Salta i links e vai al contenuto

Ho lasciato il mio ex 2 anni fa ma ora mi manca

Lettere scritte dall'autore  Igigenia89

Spiego: 2 anni fa ho lasciato il mio fidanzato dopo una storia di 7 anni perché mi sentivo veramente confusa e volevo libertà, ero arrivata al limite per una serie di motivi. ora sono cambiata e mi manca tanto; lui all’ epoca soffri’ molto, fece di tutto per mesi per potermi riconquistare ma io ero come impazzita, avevo proprio bisogno di voltare pagina, come in trans; oggi, dopo 2 anni, l ‘ho ricontattato e purtroppo e’ fidanzato da 1 anno e mezzo; quando lho ricontattato mi ha risposto con dolcezza: mi ha detto che non c’è l’ha con me e che ha sofferto molto, che ora è fidanzato e farebbe una cattiveria ad una brava ragazza che gli e’ stato sempre vicino nel suo dolore per farlo riprendere , quindi mi ha fatto capire che non vuole tornare; però chattiamo a ore intere su watsapp e lui si ricorda sempre di noi, mi manda foto del nostro vissuto e parliamo del più e del meno. Io non sono che pensare. Secondo voi ho qualche possibilità? Lui è come se non mi vuole dare speranze na se lo contatto mi parla, mi da’ corda, questa situazione è surreale, ho veramente fatto un grosso sbaglio e vorrei tanto non fosse fardi ;( Grazie a chi vorrà dare un consiglio sincero 🙁

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ho  lasciato  il  mio  ex  2 anni  fa  ma ora mi  manca

Lettere correlate a:

Ho lasciato il mio ex 2 anni fa ma ora mi manca

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

22 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Gimmy -

    Io penso che un ritorno potrebbe esserci, se io fossi fidanzato e amo la persona con cui sto, di certo non mi passerebbe per la testa l’idea d’intrattenere un contatto con la mia ex conoscendo il perche si è ripalesata o addirittura mandargli foto del nostro passato. A cosa serve riesumare questi ricordi?? non è cattiveria anche questa? un uomo sicuro del sentimento e soprattutto corretto non da adito, evita, perche alla lunga un rapporto del genere (scommetto occultato) potrebbe nuocergli. Secondo me sei riuscita a confonderlo, e in una relazione che di fatto non è cosi forte come vorrebbe far credere, tutto potrebbe essere rimesso in discussione.

  2. 2
    Mister+ -

    Concordo con Gimmy..sicuramente il tuo ex ti da corda perchè ancora non gli sei del tutto indifferente…però detto questo la frittata ai suoi tempi la facesti tu quindi più di fargli capire che vorresti riprovarci con lui, non puoi fare. Vedi come si evolve la situzione ben consapevole che le minestre riscaldate è difficile che si digeriscano bene 😉

  3. 3
    Eugen79 -

    Ho subito lo stesso trattamento dalla mia ex: dopo 11 anni è impazzita, ha cominciato ad avere comportamenti assurdi e in pochi mesi mi ha scaricato. Da lì non mi ha mai più contattato in due anni, è completamente sparita anche dalla nostra cerchia di conoscenze. Se mi dovesse contattare, altro che dolcezze e foto ricordo… comunque: per quanto il tuo ex cerca di essere gentile, devi capire che il passato non si modifica

  4. 4
    barklays -

    C è da capire se il tuo essere “impazzita” sia dovuto all invaghimento per un altra persona ed averlo lasciato per quello, e ora ci ripensi perché ti è andata male l altra/altre storie.
    In questo caso per rispetto suo io lascerei perdere,si è rifatto una vita e una compagna andresti a sfasciare tutto..
    Poi consiglio personale 2 anni sono tanti,a te manca il tuo ex di 2 anni fa ma non è detto sia ancora così ad adesso,le persone cambiano come sei cambiata tu e magari non andreste nemmeno più d’accordo

  5. 5
    Igigenia89 -

    Io l’ho lasciato perché purtroppo mi sentivo desiderosa di libertà, forse trascinata da cattive amicizie, come anche lui ha riconosciuto. Ma nessun tradimento o altri uomini. Purtroppo sono rinsanita solo ora 🙁 lui ad esempio sta dalla fidanzata ora e guarda le mie storie con le canzoni che gli dedico ma si mantiene sempre distaccato e vago. Poi chatta molto con me ma non vuole sentirmi al cellulare.. secondo voi perché ? Ovviamente quando sta da solo intendo.

  6. 6
    barklays -

    Beh in questo caso se in due anni non hai avuto altre esperienze complimenti,diciamo hai la coscienza apposto.
    Pultroppo è difficile da interpretare, sicuramente l interesse suo c è ancora,da uomo ti dico che se chatta con te e rimembra i ricordi vuol dire che ancora sente qualcosa.
    Però d altro canto se ora sta bene con l altra ragazza e passato così tanto tempo io lascerei perdere,la vedo una cosa destinata a non durare,la minestra riscaldata pultroppo come ti hanno detto il più delle volte non funziona più.

  7. 7
    Deleo -

    Suvvia, ti è andata male e ora vuoi tornare nel porto sicuro. A lui invece è andata bene (giustamente) e a te rode. Lascialo in pace, te lo meriti di stare male adesso. Non ti ha trascinato nessuno nella tua voglia di libertà, lo hai deciso tu lucidamente ma hai fatto male i calcoli, fregandotene della sofferenza altrui. Ora è giusto che soffri tu e lui farebbe bene a bloccarti, altro che chattare. Chi di spada ferisce di spada perisce. Il karma certe volte esiste per fortuna.

  8. 8
    J.J Bad -

    Deleo ha detto tutto quello che si dovrebbe dire in questi casi.
    Severo ma giusto.

  9. 9
    Igigenia89 -

    Purtroppo ieri sera mi ha mandato un messaggio dicendo che la fidanzata sa’ che l’ho contattato e mi ha chiesto di non contattarlo più perché ormai la nostra è storia passata. Che tristezza 🙁

  10. 10
    Alejandro -

    @Deleo,

    giudicare è superfluo e sempre sbagliato. Perché fino a prova contraria si sarà trattato solo di un momento di debolezza, quindi si deve essere comprensivi, e nessuna merita di soffrire.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili