Salta i links e vai al contenuto

Le incomprensioni sono così strane

Lettere scritte dall'autore  Stella89

Ciao a tutti, scrivo per un consiglio.. esco da 2 mesi con un ragazzo… gli sono sempre piaciuta, tra noi andava benissimo a parte qualche stupido litigio per fatti sempre esterni a noi (ex). Giovedi sera litighiamo nuovamente, e io per impulsività ho scritto un messaggio non troppo carino, ma solo per provocarlo ho sbagliato. Lui per quel messaggio mi ha detto che nonostante vorrebbe stare con me e che sa che la scelta non è quella giusta ha deciso che per il momento è meglio chiuderla.. perché vuole stare tranquillo. Io sto male perché ci tengo davvero tanto, vorrei fargli capire che le incomprensioni si superano. Per il momento non ci sentiamo da 2 giorni. Cosa dovrei fare?? Help me grazie!

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Le incomprensioni sono così strane

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Giorgia -

    Secondo me,dovresti lasciar perdere ,quando gli uomini non sono disponibili a chiarire ,a superare le incomprensioni ed a capire la persona che dicono di piacergli, vuol dire che,non sono affatto interessati.Non ti sentire in colpa ognuno deve essere se stessa non e’ affatto il messaggio che lo ha allontanato, quella e’ solo una scusa per darsela a gambe…”Chi ti vuole ti segue”…perche’ se lo sai fare tu ,lo puo’ fare anche lui.
    Buona Fortuna.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili