Salta i links e vai al contenuto

Il fastidioso ritorno della ex

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Giugno 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Il fastidioso ritorno della ex

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 48 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    guerriero -

    il silenzio è la migliore risposta. Si renda conto delle minchiate che ha fatto e se ne assuma le responsabilità

  2. 12
    keyzed -

    Bah.. credo si tratti proprio di un ” incidente di percorso “.
    Non ha più chiamato, mi chiedo ancora il significato di quella telefonata. Voi cosa ne pensate ?

  3. 13
    Valerio -

    Ciao keyzed ti dico subito che i tuoi dubbi sono leciti ma non farti condizionare da una telefonata. Anche la mia ex, come la tua, si è fatta sentire diverse volte senza che mi illudessi. Una volta si era fatta sentire con un semplice squillo, la seconda volta con una scusa per sapere se provavo ancora rabbia nei suoi confronti; non le risposi mai, ne al messaggio e ne allo squillo..
    Sono fatti così, sono strani..e la loro mente non potremo mai comprenderla.

  4. 14
    elecina -

    Valerio non e`stranezza, questo e`sadismo bello e buono.. e che cavolo, uno ci mette tanto a cancellare messaggi, seppellire ricordi, eliminare foto, non pronunciare il suo nome, non frequentare i posti tabu`, archiviare, dimenticare, metabolizzare, accettare (potrei fare una lista di verbi infinita che tutti noi conosciamo)…Cos`e`il gioco al massacro?? Oppure: vediamo se il povero sfigato soffre ancora per me? Vediamo se non riesce a dimenticarmi e gira in pigiama per casa da mesi? Cosa dovremmo fare, essere schiavi d`amore a vita???
    Non e`corretto, la cattiveria gratuita e`un sentimento vile e diabolico.
    I messaggi e gli squilli li facciano ad altri..ma evidentemente non hanno tante persone da chiamare, se rispolverano l`ex massacrato qualche mese prima…avranno il gusto dell`orrido piu`che essere strani..
    Ok, smetto, ho la tastiera che fuma.

  5. 15
    keyzed -

    Non mi sono affatto illuso ( la storia per me è chiusa definitivamente anche se sto ancora male). Vorrei soltanto entrare in quel cervello marcio per vedere lo schifo che c’è dentro. Si penso che sia anche cattiveria oppure vuole dimostrarmi qualcosa. Che cosa??????!!!

  6. 16
    Valerio -

    Non posso far altro che essere d’accordo al mille per mille con elecina. Spietata e diabolica come poche persone al mondo che ho incrociato in tutta la mia vita.
    elecina hai descritto con molta precisione il sacrificio che fanno quelli come noi per dimenticare e insabbiare ogni ricordo che ci riporti direttamente a loro, e poi succede che si fanno sentire con squilli, messaggi, distruggendo tutto l’impegno messo per eliminarli. Mi domando ma cosa vogliono ? quelli che si fanno sentire sono quelli pentiti ? sono quelli che vorrebbero riprovarci ? o come hai detto tu è malvagità allo stato puro per far si che siano sempre al centro dei nostri pensieri, perché a quanto ho cpaito loro si nutrono della nostra sofferenza per andare avanti e questo sinceramente l’ho constatato sulla mia pelle, mi ricordo che i primi due mesi come si sentiva grande e onnipotente dal fatto che tanto io c’ero,che sarei voluto tornare, che la pensavo ogni giorno ecc ecc..
    Ma ora.. sono io e non più lei, quello che si ciberà dei suoi sentimenti ( se mai ci saranno ) quando mi manderà nuovamente qualche messaggio, non rispondendola l’onnipotente sarò io stavolta.

  7. 17
    Valerio -

    keyzed sai quanto darei per riuscire a entrare nella mente della mia ex ? ma dobbiamo rassegnarci perché non potremo mai capire la mente del demonio…pur sapendo che è diabolica non riusciremo mai a capire il suo vero io..Purtroppo pure a me, come sta capitando a te, sono avvolto da enigmi e domande..senza alcuna risposta. La verità della verità e che stanno bene così senza di noi.. e a maggior ragione dobbiamo andare avanti perché ogni loro messaggio, ogni volta che si fanno sentire per noi è come un coltello nella schiena, vogliono sentirsi importanti..ma ora noi non ci saremo più per loro..

  8. 18
    keyzed -

    Tornano soltanto quando va male qualcosa. Soltanto in quel momento chi ha avuto la presunzione di abbandonare delle persone premurose e soprattutto PRESENTI, comprende gli errori che ha fatto e ritorna con i piedi per terra.
    Perchè adesso la mia ( ex ) signorina mi sembra davvero sulla luna. Ma a loro va sempre bene, dannazione. Prendono la vita con leggerezza, non sanno apprezzare quello che hanno e ti buttano via con pressapochismo e in quel momento ti giudicano e ti vedono inadatti a loro. Non è presunzione questa ? Al 90% credo che mi abbia lasciato per un suo cugino coetaneo di primo grado !!!!! che ora sta a 5000 km di distanza.
    Madddddaaaaaaai !!!!

  9. 19
    Fedrerico -

    Ciao credo i migliori consigli te li abbia dati chi la pensa come me:LASCIA STARE.
    Sono convinto che quando una donna lascia ha già l’alternativa bella e pronta probabilmente preconfezionata ancora prima che diventasse una ex.
    Quando è chiuso è chiuso.
    Vai avanti per la tua strada,vedrai il mondo gira!
    E per favore,non tormentarti con i sensi di colpa.
    Un abbraccio.

  10. 20
    stefania -

    Ma che accidenti ne sapete voi… forse voi tutti siete così bravi che fate sempre le cose giuste? Che ne potete sapere voi perchè lo richiamò? che ne sapete voi se lo ama veramente o solo si sente sola? Beati voi che vi sentite così liberi di giudicare.siete voi, senza peccato che siete così pronti a scagliare condanne? Nella vita si possono anche avere momenti di incertezza, di paura di essere inadeguati ad amare chi ci sta vicino.
    Probabilmente, ma ovvio non è detto che sia così, chi non amava veramente era lui.
    Capisco la rabbia, capisco che non si può stare tutta la vita ad aspettare il ritorno, ma tutta questa cattiveria e tutta questa scontatezza mi lasciano veramente esterrefatta.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili