Salta i links e vai al contenuto

Vi racconto… il peggior approccio della mia vita

  

Stasera mi sono sentita “trattata” come…come…bah il come non lo so spiegare ma sicuramente non sono stata trattata bene.
Premetto che esco da una storia finita male e le uscite con chi so che ci può provare le sto evitando come la peste. Motivo per cui….esco con un mio amico….SI…
Ci conosciamo dal primissimo anno di università…ci siamo sempre un po’ frequentati in amicizia. Lui è un ragazzone…di quelli che non hanno mai avuto esperienze nonostante i 23/24 anni. Lui è così.
Dopo un po di tempo in cui ci eravamo un po’ persi di vista mi invita ad uscire. Usciamo.
Serata piacevole, una birra e due chiacchiere ( tra amici penso io).
Poi mi chiede di salire a casa mia… e dato che lui non aveva mai visto la casa dove vivo ora accetto ( che male c’è penso, lui è un mio amico).
Saliamo a casa, preparo un caffè rigorosamente decaffeinato dato l’orario…e poi…?
S a p e t e cosa mi dice….?
Cosa fai dopo ? Ti va di fare un po di….di….di…. ginnastica?!
Si, ha detto ginnastica.
Devo ancora capire chi da lassù mi abbia dato così tanta grazia da far finta di non aver sentito, ma dentro ero allibita, schifata e con la voglia di tirargli un calcio dove non batte il sole. Si ripeto, ha detto ginnastica e la cosa migliore è che ….non stava scherzando.
Dopo un po mentre stava ridendo e scherzando, invece di darmi una pacca sulla spalla…mi tocca il sedere…mi da una pacca sul sedere.
A quel punto gli dico che preferivo andare a dormire dato l’orario così lui si alza e dice : vado a dormire anch’io dato che…dato che …non c’è di meglio da fare!. Lo ho accompagnato alla porta e dentro di me non sapevo se ridere, piangere o addirittura giustificare un provolone come lui.
Allora non sono schifata per le cazzate che ha detto e fatto…intendiamoci avrei potuto aspettarmele da un tipo sconosciuto ma non da lui che lo conosco da ben 4 anni…
Se voleva provarci doveva essere più ” gentile”? Più garbo…. ?
Non c’è limite al peggio….. o sbaglio?….o_o

L'autore ha scritto 15 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia

15 commenti a

Vi racconto… il peggior approccio della mia vita

Pagine: 1 2

  1. 1
    Clara -

    Ciao Roxanna!

    Sarà… ma io non ci vedo niente di male (o tu hai addolcito il racconto)… cosa volevi? Fiori e romanticherie? Se a 23/24 anni non ha ancora avuto esperienze può darsi che sia stato anche tremendamente imbarazzato pure nel chiederti “facciamo ginnastica?”… Poi dipende da come te l’ha chiesto, non credo che il tipo, cosi come l’hai descritto, ti abbia fatto lo sguardo allupato e voglioso… Boh, cmq lo conosci meglio tu…

    Ciao!

    Clara

  2. 2
    Angelo 9 -

    Cara Roxanna, anch’io non ci vedo niente di particolarmente scandaloso. La pacca sul sedere se la sarebbe potuta risparmiare e non giustifico certi atteggiamenti, ma mi sembra che nel complesso ti abbia rispettato e se ne e’ andato quando ha capito che non era il caso di insistere. Non drammatizzerei la situazione. Ciascuno ha i suoi modi. Questo tuo amico ha usato un modo goliardico ma non irrispettoso. Ora il punto e’: cosa provi tu nei suoi confronti? Se e’ solo amicizia, credo che possa continuare tranquillamente… magari con una bella risata…

  3. 3
    roxanna -

    …si è solo amicizia…però facciamo ginnastica penso che non sarebbe venuto in mente nemmeno ad un ragazzino di terza media… é assurdo ancora ora che ci penso.

  4. 4
    filipp -

    Roxanna sono d’accordo con te. È una questione anche di stile… Certe cose non si possono proprio sentire!

  5. 5
    pec -

    Anche io ci trovo molto di strano! E’ stato molto rozzo, i porno stanno rovinando le persone, davvero! Ginnastica? Anche io mi sarei sentita molto male al posto tuo… E poi la pacca sul sedere… Da pestarlo! Il bello è che certi tipi si stupiscono se non li vuole nessuno! Hai tutta la mia solidarietà!

  6. 6
    ele -

    in effetti poteva evitare, non si è comportato proprio da amico

  7. 7
    nola -

    Sono d’accordo con roxanna…ma che maniere sono? Poteva usare altri modi, o meglio evitare. Bah…complimenti cmq, sei stata fin troppo garbata!

  8. 8
    pensieroso -

    La donna considera l’uomo un amico, l’uomo considera l’amica una donna. L’amicizia uomo donna esiste sicuramente, si quando la donna è una cozza senza pari, ma se soltanto è un po carina, allora scatta la molla e l’uomo inizia a fare pensieri… è la natura umana. Il tuo amico ha sicuramente sbagliato l’approccio, ma non lo colpevolizzerei troppo, piuttosto non avrei fatto finta di nulla, ma gli avrei fatto capire chiaramente che non era il caso di rivolgersi in quel modo, tu non sei un attrezzo ginnico, ma una donna, e dovevi farglielo comprendere, da amica lo avresti aiutato a capire che esistono le donne che prima della ginnastica 🙂 preferiscono il corteggiamento, la galanteria, l’educazione e il rispetto.
    P.s. se ti piace o ti interessa ancora la sua amicizia, credo dovresti chiarire con lui, sennò dagli il ben servito anche come amico.

  9. 9
    Katy -

    Si, non è il massimo come tentativo :-). Più che ginnastica, gli avrei risposto di bruciare calorie aiutandomi a dare una pulita alla casa

  10. 10
    Kid -

    “Lui è un ragazzone…di quelli che non hanno mai avuto esperienze nonostante i 23/24 anni. Lui è così.”

    Hahaha! E meno male !

    a)Poi mi chiede di salire a casa mia
    b)Cosa fai dopo ? Ti va di fare un po di….di….di…. ginnastica?!
    c)mi tocca il sedere…mi da una pacca sul sedere.

    In inglese si direbbe che tu sia “naive”!
    Si sa tra amici ci si da una mano a superare i momenti difficili!
    A chi non è toccato darne! E valle a dire di no ad una donna!:D

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili