Salta i links e vai al contenuto

Il mio ex … mi manca

di Liana

Riferimento alla lettera: Cari lettori, scrivo qui perché non voglio dirlo a nessuno. Lui, il mio ex, ancora mi manca. Siamo coetanei 37 anni, ci siamo lasciati da 3 anni, una storia di ben 4 anni di cui 2 di frequentazione e 2 di convivenza a casa sua. Dopo che ci siamo lasciati...
Leggi tutto il testo a pagina 1

Data di pubblicazione: 2 Dicembre 2022.

L'autore, Liana, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni di coppia

33 commenti

Pagine: 1 2

  • 26
    Liana -

    Angwhy, grazie del tuo commento ma scusami andare avanti dove? Non ci si trovano uomini 40enni o più che siano liberi bravuomini lo sai? O separati o sposati o divorziati dongiovanni o dongiovanni putt..

  • 27
    rossana -

    Liana,
    a quasi fine vita, mi sono convinta che trovare la persona giusta, con cui trascorrere decenni felici, nei limiti accessibili agli esseri umani, è uno dei rarissimi eventi che possono succedere solo se si ha fortuna. Quasi soltanto questa porta al risultato di coppia a cui gran parte delle persone aspira.

    Smetti di cercare il tuo ex, senza doverti giustificare. Rispondi agli auguri di fine anno, se te li manda, ma soprattutto smetti più che puoi di pensare a lui, come se fosse l’unico uomo esistente sulla terra. Resta aperta a ogni ulteriore anche minima possibilità di rapporto amoroso. E se questa non dovesse materializzarsi, ricorda l’antico adagio: meglio soli che mal accompagnati.

  • 28
    MisterT -

    Ci sono uomini decenti sui 40 anni basta non essere prevunuti in partenza, dare un minimo di possibilitá alla persona nuova che si vuole conoscere, non fare paragoni assurdi con ex del passato. Hai 38 anni non 60. Tu vedi tutto grigio perche non ti sei ancora liberata del ricordo del tuo ex. Volta pagina e pensa positivo.

  • 29
    Angwhy -

    Non ci si trovano uomini 40enni o più che siano liberi bravuomini lo sai?
    no, non lo so, tu li conosci tutti? perchè sono diversi milioni..

  • 30
    Liana -

    Per Anghwhy:
    Quelli che conosco io e comunque in generale sono tutti uomini che o sono sposati o separati stanchi delle loro mogli in cerca di nuove avventure ma che non lasciano le mogli perché li lavano e stirano, divorziati idem, oppure libertini incalliti che vanno in giro in cerca di sesso e ogni tanto si fanno una fidanzata che dura pochi mesi per poi ripartire a caccia della nuova fiamma da mostrare agli amici… o altrimenti se son single hanno qualche serio problema. In generale sono uomini con dei passati alle spalle con figli al seguito con storie che non finiscono mai per comodo o per paura di rimanere soli.

  • 31
    Liana -

    Bravuomini? Ma dovee? Ma dai …

  • 32
    Caprone -

    L’uomo che necessiti non ha l’aspetto dell’uomo che desideri.
    È pieno di brav’uomini qui fuori, tu però non li vedi perché non hanno quell aspetto avvenente….

    Abbassa le pretese

  • 33
    Eugen79 -

    Si, e che si ritrovano single a quell’età per quale ragione? O hanno scaricato qualcuna oppure sono stati scaricati…in entrambi i casi, si portano dietro un ombra enorme

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire commenti offensivi, futili, promozionali o di propaganda (politica, religiosa o di altra natura), né contenuti eccessivamente ripetitivi. Non copiare articoli da altri siti né riportare integralmente testi di canzoni, poesie o altre opere protette da diritto d'autore. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili