Salta i links e vai al contenuto

L’ho lasciata: il peggior sbaglio della mia vita

Lettere scritte dall'autore  stupido

Ciao a tutti, 8 mesi fa ho lasciato la mia ragazza, con la quale ho avuto una relazione di 8 ANNI. Il motivo è stato il subentro di alcune abitudine e dopo 8 anni volevo capire delle cose. Mi sono sentito con un’altra ragazza, ma tra alti e troppi bassi è finita ancor prima di iniziare, anche perchè nella mia mente c’era sempre stata costantemente la mia ex. Ho preso la peggior scelta della mia vita, me ne pento e ci soffro come non mai, sono in forte depressione a tal punto che non riesco a stare 1 ora senza che io pianga o mi venga qualche crisi. Dopo 8 mesi ho capito che lei è la donna della mia vita, ma è troppo tardi, credo (molto sicuro) stia con un altro. Al mio ritorno (dopo 8 mesi con 5-6 messaggi, 3 dei quali lei ha risposto poi non più) ho trovato di fronte un muro devastante, non so se mi odi, se abbia paura di me, se non prova più nemmeno un odio nei miei confronti, non lo so. Lei ha chiamato alcuni miei amici dicendo di dirmi che non vuole essere contattata, che mi denuncia, che ha paura mi presenti da lei (cose assurde che mi hanno sconvolto, anche perchè non ho fatto nulla che potesse scatenare questa reazione di paura). Io tutto quello che vorrei è 10 minuti del suo tempo, per poterle spiegare tutto, lei crede che io l’abbia tradita ma non è così, non crede nel mio cambiamento (sono totalmente diverso ed ho capito tutte le mie mancanze e capito cosa voglio dal futuro), pensa che io non mi sia mai interessato a lei, ma anche dopo averla lasciata, subito la pensavo, solo che non ho mai avuto il coraggio di farmi sentire. Sono davvero un coglXXne. Ad oggi ci sto malissimo, non credo di riuscirla a superare (so razionalmente cosa dovrei fare ma non lo faccio). Lei non mi blocca sui social per non sembrare bambina (mi ha fatto riferire) però perchè prendersi tutta la briga di spiegare di chiamare i miei amici ecc? Perchè non cancella il mio numero dalla sua rubrica? Perchè non mi ha detto quelle cose di persona ma tramite amici? Perchè non esce dai gruppi che abbiamo in comune con i miei amici? Tutto ciò che vorrei ormai, sono 10 minuti con lei di persona, ma so di non meritarli e so che merito di soffrire, ci ho messo troppi mesi per capirlo, lei ha sofferto nel frattempo, ed ora ho perso l’unica persona che io abbia mai amato ed amo alla follia tuttora. Vorrei accadesse un miracolo, non so che fare, se provare a riscriverle, se sparire (come mi ha fatto dire da altri). Io in cuor mio speravo che dopo che la lasciai si sarebbe fatta viva anche con un sms o un qualcosa, forse mi avrebbe aiutato a capire prima che lei è stata e sarà la mia vita. Farei DI TUTTO per sistemare le cose.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: L’ho lasciata: il peggior sbaglio della mia vita

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Captain Rhodes -

    Che posso dirti? Chi è causa del suo male, pianga sé stesso.

  2. 2
    Bottex -

    Temo proprio che ormai sia tardi, come tu stesso hai capito. Dopo 8 mesi è praticamente sicuro che ha un altro. Il suo comportamento mi appare un po’ eccessivo e scorretto, ok, ma al di là di questo, quello che si evince è che per lei la vostra relazione è definitivamente conclusa e non vuole più tornarci sopra. Una cosa che dovresti spiegare meglio è il perché l’hai lasciata. Parli di “subentro di alcune abitudini”. Un po’ scarno come motivo. Inoltre, non eri chiaramente pronto a iniziare una nuova relazione, come hai visto (e non lo sei nemmeno ora).
    Il mio consiglio non può che essere quello di fare la stessa cosa che ha fatto lei: guarda avanti e non pensarci più. Capisco che 8 anni sono tanti, ma se non inizi a cercare di dimenticarla, non ne uscirai più. Inoltre, cerca di imparare dai tuoi errori. Non essere precipitoso a lasciare una persona a cui tieni e se capisci di aver sbagliato, ricontattala subito, invece di perder tempo. Come mi pare abbi fatto. Saluti.

  3. 3
    Yog -

    Si applica, e in questo caso in maniera turgidamente brutale, il noto teorema del Menga.
    Che poi è una maniera matematica di dirti ciò che ti hanno doviziosamente spiegato al commento n. 1.

  4. 4
    Mister T -

    Probabilmente lei ha sofferto molto e adesso non ti vuole piú parlare ne vedere di persona per paura di riaprire la sua ferita che faticosamente dopo 8 mesi si sarà rimarginata. Tu che vorresti tornare da lei glielo hai fatto capire. Ora non puoi far altro che metterti in disparte e lasciarla andare. Questo per il suo e tuo bene.

  5. 5
    Solnze -

    Volta pagina. Il mare è pieno di pesci.

  6. 6
    Yog -

    Cefali, per lo più. Io non li pesco, li detesto perché si intrippano presso gli scarichi fognari e se li peschi in mare aperto sanno di petrolio.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili