Salta i links e vai al contenuto

Intesa sessuale

Ciao a tutti!
Ho scritto una lettera qualche tempo fa per una situazione “scomoda” in cui mi trovavo, e ancora oggi sono qui a trascinarmi, come macigni, le mie paure e le mie paranoie.

Sono una donna e sto con una donna da 6 anni! Da 3 mesi ho conosciuto un ragazzo, fidanzato anche lui da 5 anni, con cui ho intrapreso una relazione parallela.

Il mio dubbio in questo caso riguarda la sfera sessuale! Io e lui siamo molto simili caratterialmente, per non dire quasi uguali! E questo credo sia uno dei principali motivi per cui abbiamo provato forte attrazione uno nei confronti dell’altro! Siamo inoltre due persone molto aperte verso il sesso e la sessualità!
Entrambi abbiamo avuto le nostre esperienze! Nelle relazioni avute in passato non ho sempre avuto, fin dall’inizio, una forte intesa sessuale… ma quasi sempre questa è cresciuta nel tempo!
Fare sesso quindi… diventa fare l’amore… inteso come rapporto pieno di tenerezza, dolcezza e condivisione…! Ma mi sono resa conto fin da subito, invece, che con questo ragazzo non riesco a trovare la parte tenera del rapporto!
Quando lo facciamo, lui cerca prima di occuparsi del mio piacere, attraverso la masturbazione, etc. e poi magari si passa al rapporto completo! Ma lui è molto “veloce” (non nel senso che soffre di eiaculazione precoce) , ma nel senso che gli piace farlo con foga e anche quando io gli dico “mi piace farlo piano, mi piace sentirti… etc” lui non capisce esattamente cosa voglio dire o fare.
Questa cosa mi lascia perplessa per diversi motivi:

– non riesce ad essere tenero e dolce con me perché comunque stando con un’altra persona da 5 anni, è su di lei che riversa la sua dolcezza?!
– non lo è perché questa è semplicemente la sua natura?!
– non lo è perché con me vuole fare solo pure e semplice sesso… senza altro?!

Mi ha inoltre raccontato che la sua ragazza, prima di lui, aveva avuto un solo rapporto fisico (era stata praticamente usata da un ragazzo che il giorno dopo l’ha mandata a quel paese) , quindi non aveva nessuna esperienza sessuale. E il mio dubbio più grande è: se lui fa sesso con lei, così come lo fa con me, credo sia praticamente impossibile che questa ragazza in 5 anni abbia mai avuto un orgasmo!!!! A meno che lui sia diverso quando fa sesso con lei! Ma io mi chiedo: se il sesso è un istinto, etc. si può fare sesso in modo diverso?
In più, se la sua ragazza non ha avuto altre esperienze, mi viene anche da pensare che magari non è in grado nemmeno di “capire” come vuole fare l’amore, come le piace di più, etc. e mi viene il dubbio che appunto non sia capace di conseguenza di dire a lui ciò che lei preferisce.
Voi come la vedete? Avete avuto storie simili? Avete sempre avuto compatibilità sessuale con i vostri partner? Vi è capitato di fare l’amore in modo differente ( e parlo di intensità, non di posizioni o altro! ) ?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!

L'autore ha scritto 4 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria:   - Sesso

3 commenti

  1. 1
    Giorgio -

    Leggo che te e questo ragazzo siete molto simili.
    E che tu hai da prima anche una storia con un altra donna.
    Ora, in ogni relazione c’è una persona più forte e una più dolce.
    Parlando per ruoli precostituiti (nulla vieta che sia esattamente il contrario), normalmente l’uomo è più forte e la donna più dolce e sensibile.
    Da uomo ti rispondo che se lui fa sempre sesso con foga, non fa l’amore. L’amore non è quello. L’amore con passione è trasporto, è sentirsi una sola cosa con l’altra e non solo dal punto di vista fisico, ma insieme, uniti, nell’anima, al di fuori del tempo.
    E se lui non capisce è perchè i suoi pensieri sono molto più carnali e molto meno “d’anima”, oppure ha dei problemi a riconoscere e mostrare la sua dolcezza, ma allora dovrebbe essere un problema di tipo generale, un duro. Se non è così, allora è solo che ha foga di scopare e non ha nemmeno idea di concetti come fare il film Titanic insieme a te..
    Spero di averti aiutato
    Ciao

  2. 2
    p -

    Il fatto che si preoccupi del tuo piacere ‘prima’ dell’atto secondo me significa che tiene a te, altrimenti farebbe quel che deve fare e arrivederci alla prossima… E probabilmente e’ ben cosciente del fatto che Speedy Gonzales lascia la sua topina affamata se scappa dopo due morsi, per intensi che siano… per questo cerca di rimediare in anticipo… Legalo e conduci tu il gioco ; ) rieducalo…

  3. 3
    bricioledime -

    Grazie ad entrambi per la risposta! 😀 Mediterò…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili