, che non è mai buona consigliera.

  10. 10
    Yog -

    Ha ragione Fabio. Stante la lectio magistralis impartita reiteratamente da Gaudente su queste inclite pagine, posso professoralmente affermare che la carenza nella femmina di inclinazioni orali (non trattasi certo di quelle scritte, sia chiaro, di cui non si fa MAI cenno) è un fattore sommamente disturbante per qualsiasi maschio. Fatti un esame di coscienza prima di ragliare.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili