Salta i links e vai al contenuto

Un’impostazione più seria alla nostra relazione

Salve, ho 16 anni e mi frequento con un ragazzo di 4 anni più grande di me da circa due mesi. Lui a luglio è uscito da una relazione per la quale ha sofferto molto anche nei mesi successivi, una relazione in cui veniva ”schiavizzato”, veniva trattato molto male da una persona della quale però, era innamorato. Capisco che adesso non voglia impegnarsi in una relazione seria per la paura di ricadere in quel circolo vizioso dal quale è uscito con molta fatica, e capisco che abbia bisogno di divertirsi come è giusto per un ragazzo a 20 anni.
Nel primo mese in cui ci vedevamo era tuttavia intenzionato ad una relazione più seria, e mi prestava mille attenzioni ed era sempre molto attento ad ogni mio desiderio. Ultimamente invece sembra sempre molto superficiale, ci vediamo poco e sembra che per lui la nostra relazione sia basata esclusivamente su un rapporto fisico, anche se quando stiamo insieme parliamo e ridiamo e lui stesso dice di stare molto bene, poi mi dice che se dopo essere stato con me passa del tempo coi suoi amici loro notano la sua distrazione, dicono di vederlo assente, e lui dice sia ”colpa” mia, perché pensa a me magari. Io non capisco cosa voglia veramente però. E se glielo chiedo si mostra sempre distante dal darmi una risposta.
Vorrei dare un’impostazione più seria a questa nostra relazione, ma non so come fare e soffro molto per questo. Vorrei solo delle risposte, o anzi, vorrei sapere quale deve essere la mia posizione in questo momento, come mi dovrei comportare?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    Boss92 -

    Ehm,forse non vuole cadere nella trappola di nuovo per paura di una nuova schiavizzazzione … e cerca di non innamorarsi di e facendo il dispante e sperando di non ricadere di nuovo in questa “trappola” . Ho avuto lo stesso problema , ma durante una gita si è “messo a posto” per modo di dire … adesso però dopo il pettin con questa mia ex abbiamo una sorta di senso di colpa … io non so nemmeno cosa voglio , se mi re-innamoro fose prenderò di nuovo una fucilata , ma non riesco a stare senza di lei … spero di esserti stato utile. Se è come dico io non uole cadere di nuovo nella situazione , forse perchè ha problemi a “fidarsi” di nuovo . Ciao

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili